Lagnodromo

Brunetta

Utente di lunga data
Non proprio. Cioè, sono dal dentista, l'appuntamento segnato sul cartoncino era alle 10 e ieri nel mandarmi conferma nel messaggio mi scrivono 10.15. Ora sto qua e mi stanno facendo aspettare ancora. E io arrivo sempre puntuale se non in anticipo. Essendo in fase già intollerante di mio in questo periodo, mi sta girando tutto.
Basta un libro.

hammer

Utente di lunga data
Io l ho trovata direttamente sul comodino, ma grazie infinite del pensiero.
Sorseggio un caffè americano volutamente così ci metto una vita a finirlo di proposito. Proprio bibitone, tipo Starbucks.

Confido in una ripresa🏳
:oops:

Rebecca89

Sentire libera
ieri ho speso 200 euro per due camicie e un'infinità di mutande e canotte.
Io sono entrata da Ritual per riprendermi lo spray per i capelli. Poi però mi hanno fatto provare la mousse corpo, di solito uso la crema, e ho ceduto. Ma quando mi ha abbinato il booster per la pelle dove mi ha messo la mousse.....urca, ho la pelle che pare quella di un bimbo al profumo di latte di riso e fiori di ciliegio 😍😍😍
Morbidissima e profumatissima🥹

ivanl

Utente di lunga data
Io sono entrata da Ritual per riprendermi lo spray per i capelli. Poi però mi hanno fatto provare la mousse corpo, di solito uso la crema, e ho ceduto. Ma quando mi ha abbinato il booster per la pelle dove mi ha messo la mousse.....urca, ho la pelle che pare quella di un bimbo al profumo di latte di riso e fiori di ciliegio 😍😍😍
Morbidissima e profumatissima🥹
saranno piene di siliconi, nel caso eviterei

omicron

Pigra, irritante e non praticante
ah è così che fate il pieno di endorfine voi?

ologramma

Utente di lunga data
Io si, zompetto per Roma con un occhio aperto e uno chiuso, una bomba proprio
Io ora riposino ,ma ho avuto una mattinata intensa e manca ancora molto per la fine della giornata , mi dispiace ragazzuoli ma vi fate male così,sempre stanchi , io che avevo un lavoro non da riposo mai lamentato .
Rebbè fatti un riposino e spera nel proseguo ,mi sembra di capire che forse stasera quagli , auguri 💓

Rebecca89

Sentire libera
Io ora riposino ,ma ho avuto una mattinata intensa e manca ancora molto per la fine della giornata , mi dispiace ragazzuoli ma vi fate male così,sempre stanchi , io che avevo un lavoro non da riposo mai lamentato .
Rebbè fatti un riposino e spera nel proseguo ,mi sembra di capire che forse stasera quagli , auguri 💓
Ma Olo, ma quali auguri, mo io vi voglio bene ma non è che sono 3 anni che non Quaglio😂
Il riposino sicuro ci vuole, buon riposino pure a teeeee

ologramma

Utente di lunga data
Non lo metto in dubbio alla tua età, solo volevo augurati una bella serata, ora io dopo un piatto di lenticchie , un po' di pane con prosciutto cotto alle erbe ,mezzana banana ,mezzo arancio, un pugno di noci ,due waffers e un caffettino sono in lettura sul letto riposando ,pronto per uscire debbo riprendere nipotina che esce da scuola per le ferie Pasquali.

Rebecca89

Sentire libera
Non lo metto in dubbio alla tua età, solo volevo augurati una bella serata, ora io dopo un piatto di lenticchie , un po' di pane con prosciutto cotto alle erbe ,mezzana banana ,mezzo arancio, un pugno di noci ,due waffers e un caffettino sono in lettura sul letto riposando ,pronto per uscire debbo riprendere nipotina che esce da scuola per le ferie Pasquali.
Buona digestione🤭
Grazie 😉

omicron

Pigra, irritante e non praticante
i piegamenti immagino

gelato come?
Gli squat intendi?
No perché io le flessioni non le faccio
Però faccio il plank laterale
E anche altre posizioni
Ma in palestra ci vado domattina
Oggi farò il pieno in un altro modo