Perché voleva dare un contributo qui.E perché l’hai bevuta bollente?
Non pensavo fosse così caldaE perché l’hai bevuta bollente?
Vabbè ma dalla tazza lo senti dai.Non pensavo fosse così calda
Io cena di classeComunque dopo quasi 12 ore fuori casa
Devo preparare di corsa la cena dopo aver lavato figlia
Che c’è la festa dell’istituto comprensivo
Parcheggio lontano dalla location
Gente che mi chiede di tenere posti
Porterò tante giacche
Domattina scuola
Poi torneo
Poi festa della scuola
Salvatemi
Ma sìIo cena di classe
Figli genitori insegnanti
Andiamo in aeroporto?
Alla cieca, così.
Finiremo in Cracovia ma chissenefrega.
Noi domani sera.Io cena di classe
Figli genitori insegnanti
Ma siete vecchi.I ragazzi giocano a pallone nel parcheggio.
Tutto bene.
Ci mettiamo col pallone noi genitori.
C hanno strillato![]()
Ma infatti farle in settimana è un po’ una mazzata.Tornati ora a casa
Voglio vedere come alzo figlia domattina
Il pranzo di classe noi lo facciamo il 22
PURE IL PRANZO???Tornati ora a casa
Voglio vedere come alzo figlia domattina
Il pranzo di classe noi lo facciamo il 22
invece della cena facciamo il pranzo, così noi genitori ci rilassiamo e i figli pascolano in libertàPURE IL PRANZO???
e oggi sarà un'altra giornata piena, stamattina scuola (e io lavoro), oggi torneo, stasera festa della scuolaMa infatti farle in settimana è un po’ una mazzata.
Dai che domani è Sabato.e oggi sarà un'altra giornata piena, stamattina scuola (e io lavoro), oggi torneo, stasera festa della scuolaa seguire cena
io sono stanca
infatti spero di dormire, stamattina figlia si è svegliata pure prima del solitoDai che domani è Sabato.
La mia sarebbe rimasta a letto a dormire.infatti spero di dormire, stamattina figlia si è svegliata pure prima del solito![]()
io mi sono svegliata alle 4.30, mi sono riaddormentata e mi sono svegliata con un mal di testa incredibileLa mia sarebbe rimasta a letto a dormire.![]()
Io se mi sveglio e mi riaddormento sto malissimo dopoio mi sono svegliata alle 4.30, mi sono riaddormentata e mi sono svegliata con un mal di testa incredibile
ultimamente mi succede quasi ogni notte, di svegliarmi per un attimo e poi riaddormentarmi. Mai successo, non so se è ansia o vecchiezzaIo se mi sveglio e mi riaddormento sto malissimo dopo