Lagnodromo

hammer

Utente di lunga data
Era tutto così romantico fino a che non ho letto macchina.
E' stato molto romantico e bello. Era di sera. Eravamo in un porticciolo in riva al mare e si discuteva del più e del meno. Io e lei non stavamo nemmeno insieme. Ci eravamo conosciuti qualche giorno prima in spiaggia. Comincia a piovere intensamente. Tipico acquazzone estivo. La pioggia appanna vetri e parabrezza e poi il rumore delle gocce d'acqua sull'auto. Classica atmosfera magica e intima. Avevo la mano sul cambio. Lei mette la sua mano sulla mia. Un classico. Avevo casa in zona ma sul momento non ho voluto spezzare l'incantesimo. Fu davvero fantastico. Passammo insieme quella notte a casa. Nei giorni a seguire lei abbandonò il suo albergo e le sue amiche. Ne ho ancora un ricordo dolcissimo. Venne il giorno in cui lei ripartì. Prima di separarci, ci promettemmo amore eterno e di rivederci il prima possibile. Era molto, molto bella.

Rebecca89

Sentire libera
Ci mancherebbe!
Io e la mia diacona @bravagiulia75 siamo pronti a celebrare qualsiasi cosa se dopo ci sono festeggiamenti e party!🎉🥳🥳🥳😂😂😂

Guarda, mo ne organizzo altri 3/4 e li celebri solo tu e @bravagiulia75 damigella d onore, accesso illimitato a tutti i party
Mo occupo tutta la settimana, organizzo Excel e ti fisso le date.
Lascio libera la domenica per la ripresa settimanale.

Prendete le ferie.

Rebecca89

Sentire libera
E' stato molto romantico e bello. Era di sera. Eravamo in un porticciolo in riva al mare e si discuteva del più e del meno. Io e lei non stavamo nemmeno insieme. Ci eravamo conosciuti qualche giorno prima in spiaggia. Comincia a piovere intensamente. Tipico acquazzone estivo. La pioggia appanna vetri e parabrezza e poi il rumore delle gocce d'acqua sull'auto. Classica atmosfera magica e intima. Avevo la mano sul cambio. Lei mette la sua mano sulla mia. Un classico. Avevo casa in zona ma sul momento non ho voluto spezzare l'incantesimo. Fu davvero fantastico. Passammo insieme quella notte a casa. Nei giorni a seguire lei abbandonò il suo albergo e le sue amiche. Ne ho ancora un ricordo dolcissimo. Venne il giorno in cui lei ripartì. Prima di separarci, ci promettemmo amore eterno e di rivederci il prima possibile. Era molto, molto bella.
È un ricordo molto bello.

Ma abbandonò l albergo e le amiche a causa del cambio vero?

Pincopallino

Utente di lunga data
Mi lagno anch’io oggi.
Mentre cercavo di cambiare la psw per accedere alle mail dal telefono ho pestato una merda immensa.
Ora ho tutto il bordo di una Church, contornato di pallini giallognoli.
Devo cercare un prato in cui rotolare il piede.

Rebecca89

Sentire libera
Mi lagno anch’io oggi.
Mentre cercavo di cambiare la psw per accedere alle mail dal telefono ho pestato una merda immensa.
Ora ho tutto il bordo di una Church, contornato di pallini giallognoli.
Devo cercare un prato in cui rotolare il piede.
In teoria porta bene.
Giallognola però non saprei, rotola rotola 😂