Lagnodromo

Andromeda4

Utente di lunga data
Ah sicuramente.
Successo qualcosa in particolare?
Non proprio. Cioè, sono dal dentista, l'appuntamento segnato sul cartoncino era alle 10 e ieri nel mandarmi conferma nel messaggio mi scrivono 10.15. Ora sto qua e mi stanno facendo aspettare ancora. E io arrivo sempre puntuale se non in anticipo. Essendo in fase già intollerante di mio in questo periodo, mi sta girando tutto.

ivanl

Utente di lunga data
Non proprio. Cioè, sono dal dentista, l'appuntamento segnato sul cartoncino era alle 10 e ieri nel mandarmi conferma nel messaggio mi scrivono 10.15. Ora sto qua e mi stanno facendo aspettare ancora. E io arrivo sempre puntuale se non in anticipo. Essendo in fase già intollerante di mio in questo periodo, mi sta girando tutto.
il mio dentista è sempre puntuale, l'altra settimana mi ha ricevuto pure di domenica, per un'urgenza di mia mamma; una volta sola sono andato in un megastudio con poltrone di pelle umana, millemila assistenti è ho aspettato un bel pò, che il 'DOTTORE' (si sentiva il maiuscolo quando la segretaria lo nominava) passasse da un paziente all'altro