Rebecca89
Sentire libera
Devo parlare con tuo marito.oh sì
oh sì
oh sì
Devo parlare con tuo marito.oh sì
oh sì
oh sì
hai vogliaDevo parlare con tuo marito.
Per fortuna nessuna vittima.Si è sentito pure a Termini il botto.
https://www.rainews.it/maratona/202...tta-1b20ddfb-80cc-498a-acb8-5f506ba22381.html
Sembrava una bomba, solo feriti per fortuna.Per fortuna nessuna vittima.
Ho letto che alcuni sono stati feriti da vetro. La hanno scampata bella. Meno male. Vedremo cosa ha causato questo incidente.Sembrava una bomba, solo feriti per fortuna.
L ho sentito io il botto al telefono con mia madre! E lei abita a corso trieste, abbastanza lontano! Anche lei ha pensato subito ad una bombaSembrava una bomba, solo feriti per fortuna.
Cioccolata caldaPensieri filosofici del giorno.
La vita è come una scatola di cioccolatini.
Anche in estate.
A buon intenditor, poche parole.
Beh, alla fine la scatola di cioccolatini in estate in cagarella ti manda, quindi siamo in sincroLa vita è come la scaletta del pollaio. Corta e piena di merda
io è dalle 9 che vado e vengo dalla cucina, apro frigo ed armadietti, poi mi dico di fare il bravo e torno al computer...sto facendo chilometri e, per ora, resistoStamattina mangerei uno gnu.
Ma no! Se con la scusa cammini bruci pure, puoi mangiare nel tragitto!io è dalle 9 che vado e vengo dalla cucina, apro frigo ed armadietti, poi mi dico di fare il bravo e torno al computer...sto facendo chilometri e, per ora, resisto
Deve attivare il contapassi per avere un quadro preciso di cosa mangiare, aggiungerei qualche rampa di scale per esagerare sullo sgarroMa no! Se con la scusa cammini bruci pure, puoi mangiare nel tragitto!
faccio anche quelle per andare al piano di sopraDeve attivare il contapassi per avere un quadro preciso di cosa mangiare, aggiungerei qualche rampa di scale per esagerare sullo sgarro
Bene bene, oggi pomeriggio azzarderei anche il gelatofaccio anche quelle per andare al piano di sopra