omicron
Pigra, irritante e non praticante
è questa la cosa strana, sono pure un cessose si innamorano tutti con tutti 'st'impicci che hai, devi essere molto più figa pure dell'AI del tuo avatar![]()
è questa la cosa strana, sono pure un cessose si innamorano tutti con tutti 'st'impicci che hai, devi essere molto più figa pure dell'AI del tuo avatar![]()
M a tutti hanno bisogno di un cesso.è questa la cosa strana, sono pure un cesso![]()
io non sono il bisogno di nessunoM a tutti hanno bisogno di un cesso.
Insieme a meAh.
In questo caso io faccio il secchio dell umido.
Trasformiamoci nel tritarifiuti dei Flintstones!Insieme a me![]()
Le previsioni ultimamente sono assurde. Non ci prendono minimamente. Mi attrezzo e mi bardo per un diluvio e non arriva. Nessuna pioggia in vista, esco tranquillamente ed ecco che torno inzuppata.Martedì ha piovuto
Fango
Ho la macchina marrone
Guardo le previsioni del tempo: pioggia tutta la settimana
Vabbè aspetto a lavarla tanto ripiove
Sono due giorni che non piove
Sicuro che quando laverò la macchia
Pioverà di nuovo fango e sarà di nuovo una zolla con le ruote
View attachment 17969
Ha fatto 4 gocce oraLe previsioni ultimamente sono assurde. Non ci prendono minimamente. Mi attrezzo e mi bardo per un diluvio e non arriva. Nessuna pioggia in vista, esco tranquillamente ed ecco che torno inzuppata.
Ho la borsa a spalla capiente che mica lo tolgo l' ombrello.Le previsioni ultimamente sono assurde. Non ci prendono minimamente. Mi attrezzo e mi bardo per un diluvio e non arriva. Nessuna pioggia in vista, esco tranquillamente ed ecco che torno inzuppata.
Per domani è prevista pioggia tutto il giorno. E con la fortuna che ho io pioverà sicuro, perché ho impegni sia mattina che pomeriggio. Se sono a casa, niente da fare, sole che spacca le pietre.Ha fatto 4 gocce ora
Che ho la macchina in garage
Ci prendono in giro
Io ultimamente non posso metterci più di tanto. Ho un dolore tra costola e lato sinistro incredibile.Ho la borsa a spalla capiente che mica lo tolgo l' ombrello.
Io ho una borsa che peserà… all’incirca 7/8 kgIo ultimamente non posso metterci più di tanto. Ho un dolore tra costola e lato sinistro incredibile.
Dai che esercizi hai fatto oggi ?Martedì ha piovuto
Fango
Ho la macchina marrone
Guardo le previsioni del tempo: pioggia tutta la settimana
Vabbè aspetto a lavarla tanto ripiove
Sono due giorni che non piove
Sicuro che quando laverò la macchia
Pioverà di nuovo fango e sarà di nuovo una zolla con le ruote
View attachment 17969
Pure qui in pieno centroQua nel profondo nord est, piove piove piove
Governo ladro!!!![]()
Ti interessa la mia scheda? Davvero?Dai che esercizi hai fatto oggi ?
Io non uso mai l’ombrello. Con il risultato che alle volte assumo le sembianze di Cocciante.Ho la borsa a spalla capiente che mica lo tolgo l' ombrello.
Così per sapereTi interessa la mia scheda? Davvero?![]()
poeticaio non sono il bisogno di nessuno
DiluviaPure qui in pieno centro![]()