Lagnodromo

The Reverend

Utente di lunga data
Tu e io avevamo una "clientela" diversa che richiedeva evidentemente approcci diversi.
Per esempio tra le mie clienti non ho mai visto una ricrescita e nemmeno nessuna che sputasse una dentiera... o che me la lasciasse attaccata al pistolotto. :D
Perché non ti ho mai raccontato di quella senza na gamba!😅
Ma c'è del buono in tutte😍🤪

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Frase?
Diceva di baciare.
Mi riferivo alla frase di @bravagiulia75
Non riesco a fare il multiquote
Avendo risposto che denunci pensavo se ti senti dire quella frase
Parto anche dal presupposto che uno che ti bacia non sia un estraneo e che se lo fa può aver pensato che gli hai dato segnali
Parlo di uomini "normali".
In quel caso non vedo la molestia, soprattutto se davanti a un mio no, si ferma e si scusa
LA frase mi aveva fatto sorridere perchè mi è successo dopo una cena in cui tutto ho pensato tranne di interessargli, mi sono trovata contro il muro e non mi è dispiaciuto, anzi.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Dopo la dichiarazione più bella resta quella modalità...ti prendo ti sbatto contro il muro e ti limono fino a farti perdere i sensi😂😂

Beh, visto che ci ha lasciati da poco, ecco il reverendo Ozzy che ci recita la dichiarazione delle dichiarazioni:

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Sai che a me stupisce davvero che tu ribadisci questa cosa dopo i fatti raccontati qui?
Lo dico senza cattiveria proprio solo con stupore
se non facessimo cazzate sto posto non esisterebbe, e @perplesso sarebbe al parco a lanciare i sassi nello stagno
onestamente mica vado in giro a limonare tutti ma qualche cazzata l'ho fatta
ma amen
manco avessi detto di essermi trombata tutta la mia classe delle superiore professori compresi
ma anche se fosse, problema mio

Brunetta

Utente di lunga data
Mi riferivo alla frase di @bravagiulia75
Non riesco a fare il multiquote
Avendo risposto che denunci pensavo se ti senti dire quella frase
Parto anche dal presupposto che uno che ti bacia non sia un estraneo e che se lo fa può aver pensato che gli hai dato segnali
Parlo di uomini "normali".
In quel caso non vedo la molestia, soprattutto se davanti a un mio no, si ferma e si scusa
LA frase mi aveva fatto sorridere perchè mi è successo dopo una cena in cui tutto ho pensato tranne di interessargli, mi sono trovata contro il muro e non mi è dispiaciuto, anzi.
Invece io non avevo dato alcun segnale ed era stato un abuso.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
se non facessimo cazzate sto posto non esisterebbe, e @perplesso sarebbe al parco a lanciare i sassi nello stagno
ma amen
manco avessi detto di essermi trombata tutta la mia classe delle superiore professori compresi
Più che problema tuo, affari tuoi soprattutto
Era solo una costatazione la mia. Non volevo offenderti. Siamo diverse e quindi resto stupita.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
ma amen
Come al solito, ero nella scuola sbagliata

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La frase era

Sbattere al muro non è una dichiarazione, è un agito. Se non gradito, è un agito violento.
Se lo fa un estraneo o uno che non ha avuto modo di pensare fosse gradito hai ragione
Se mi mette al muro uno dopo una cena in cui può aver percepito un mio interesse non lo è, soprattutto non lo è se si ferma a un no
Ci sono uomini e uomini. Facevo una distinzione in base a questo

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
La frase era

Sbattere al muro non è una dichiarazione, è un agito. Se non gradito, è un agito violento.
minchia @Brunetta non sbatto al muro il primo bellino che passa per strada
è il 07/08 un pò di leggerezza suvvia, siamo su tradimento.net non il rosariodilourdes.net 😂 😂 😂 😂

Brunetta

Utente di lunga data
Se lo fa un estraneo o uno che non ha avuto modo di pensare fosse gradito hai ragione
Se mi mette al muro uno dopo una cena in cui può aver percepito un mio interesse non lo è, soprattutto non lo è se si ferma a un no
Ci sono uomini e uomini. Facevo una distinzione in base a questo
minchia @Brunetta non sbatto al muro il primo bellino che passa per strada
è il 07/08 un pò di leggerezza suvvia, siamo su tradimento.net non il rosariodilourdes.net 😂 😂 😂 😂
Presupponete SEMPRE un pregresso che giustifichi l’azione improvvisa e intima.
A me è successo senza un pregresso che lo giustificasse.
Significa che c’è chi fraintende.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Presupponete SEMPRE un pregresso che giustifichi l’azione improvvisa e intima.
A me è successo senza un pregresso che lo giustificasse.
Significa che c’è chi fraintende.
Ma se si parlava di dichiarazione, la dichiarazione la fai a qualcuna che frequenti
Altrimenti è violenza e non dichiarazione

Brunetta

Utente di lunga data
Ma se si parlava di dichiarazione, la dichiarazione la fai a qualcuna che frequenti
Altrimenti è violenza e non dichiarazione
Oh …ma la descrizione di una dichiarazione è stata trasformata da Bravagiulia in un agito proditorio.
Poiché l’ho subito (e non una volta sola) ho chiarito che avrebbe meritato una denuncia. Cosa che non mi sono sognata di fare, né lega, né urlando, per rispetto delle altre persone, in un caso, e per la paura del ridicolo.
L’essere messa in ridicolo, sminuendo l’accaduto, non era una idea peregrina, perché è accaduto ogni volta che l’ho raccontato.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Oh …ma la descrizione di una dichiarazione è stata trasformata da Bravagiulia in un agito proditorio.
Poiché l’ho subito (e non una volta sola) ho chiarito che avrebbe meritato una denuncia. Cosa che non mi sono sognata di fare, né lega, né urlando, per rispetto delle altre persone, in un caso, e per la paura del ridicolo.
L’essere messa in ridicolo, sminuendo l’accaduto, non era una idea peregrina, perché è accaduto ogni volta che l’ho raccontato.
boh a me non fa ridere e mi spiace se ti è accaduto
La descrizione di una dichiarazione appunto, ovvero (mia interpretazione) invece di dirti "sei bella, sono stato bene, mi piaci" agisce in quel modo
Per arrivare a una dichiarazione di qualunque tipo ci deve essere un minimo di conoscenza e di sguardi ecc ecc
Se lo fa un estraneo non è una dichiarazione, peraltro sarebbe fuori luogo e fastidioso anche fatto a parole
Più chiara di così non riesco a essere
Mi è successo solo una volta che un uomo tentasse di baciarmi e non ero interessata. Si è fermato quando ho chiaramente girato la faccia dall'altra parte e ho detto no. Non l'ho ritenuta una molestia, caso mai un tentativo goffo di approccio

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E continuo a parlarne di uomo verso donna, perchè per me è inconcepibile il contrario. Per me nel senso per il mio sentire

Brunetta

Utente di lunga data
E continuo a parlarne di uomo verso donna, perchè per me è inconcepibile il contrario. Per me nel senso per il mio sentire
Intendi l’agito, l’approccio erotico, o la dichiarazione sentimentale?