Lagnodromo

omicron

Pigra, irritante e non praticante

perplesso

Administrator
Staff Forum
Lavaggio del cervello, divieto di uscire con le amiche quando ero adolescente e anche dopo, divieto di andare ai compleanni delle mie amiche… praticamente non ho avuto modo di parlare apertamente di certe cose con le mie amiche in quanto la conoscenza era abbastanza superficiale. Conoscevo solamente una realtà; quella descritta da mia madre: se una ragazza non è vergine al matrimonio, nessuno la vorrà mai.
più o meno quello che tornerà ad essere d'abitudine in un paio di generazioni

omicron

Si ma a me fino a quasi i due anni.
Mia mamma ha esultato che non mi sarebbero più cambiati dopo il primo anno.
Vedi a farsi i cazzetti propri.
Anche a me dicevano che a mia figlia gli occhi si sarebbero scuriti
Si sono schiariti sia gli occhi che i capelli
E ora è biondina e ha 2 occhioni stupendi 🤩
Mia nipote è nata con gli occhi neri
E Neri sono rimasti

ivanl

Utente di lunga data
Tedesca no ma sicuramente non mediterranea

Tipo Anna dai capelli rossi? 🤣

Ma anche no 🤣🤣🤣🤣
L'Ai di google e la Chicco sono d'accordo con me
Alla nascita, la maggior parte dei neonati presenta occhi di colore grigio-blu a causa del basso livello di melanina, il pigmento responsabile del colore degli occhi. Tuttavia, questo colore cambia nel corso dei primi mesi di vita, fino a stabilizzarsi intorno all'anno di età.

omicron

L'Ai di google e la Chicco sono d'accordo con me
Importa un cazzo 🤣🤣🤣 sono leggende metropolitane, io ho ancora da vederlo un neonato con gli occhi azzurri che da grande ha gli occhi scuri

ivanl

Utente di lunga data
Importa un cazzo 🤣🤣🤣 sono leggende metropolitane, io ho ancora da vederlo un neonato con gli occhi azzurri che da grande ha gli occhi scuri
Mio figlio li aveva di quel colore grigio azzurro indefinito ed adesso sono nocciola come quelli di sua madre.
Tu non è che puoi essere l'esempio statistico per qualsiasi cosa, eh.

omicron

Mio figlio li aveva di quel colore grigio azzurro indefinito ed adesso sono nocciola come quelli di sua madre.
Tu non è che puoi essere l'esempio statistico per qualsiasi cosa, eh.
Continua a non importarmi un cazzo 🤣

Andromeda4

Utente di lunga data
Anche a me a volte lasciava sconcertata l'irrazionalita dei divieti, oltretutto incoerenti..
Ma devo dire che a me non veniva in mente di fare le cose di nascosto. Devo avere esaurito le riserve di virtù in adolescenza!
Ma il fatto è che mi fidavo, credevo che in fondo fosse giusto. Sviluppare autonomia emotiva è una cosa che mi ha richiesto tempo.
Io non ero proprio capace di architettare niente di nascosto, non sapevo da dove iniziare. Mi portavo solo dietro il mio diario, perché avevo scoperto che oltre a divieti e sfiducia, lo leggevano.
Non sono mai riuscita ad affrancarmi fino a molto dopo.