Rebecca89
Sentire libera
Con me qui non c è voluto venire nessunooooooDomenica sera io sarò a San Siro per Marco Mengoni. Soprattutto la terza eventualità mi fa sudare già da adesso.
A saperlo venivo con te
Con me qui non c è voluto venire nessunooooooDomenica sera io sarò a San Siro per Marco Mengoni. Soprattutto la terza eventualità mi fa sudare già da adesso.
Diglielo un po' , mica micio micio bau baunon fai nemmeo tutti i km a piedi e le partite e gli allenamenti a pallavolo che fa rebecca, se è per questo
Un anno fa non ti conoscevo... il mio fidanzato ha prenotato l'anno scorso...Con me qui non c è voluto venire nessunoooooo
A saperlo venivo con te![]()
Puoi sempre tradirlo con me, mica deve saperlo.Un anno fa non ti conoscevo... il mio fidanzato ha prenotato l'anno scorso...![]()
No no, poi mi vedo @hammer che mi impone di lasciarlo.Puoi sempre tradirlo con me, mica deve saperlo.
E sono pure più vecchianon fai nemmeo tutti i km a piedi e le partite e gli allenamenti a pallavolo che fa rebecca, se è per questo
filiforme alla Kate Moss non sarai mai, ma rispetto al fisico che hai, magra la seiE sono pure più vecchia
Quindi no
Non sono magra![]()
Ma chi ha detto che punto a kate mossfiliforme alla Kate Moss non sarai mai, ma rispetto al fisico che hai, magra la sei
era per fare un esempio, lagnaMa chi ha detto che punto a kate moss![]()
Ma chi ha detto che punto a kate moss![]()
This love Is a strange loveera per fare un esempio, lagna
Felice che tu non l abbia fattoveramente io ritengo che avrei fatto meglio a buttarla a mare quando ne avevo l'occasione
stiamo valutando con le mie amiche di andarlo a vedere quando verrà da queste parti, ad ottobre mi sembra, ti aggiungi?Con me qui non c è voluto venire nessunoooooo
A saperlo venivo con te![]()
E per la battuta pure...Dovresti lasciarlo solo per averci pensato
A novembre pure torna al Palalottomatica coi palazzettistiamo valutando con le mie amiche di andarlo a vedere quando verrà da queste parti, ad ottobre mi sembra, ti aggiungi?
Ma kate mossera per fare un esempio, lagna
Non esagerareThis love Is a strange love![]()
Non ci sei riuscitoveramente io ritengo che avrei fatto meglio a buttarla a mare quando ne avevo l'occasione
Felice che tu non l abbia fatto
lapidazionehhhhhhE per la battuta pure...
Pensa che lui si è pentito di non aver prenotato a Roma.@Andromeda4 basta, preferisco Circe, resta col tuo moroso![]()