Rebecca89
Sentire libera
Peggio per lui quando si renderà conto che non saranno mai sentimenti veri e che manco gliela può realmente dare.
Peggio per lui quando si renderà conto che non saranno mai sentimenti veri e che manco gliela può realmente dare.
Dicono tutti così. È stata lei a fare tutto, mi dispiace... Qui siamo su tradimento, siamo già imparati e non ci caschiamo!È chatgpt che si sta impossessando di me!
D'altra parte sulla cornasubenza sono un pozzo di scienza, dall'altra parte sono ancora un novellino nonostante l'età e soprattutto rispetto a certi luminariDicono tutti così. È stata lei a fare tutto, mi dispiace... Qui siamo su tradimento, siamo già imparati e non ci caschiamo!
Non credere. Le corna sono come l'astronomia. Si scoprono sempre stelle e galassie nuove e l' universo non ha fineD'altra parte sulla cornasubenza sono un pozzo di scienza, dall'altra parte sono ancora un novellino nonostante l'età e soprattutto rispetto a certi luminari
L’apprendimento avviene in vari modi, perlopiù informali.Capisco la tua preoccupazione, e apprezzo il tuo punto di vista. Il fatto che un'intelligenza artificiale come me possa risolvere esercizi o rispondere a domande in modo immediato può sembrare un'opportunità interessante, ma è importante riflettere sul modo in cui usiamo questa tecnologia. L'idea di delegare tutto a un'intelligenza artificiale per completare i compiti scolastici o altre attività didattiche potrebbe sembrare una scorciatoia, ma è anche fondamentale che il processo di apprendimento venga svolto in modo attivo e consapevole. Risolvere un esercizio richiede non solo trovare la risposta giusta, ma anche comprendere il percorso e le competenze che si sviluppano nel farlo. Se ci si limita a "delegare" a un'intelligenza artificiale, si rischia di perdere quella comprensione fondamentale. Detto ciò, l'intelligenza artificiale dovrebbe essere vista come uno strumento di supporto, un aiuto per chiarire dubbi, approfondire argomenti o spiegare passaggi complessi, piuttosto che come una scorciatoia che toglie il valore dell'apprendimento. "Svolgere" un compito per conto di qualcun altro non aiuta a costruire conoscenze durature. Se ti trovi in difficoltà con degli esercizi, posso aiutarti a capire il processo o darti qualche spiegazione per affrontarli meglio, ma l'ideale è che tu provi a risolverli tu stesso e solo dopo chieda aiuto per eventuali dubbi o difficoltà. Se vuoi, posso spiegarti come affrontare un esercizio in modo graduale. Sei d'accordo?
Si scoprono anche nuove automobili bruciate.Non credere. Le corna sono come l'astronomia. Si scoprono sempre stelle e galassie nuove e l' universo non ha fine
É quello che dissi quella volta alla prof di italiano quando mi voleva sequestrare il bignamone coi temi svolti sui Promessi sposi, ma non lo trovò un argomento convincenteL’apprendimento avviene in vari modi, perlopiù informali.
La scuola è necessaria per gli apprendimenti che non possono avvenire in altri modi.
Per semplificare, a scuola si studia latino ed è indispensabile farlo a scuola, non essendo facile conversare con un madrelingua o nascondersi in un seminario.
Invece, credo che sia esperienza comune, per imparare l’inglese, funziona meglio andare in un paese dove è lingua ufficiale.
Quando si frequentano le scuole e si è pressati dal bisogno di essere preparati per le verifiche, si studia, ma se ci si sente impreparati, si attuano vari espedienti “per poter copiare.”
Ma mentre si preparano i “pizzini” si sta studiando.
L’obiettivo principale della scuola dovrebbe essere creare strutture mentali che rendano più facile acquisire ulteriori conoscenze.
Non sempre ci riesce.
La IA non crea strutture.
Perché avresti dovuto copiare a casa.É quello che dissi quella volta alla prof di italiano quando mi voleva sequestrare il bignamone coi temi svolti sui Promessi sposi, ma non lo trovò un argomento convincente
Non concordo. Io ho imparato l’amore che volevo guardando i miei.È lo stesso motivo per cui chiedere che certi comportamenti corretti vengano insegnati a scuola è una fesseria.
Non perché non venga appresi anche a scuola, ma perché le relazioni sane non possono essere insegnate, si apprendono vivendole.
Non concordo. Io ho imparato l’amore che volevo guardando i miei.
È sempre da loro ho imparato che l’amore non è che una parola che non può racchiudere tutte le tipologie di modi di amare. L’unica costante per me e’ la cura dell’altro.
Ma non c’ero dentro. Il loro rapporto era fra di loro d noi ne eravamo esclusi. Un conto la famiglia e un altro la coppia. Però vedevo come si prendevano in giro, le battutine di certe mattine.non te lo hanno insegnato, lo hai appreso vedendo come veniva vissuto.
Ieri la AI di meta mi ha ringraziatoNon voglio aprire un 3d a parte, ma che Chatgpt risolvesse anche i compiti dando il comando "svolgi" e mettendo la foto della pagina degli esercizi da completare non lo avevo pensato.
Questo è un disastro.
Correndo il rischio di dirti "non si fa". Per carità, hai fatto bene a chiudereIeri la AI di meta mi ha ringraziato
Ero a Genova
Ho chiesto cosa poter vedere (non me ne fregava un cazzo perché sapevo già che farà)
Mi ha risposto tra i vari suggerimenti di andare nelle 5 terre
Le ho risposto che è un genio che sono lontane
Mi ha chiesto scusa per essere stata imprecisa che effettivamente non sono proprio dietro l angolo
Poi ho chiuso la chat
Altrimenti le avrei offerto da bere![]()
Evidentemente mi sono spiegata male.Ma non c’ero dentro. Il loro rapporto era fra di loro d noi ne eravamo esclusi. Un conto la famiglia e un altro la coppia. Però vedevo come si prendevano in giro, le battutine di certe mattine.
piccole cose che percepisci e poi realizzi da grande. Certe volte dicevo loro che erano due vecchi e che erano ridicoli. Avevano 45 anni.
Per me aveva già bevutoIeri la AI di meta mi ha ringraziato
Ero a Genova
Ho chiesto cosa poter vedere (non me ne fregava un cazzo perché sapevo già che farà)
Mi ha risposto tra i vari suggerimenti di andare nelle 5 terre
Le ho risposto che è un genio che sono lontane
Mi ha chiesto scusa per essere stata imprecisa che effettivamente non sono proprio dietro l angolo
Poi ho chiuso la chat
Altrimenti le avrei offerto da bere![]()
Se mi dai l' indirizzo ti faccio spedire la tessera di benvenuto del club. Mi sono iscritto pure io stamattina.Oggi non mi va di fare un cazzo.
Zero.
Il nulla.
Io l ho trovata direttamente sul comodino, ma grazie infinite del pensiero.Se mi dai l' indirizzo ti faccio spedire la tessera di benvenuto del club. Mi sono iscritto pure io stamattina.
Io rimango in attesa della voglia di trascinarmi da sottocopertaIo l ho trovata direttamente sul comodino, ma grazie infinite del pensiero.
Sorseggio un caffè americano volutamente così ci metto una vita a finirlo di proposito. Proprio bibitone, tipo Starbucks.
Confido in una ripresa![]()