Lagnodromo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Intendi l’agito, l’approccio erotico, o la dichiarazione sentimentale?
Tutte. Nel senso che non riesco a immedesimarmi in una donna che prende iniziativa di qualunque tipo , limite mio

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
scusa?mai preso iniziative?
siamo donne siamo fatte di carne non di zucchero, mica ci sciogliamo con l'acqua
Mai. È un mio limite, mi dicono che faccio capire chiaramente quando sono interessata, ma non ho mai fatto la prima mossa.
Mi ci vuole anche del tempo a capire che uno mi piace, quindi nel frattempo probabilmente prendere l'iniziativa l'altro

hammer

Utente di lunga data
se non facessimo cazzate sto posto non esisterebbe, e @perplesso sarebbe al parco a lanciare i sassi nello stagno
onestamente mica vado in giro a limonare tutti ma qualche cazzata l'ho fatta
ma amen
manco avessi detto di essermi trombata tutta la mia classe delle superiore professori compresi
ma anche se fosse, problema mio
@perplesso sarebbe al parco a lanciare i sassi nello stagno... :ROFLMAO::LOL::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO:

hammer

Utente di lunga data
La frase era
..ti prendo ti sbatto contro il muro e ti limono fino a farti perdere i sensi
Sbattere al muro non è una dichiarazione, è un agito. Se non gradito, è un agito violento.
Pazienza, me ne farei una ragione. :giggle:

jack-jackson

Utente di lunga data
Di donne che hanno fatto il primo passo in modo esplicito tipo baciare ne ho conosciute poche, anzi una. Sono quelle un po pazzerelle nel senso buono diciamo, sono molto estroverse.