Rebecca89
Sentire libera
COME È POSSIBILEIo lo adoro
COME È POSSIBILEIo lo adoro
Conosco anche un’altra alla quale piace proprio!COME È POSSIBILE
Ma anche io conosco gente a cui piace...Conosco anche un’altra alla quale piace proprio!
Per me è incomprensibile.
Oltre a @Nocciola ci sono altri a cui piace anche il sushi* e considerano andarlo a mangiare una festa e contemporaneamente apprezzano l’amatriciana. Il mondo è strano, come dice Alex Britti.Ma anche io conosco gente a cui piace...
COME
PERCHÉ
COSA
È VISCIDO
No no guarda capisco che te lo puoi pure magna'!Chi non piace il porridge non capisce un caxxo![]()
Capisco che insegni inglese, ma le differenze con l’italiano le conosci?Chi non piace il porridge non capisce un caxxo![]()
Ti dirò. Ho iniziato ad apprezzare il sushi da poco ma solo alcune cose e assolutamente senza salsacce loro insulse. Non è malissimo ma dipende dove lo mangi. Certo, io sono fanatica di curdi di pesce ed è proprio altra storia, io lì i pezzi di tonno e salmone ammucchiati nel piatto non riesco a mangiarli, mi fanno senso. nigiri e uramaki si, ma solo alcuni tipiOltre a @Nocciola ci sono altri a cui piace anche il sushi* e considerano andarlo a mangiare una festa e contemporaneamente apprezzano l’amatriciana. Il mondo è strano, come dice Alex Britti.
*sushi: ho provato più volte e ho proprio l’urto di vomito.
No no. Aspetto te che mi correggiCapisco che insegni inglese, ma le differenze con l’italiano le conosci?
Confesso che non ho alcuna intenzione di riprovarci.Ti dirò. Ho iniziato ad apprezzare il sushi da poco ma solo alcune cose e assolutamente senza salsacce loro insulse. Non è malissimo ma dipende dove lo mangi. Certo, io sono fanatica di curdi di pesce ed è proprio altra storia, io lì i pezzi di tonno e salmone ammucchiati nel piatto non riesco a mangiarli, mi fanno senso. nigiri e uramaki si, ma solo alcuni tipi
A beh, il nostro È PESCE, soprattutto. Sul made in china mi lascio sempre il beneficio del dubbio, tipo merluzzo? No, pangasio.Confesso che non ho alcuna intenzione di riprovarci.
Abbiamo tante ricette di pesce cotto che amo![]()
Ieri ho fatto filetti di orata con pomodorini, olive e capperiA beh, il nostro È PESCE, soprattutto. Sul made in china mi lascio sempre il beneficio del dubbio, tipo merluzzo? No, pangasio.
BuonissimoIeri ho fatto filetti di orata con pomodorini, olive e capperi![]()
ma in che cazzo di posto vivi? Non è che sei tu la causa di tutto? come il vecchietto contromano in autostrada che vede gli altri come mille deficienti contromanoquesta mattina un pazzo è sbucato come un razzo da dietro ad una curva, contromano
ho frenato, ho sterzato, ho bestemmiato, ma per fortuna l'ho evitato
ora mi sono bloccata il collo e le spalle![]()
Quindi sono una deficiente?ma in che cazzo di posto vivi? Non è che sei tu la causa di tutto? come il vecchietto contromano in autostrada che vede gli altri come mille deficienti contromano![]()
l'inferenza è tutta tua (e sbagliata)Quindi sono una deficiente?
Io chiedol'inferenza è tutta tua (e sbagliata)
A londra ogni mattina in hotel facevo colazione cosiNo no guarda capisco che te lo puoi pure magna'!