Lagnodromo

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ho passato l'intero pomeriggio di domenica con la mia ex per un presunto problema cardiaco (che pare confermato)..
Nonostante i pessimi trascorsi non ha esitato a chiamarmi in caso di bisogno e io ad accorrere prontamente senza fiatare...
Esperienza abbastanza potente finire in quei corridori dove un anno e mezzo fa sono andato vicinissimo alla morte ma sono felice di esserci stato...
E di averla abbracciata...
Adesso che dovrà iniziare un nuovo percorso di cura e guarigione io ci sarò come lei c'è stata per me...
Dove sei stato in cura?
Se si può chiedere...
O meglio mi interessa sa qua in Lombardia
Io ho una passione per la cardiologia...

Markos76

Utente di lunga data
Dove sei stato in cura?
Se si può chiedere...
O meglio mi interessa sa qua in Lombardia
Io ho una passione per la cardiologia...
Certo nessun problema a rispondere...
Io sono stato operato a Parma (dissezione aortica) poi ho fatto riabilitazione in una clinica vicino Piacenza...
Alla mia ex hanno fatto una TAC poi l'hanno dimessa e dovrà fare una valanga di accertamenti...

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io sono stato operato a Parma (dissezione aortica) poi ho fatto riabilitazione in una clinica vicino Piacenza...
Alla mia ex hanno fatto una TAC poi l'hanno dimessa e dovrà fare una valanga di accertamenti...
Grazie
Non qua da noi in Lombardia
In bocca al lupo

The Reverend

Utente di lunga data
Dissezione aortica?
Me cojoni!
Se fortunato ad essere ancora qui tra noi simpaticoni😅

ivanl

Utente di lunga data
Io oggi ho fatto tardissimo in attesa con mia mamma dall’oncologa, al cup e per la strada 🤦🏼‍♀️ siamo partite alle 15 siamo tornate alle 18.40
Io ho passato i primi 4 mesi di quest'anno in giro in ospedale tra oncologi, chirurghi, radioterapisti etc, servizio pubblico, devo dire che abbiamo sempre trovato persone gentili ed attente che hanno fatto i salti mortali per minimizzare il disagio di chi già stava male. Quasi sempre, se capitava di andare per una visita, e ne veniva fuori una aggiuntiva da fare, i medici/infermieri hanno fatto carte false, telefonate etc per farle fare in quello stesso giorno senza dover ritornare.
In ogni caso, un abbraccio

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io ho passato i primi 4 mesi di quest'anno in giro in ospedale tra oncologi, chirurghi, radioterapisti etc, servizio pubblico, devo dire che abbiamo sempre trovato persone gentili ed attente che hanno fatto i salti mortali per minimizzare il disagio di chi già stava male. Quasi sempre, se capitava di andare per una visita, e ne veniva fuori una aggiuntiva da fare, i medici/infermieri hanno fatto carte false, telefonate etc per farle fare in quello stesso giorno senza dover ritornare.
In ogni caso, un abbraccio
con mia mamma sono 2 anni che siamo in banda, "festeggiamo" l'anniversario tra qualche giorno
ma di pazienti ce ne sono tanti, purtroppo, ed i ritardi sono all'ordine del giorno, purtroppo