omicron
Pigra, irritante e non praticante
Ok ci penso ioAnche tutta la robaccia salutare che ti mangi tu, fai finta che sono intollerante come te![]()
Ok ci penso ioAnche tutta la robaccia salutare che ti mangi tu, fai finta che sono intollerante come te![]()
Chevvoi?
Massi Danny che sarà mai?Oh, il mio treno. E' bello quando i giornali si interessano della tua zona.
![]()
Turista americano accoltellato in treno alle porte di Milano: è grave
È successo nella mattinata di martedì 15 luglio su un treno Trenord della linea S1. sul caso sta indagando la Polferwww.milanotoday.it
Beh, non è che con la Meloni.... 500.000 nuovi ingressi per i prossimi 3 anni...Massi Danny che sarà mai?
Nuove risorse targati PD che volevano aiutare un povero turista smarrito.
Non farla troppo drammatico ehhhh!![]()
Ho forse detto che la meloni sta facendo bene?Beh, non è che con la Meloni.... 500.000 nuovi ingressi per i prossimi 3 anni...
Che poi lo sanno tutti ormai del trucchetto della falsa assunzione, ovvero faccio richiesta di lavoratore straniero, questo entra in Italia regolarmente, poi non si fa assumere e diventa irregolare, restando sul territorio.
Conosco chi lo usava anni fa (imprenditore straniero). 1000 euro a persona.
Se la politica non si dà da fare a risolvere tutti questi problemi, inizierà anche qui come in Spagna e Irlanda la guerra tra poveri, perché dove la politica latita iniziano gli scontri.
Forse è voluto.
Impoverisci la popolazione e poi le trovi un nemico interno contro cui scontrarsi.
Non sa nemmeno lui che sta facendo, uno così non si era mai visto prima. Ma qualcuno prima o poi aprirà gli occhi, speriamo non troppo tardi.Ho forse detto che la meloni sta facendo bene?
Ci vorrebbe Trump ma purtroppo siamo in Italia
PS lo scontro sociale va bene a tutta la classe politica![]()
Ci vorrebbe una politica nazionale responsabile e capace di lavorare non guardando meramente al dato elettorale, ma in prospettiva.Ho forse detto che la meloni sta facendo bene?
Ci vorrebbe Trump ma purtroppo siamo in Italia
Parli perche sai cosa sta facendo Trump o così a cazum? Meglio qui allora con "l'entrate tutti che c'è posto e ci vogliamo tutti bene con arcobaleno e unicorni"?Non sa nemmeno lui che sta facendo, uno così non si era mai visto prima. Ma qualcuno prima o poi aprirà gli occhi, speriamo non troppo tardi.
Perfino i beoti della sinistra moderata iniziano a capire. Pensa te!Ci vorrebbe una politica nazionale responsabile e capace di lavorare non guardando meramente al dato elettorale, ma in prospettiva.
Qualcosa che non sia funzionale solo al presente e che non sia asservito ai meccanismi propagandistici.
In assenza di una politica di questo valore, il rischio è che si vada verso il conflitto interno.
Dove non ci sono risposte ai problemi, la conseguenza è che i cittadini li risolvano da soli, come sta accadendo ora in Spagna a Torre Pacheco.
Dove si risponde ovviamente negando ancora tutto e attribuendo un ruolo attivo esclusivamente all'ultradestra.
Altro errore, ovvero continuare a non vedere l'appoggio concreto degli abitanti della zona esasperati, e soprattutto incazzati da una continua crisi con perdita del potere d'acquisto.
Ultradestra che se esiste, va a insistere su questo terreno fertile, dove può crescere.
Noi continuiamo a ignorare l'esistenza di un problema. Non riconoscendolo, anzi, negandolo, alimentiamo la rabbia e l'odio, proprio ciò che si dichiara di voler combattere. Non si può pensare di risolvere tutto "educando" le persone.
Un concetto espresso anche da Molinari, ex direttore di Repubblica, preoccupato soprattutto dei consensi alla destra dati da "200.000 egiziani irregolari a Milano" che ovviamente creano quel substrato ideale per portare l'elettorato a destra.
200.000 egiziani irregolari, a Milano. Detto da una persona di sinistra.
Parli perche sai cosa sta facendo Trump o così a cazum? Meglio qui allora con "l'entrate tutti che c'è posto e ci vogliamo tutti bene con arcobaleno e unicorni"?
Dio mio ma avete segatura in testa?
Il multiculturalismo non ha mai, mai, funzionato da nessuna parte del mondo. Ci sarà un perché o dobbiamo per forza rovinare il nostro paese prima di renderci conto?
it.wikipedia.org
Non sono in conflitto con ciò che sostiene diamond, anziArmi, acciaio e malattie - Wikipedia
it.wikipedia.org
Forse hai saltato la parte che spiega che sono gli scambi culturali alla base dello sviluppo tecnologico.Non sono in conflitto con ciò che sostiene diamond, anzi
Forse non ti è chiaro che scambi culturali sono una cosa mentre multiculturalismo è un altro.Forse hai saltato la parte che spiega che sono gli scambi culturali alla base dello sviluppo tecnologico.
Quindi basta usare la parola diversaForse non ti è chiaro che scambi culturali sono una cosa mentre multiculturalismo è un altro.
Tieni a mente anche che diamond non è nemmeno lui convinto di tutto ciò che ha scritto
(Tono asciutto ma non polemico)
Creative tipo?Seguo su IG pagine creative, ma possibile che le migliori siani brasiliane e.........non ci capisco niente
Provengo da una famiglia di destra, intuisco di cosa parli. Il come lui affronta l'immigrazione è l'ultimo dei problemi della sua amministrazione, il vero problema è che nessuno in USA ha il potere/coraggio di contrastare le sue manovre geopolitiche (attuate appositamente per i suoi profitti personali) che rischiano di gambizzare definitivamente l'attuale claudicante equilibrio globale.Parli perche sai cosa sta facendo Trump o così a cazum? Meglio qui allora con "l'entrate tutti che c'è posto e ci vogliamo tutti bene con arcobaleno e unicorni"?
Dio mio ma avete segatura in testa?
Il multiculturalismo non ha mai, mai, funzionato da nessuna parte del mondo. Ci sarà un perché o dobbiamo per forza rovinare il nostro paese prima di renderci conto?
Cucito, borse, pochette, cose varie con stoffa,tecnica e accorgimenti per fare lavori precisi e veloci. Suggerimenti per riparazione abiti.Creative tipo?
Io vedo solo cinesi e coreane che dipingono. Ovunque. Occhi a mandorla ovunque.Cucito, borse, pochette, cose varie con stoffa,tecnica e accorgimenti per fare lavori precisi e veloci. Suggerimenti per riparazione abiti.
Le italiane sono molto gelose del loro sapere