Andromeda4
Utente di lunga data
E ti lamenti con dolori vari? Ci credo, bellezza.Io ho una borsa che peserà… all’incirca 7/8 kg![]()
E ti lamenti con dolori vari? Ci credo, bellezza.Io ho una borsa che peserà… all’incirca 7/8 kg![]()
Poi sta rottaE ti lamenti con dolori vari? Ci credo, bellezza.
Effettivamentepoetica
Ma infattiE ti lamenti con dolori vari? Ci credo, bellezza.
Se mi rubano la borsa sto in mezzo a una stradaPoi sta rotta
Mica l avevo letto![]()
Anche tu bella senz’animaIo non uso mai l’ombrello. Con il risultato che alle volte assumo le sembianze di Cocciante.
Così per sapere

Te credo, 7 chili di borsa praticamente ti porti casa dietro.Se mi rubano la borsa sto in mezzo a una strada
Allora ti sarai stancata abbastanza per fare un buon riposo questa notteEffettivamente
Ma infattiun giorno ne avevo una di quelle senza tracolla e pensavo “ma come mai mi fa male il braccio?”
Se mi rubano la borsa sto in mezzo a una strada
Anche tu bella senz’anima
@perplesso accorpa
View attachment 17970View attachment 17970
Ma tu come sei messo a sport?Allora ti sarai stancata abbastanza per fare un buon riposo questa notte
Lui ballaMa tu come sei messo a sport?
Sei infisicato ancora?
Mi manca giusto il cambioTe credo, 7 chili di borsa praticamente ti porti casa dietro.
Resti si per strada.
Ma non sono stanca, ho sonnoAllora ti sarai stancata abbastanza per fare un buon riposo questa notte
Mi alleno però mi sono lasciato andare un po ultimamenteMa tu come sei messo a sport?
Sei infisicato ancora?
Avevo smesso, magari riprendo dopo l'estate visto che le scuole chiudono a giugno. Vieni con me ?Lui balla
Vuol dire che non hai fatto moltoMi manca giusto il cambio
Ma non sono stanca, ho sonno
a parte il fatto che sono allenataVuol dire che non hai fatto molto![]()
La stanchezza fisica porta al sonno, specie se di sera come nel tuo casoa parte il fatto che sono allenata
Ma c’è una profondissima differenza tra l’essere fisicamente stanchi ed essere assonnati
non necessariamenteLa stanchezza fisica porta al sonno, specie se di sera come nel tuo caso
queste sono fisime mentaliHo appena finito di mangiare il pollo e non ho dietro il filo interdentale, un fastidio....
Mi sto Omicronizzando
Esci dal mio corpoqueste sono fisime mentali
io quelle non le ho
tranquillo, sei troppo giovane per meEsci dal mio corpo
gli è che chi si lagna delle corna, in teoria deve stare sul Confessionale. qui ad esempio ci si lagna di teComunque
Il Lagnodromo è questo
Ma chi si lagna davvero non scrive qui![]()
Ma perché ci sono problemi qui dentrogli è che chi si lagna delle corna, in teoria deve stare sul Confessionale. qui ad esempio ci si lagna di te