Con la prima per tre anni non ho dormito una notte intera (tipo collega “Brunetta ti vedo bene stamattina“ “Si mia figlia si è svegliata solo dieci volte.”)Dimeti come si fanno dormire I figli perche io ne ho 2 e sono stati 2 fallimenti totali. I metodi usati intendo
Come faccio a sopravvivere con questo che mi dorme 15 minuti a pisolo e la notte ai sveglia ogni mezz ora!!!! Io voglio morire
Mi sembra di ricordare che sia nato con un qualcosa da reflussoSei certa che non abbia problemi di reflusso?
Ho avuto secoli fa lo stesso problema. Nopron sciroppo mi ha salvato la vita. Purtroppo l'hanno tolto dal mercatoDimeti come si fanno dormire I figli perche io ne ho 2 e sono stati 2 fallimenti totali. I metodi usati intendo
Come faccio a sopravvivere con questo che mi dorme 15 minuti a pisolo e la notte ai sveglia ogni mezz ora!!!! Io voglio morire
Bisognerebbe avere un aiuto.Oliver odia il passeggino. Ci provo tutti I giorni. Ai sveglia dopo 20 minuti e basta è sveglissimo.
Acqua di finocchio provata. Ma non ha problemi di aria
Si ha il reflusso e vomita ancora tantissimo. Anche dopo 3 ore che ha mangiato all improvise boom butta fuori tutto.
Lo meeto sempre a letto pulito mangiato cocccolato stimolato ma non troppo.
La notte non sarebbe un problema se io riuscissi a recuperare di giorno.
Ormai ha 5 mesi. Di giorno dovrebbe dormire di piu.
E anche io. Sono allo strenuo dellw forze memtali e fisiche. Inoltre sto anxhe impacchettando tutto e il morale come sapete non è dei miglipri
Sono esausta
Infatti non ce l abbiamo un aiuto. Al nido di axel mi hanno vista provata e mi hanno detto se voglio mamdarlo 1 o 2 giorni a settimana gratis per farmi recuperare un po ma mio marito è contrario perche troppo piccolo ancora. Al nido qui li prendono da 6 settimaneBisognerebbe avere un aiuto.
Io non ne ho avuto.
Ma poi crescono belli.
Poveri bambini!Infatti non ce l abbiamo un aiuto. Al nido di axel mi hanno vista provata e mi hanno detto se voglio mamdarlo 1 o 2 giorni a settimana gratis per farmi recuperare un po ma mio marito è contrario perche troppo piccolo ancora. Al nido qui li prendono da 6 settimane
Nopron sciroppo anche al mio! Gran farmacoHo avuto secoli fa lo stesso problema. Nopron sciroppo mi ha salvato la vita. Purtroppo l'hanno tolto dal mercato
Cioè io sono stanca morta e tu deliri??Poveri bambini!
Se si sentono a disagio, magari hanno bisogno della mamma.
Qui ci sono donne quarantenni che vogliono scopare con chi passa perché vengono poco coccolate, ma un bimbo di pochi mesi deve adeguarsi!
Magari le quarantenni a pochi mesi volevano che si adeguassero, ecco perché sono venute così.
Io ero esausta. Ti capisco.Cioè io sono stanca morta e tu deliri??
Però Brunetta, ha chiesto consigli...Io ero esausta. Ti capisco.
Ma la soluzione è accettare un periodo difficile, tenendo conto che i bambini non hanno risorse per affrontare.
Lo feci con axel lo sleep training peroʻ passati I 6 mesi. Con lui purtroppo non ha mai funzionato. Ci abbiaml provato fino ad 1 anno poi ancora si svegliata 4 o 5 volte a notte fino a xhe non ha naturalmente smessl a 2 anni. Ma almeno di giorno dormivaPerò Brunetta, ha chiesto consigli...
E non sono d accordo sull'accettare. Possono iniziare a capire come funziona già da quando nascono. Io ricordo il padre che mi supplicava di prenderlo perché si sgolava. A me si strizzava il cuore e mi sono sentita uno schifo. È durato due settimane e si è abituato. Si svegliava ogni tanto, lo sentivo che si muoveva e i versetti ma a forza di muto e buio è andata. Ha sempre dormito, poppata a parte. È come le braccia. Piange, in braccio. Non esiste. Certe litigate con tutti i nonni che volevano tirarlo su. Al massimo lo spostavo nel box e ciao. Ognuno ovviamente fa come crede. Con me queste cose hanno funzionato, non sono assolute, le dico solo se possono essere di aiuto. Come io chiesi all epoca.
Non si fa come si crede, mettendo il nostro benessere di adulti, in grado di capire la situazione, sopra il benessere di un neonato.Però Brunetta, ha chiesto consigli...
E non sono d accordo sull'accettare. Possono iniziare a capire come funziona già da quando nascono. Io ricordo il padre che mi supplicava di prenderlo perché si sgolava. A me si strizzava il cuore e mi sono sentita uno schifo. È durato due settimane e si è abituato. Si svegliava ogni tanto, lo sentivo che si muoveva e i versetti ma a forza di muto e buio è andata. Ha sempre dormito, poppata a parte. È come le braccia. Piange, in braccio. Non esiste. Certe litigate con tutti i nonni che volevano tirarlo su. Al massimo lo spostavo nel box e ciao. Ognuno ovviamente fa come crede. Con me queste cose hanno funzionato, non sono assolute, le dico solo se possono essere di aiuto. Come io chiesi all epoca.
Tu la pensi così, io la penso diversamenteNon si fa come si crede, mettendo il nostro benessere di adulti, in grado di capire la situazione, sopra il benessere di un neonato.
Non è una questione di punti di vista, è una questione, pure intuitiva, di creare un senso di sicurezza.
Poi si possono adottare metodi che funzionano.
Vabbè è una risposta da terrapiattista.Tu la pensi così, io la penso diversamente![]()
Le quarantenni probabilmente scopano fuori perché dopo anni passati a non dormire così la coppia si è consumata come pure le persone.Poveri bambini!
Se si sentono a disagio, magari hanno bisogno della mamma.
Qui ci sono donne quarantenni che vogliono scopare con chi passa perché vengono poco coccolate, ma un bimbo di pochi mesi deve adeguarsi!
Magari le quarantenni a pochi mesi volevano che si adeguassero, ecco perché sono venute così.
È già svezzato?Oliver odia il passeggino. Ci provo tutti I giorni. Ai sveglia dopo 20 minuti e basta è sveglissimo.
Acqua di finocchio provata. Ma non ha problemi di aria
Si ha il reflusso e vomita ancora tantissimo. Anche dopo 3 ore che ha mangiato all improvise boom butta fuori tutto.
Lo meeto sempre a letto pulito mangiato cocccolato stimolato ma non troppo.
La notte non sarebbe un problema se io riuscissi a recuperare di giorno.
Ormai ha 5 mesi. Di giorno dovrebbe dormire di piu.
E anche io. Sono allo strenuo dellw forze memtali e fisiche. Inoltre sto anxhe impacchettando tutto e il morale come sapete non è dei miglipri
Sono esausta