poppy
Miele e formaggio
@Ginevra65 certo cavolo ditemele prima queste cose? Gli ho dato il biberon con un cucchiaio di crema di riso aggiunto. Dorme gia da un ora e un quarto. E non ha ancora vomitato.
Grazie
Grazie
Se un bambino piange di notte SOLITAMENTE è perché ha fame o perché ha le coliche o per il rigurgito.Artificiale. Puoʻ prendere solo latte di capra
Sono contenta per te@Ginevra65 certo cavolo ditemele prima queste cose? Gli ho dato il biberon con un cucchiaio di crema di riso aggiunto. Dorme gia da un ora e un quarto. E non ha ancora vomitato.
Grazie
Ha dormito quasi 2 ore. Poi ha vomitato tuttoSono contenta per te![]()
Novalac specifico perfetto.Ogni bambino è un mondo a sé ma una mia amica, con suo figlio che non dormiva a causa del reflusso, ha risolto con Novalac specifico.
Purtroppo Oliver prende il latte di capra perche allergic alle proteine della mucca per questo non posso dargli formula per il refluasoOgni bambino è un mondo a sé ma una mia amica, con suo figlio che non dormiva a causa del reflusso, ha risolto con Novalac specifico.
DA noi ci sono anche quelli ipollergenici per il riflusso.Purtroppo Oliver prende il latte di capra perche allergic alle proteine della mucca per questo non posso dargli formula per il refluaso
Lo sai vero che qui non esiste la figura del pediatra come la intendiamo in italia?DA noi ci sono anche quelli ipollergenici per il riflusso.
Su indicazione pediatrica.
Di capra è poco nutriente. Si sveglia di più.
Lo so.Lo sai vero che qui non esiste la figura del pediatra come la intendiamo in italia?
Porca miseria, prova a farlo dormire con la schiena un po sollevata.Ha dormito quasi 2 ore. Poi ha vomitato tutto
Almeno ha dormito peroʻ
Vomiterei pure ioNon l ho mai fatto.
La crema di riso l ho introdotta proprio ieri mischiata a un po di latte e banana schiacciata.
Perché ti ha fatto smettere il gaviscon?...Non l ho mai fatto.
Ho usato baby gaviscon per un poʻ quando era più piccolo ma poi l osteopata mi ha detto di smetterlo.
La crema di riso l ho introdotta proprio ieri mischiata a un po di latte e banana schiacciata.
Dici solo un cucchiaio in un biberon? Posso provare. A sto punto. Magari non me lo vomita cosi tanto
Stavi a MilanoStamattina ho fame.
Ho detto vabbè, un cornetto piccolo con la crema, che mi fa.
Ma il Karma sa.
Il Karma vede.
Ho dato un morso.
Tutta la crema sulla mia canotta marrone scuro.
Ma si, ma buongiorno.
No no, è scesa pure qui, ma ho una giacca leggera aperta, oggi sono vestita tipo street artistStavi a Milano
Ti saresti sporcata il giubbino
I vestiti restavano pulito
Vedi vivere a Roma che ti fa capitare![]()
A Pordenone invece il tipo davanti a me sta facendo colazione con birra da mezzo e Pringles alla paprika. E non si è rovesciato nulla addosso!Stavi a Milano
Ti saresti sporcata il giubbino
I vestiti restavano pulito
Vedi vivere a Roma che ti fa capitare![]()
Beato a te.A Pordenone invece il tipo davanti a me sta facendo colazione con birra da mezzo e Pringles alla paprika. E non si è rovesciato nulla addosso!
@Rebecca89 karma sa che i cornetti alla crema non vanno mangiati! Passa anche tu a birra e Pringles e vedrai che non ti capita nulla alla canotta marrone![]()