Dimeti come si fanno dormire I figli perche io ne ho 2 e sono stati 2 fallimenti totali. I metodi usati intendo
Come faccio a sopravvivere con questo che mi dorme 15 minuti a pisolo e la notte ai sveglia ogni mezz ora!!!! Io voglio morire
Mia moglie, nonché ufficiale della gestapo che col senno di poi posso solo ringraziare, dalla prima notte a casa dall’ospedale li ha messi a dormire tutti nella loro camera.
Mai una notte la culla o la carrozzina si sono trovate in camere diverse da quelle in cui dovevano stare.
Esattamente come nelle nursuery dell’ospedale li abbiamo lasciati piangere ed allattati agli orari precisi e previsti.
Hanno capito tutti l’antifona in poche notti.
Ci siamo sacrificati poco ma per tutti in egual misura.
Lei ha allattato e lei si alzava, andava di là, allattava e tornava di qua.
Oppure negli intervalli tra un allattamento e l’altro, io mi alzavo per andare a vedere come stavano, ma solo se non piangevano.
Se piangevano significava che erano vivi e respiravano, quindi non necessitavano di alcun intervento, quindi noi dormivamo durante i pianti e stavamo svegli durante i silenzi.
L’esperienza accumulata con i neonati l’abbiamo poi messa in pratica quando è arrivato un cucciolo di cane, il quale dopo 70 giorni attaccato alla madre si e‘ ritrovato chiuso in kennel da solo.
Ha pianto tre notti.
Alla quarta ha capito l’antifona ed ora nel kennel ci va da sola e guai a chi glielo tocca.