L'Albero dell'amicizia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Quel film , "La vita è meravigliosa", è uno dei miei preferiti e ..scherzando, ma non troppo, esprime la mia filosofia di vita...ovvero..tu conduci la tua vita secondo dei principi, che magari non espliciti neppure, e può accadere di tutto anche disgrazie, ma poi avrai la prova che molti si sono accorti di come sei e ti ritornerà il bene che hai fatto..
Praticamente l'esatto speculare di Fa

Non c'è riferimento alla famiglia riunita..(come credo tu volessi "insinuare
)....anche perché quando i bambini erano di quell'età..avevo la famiglia

SOTTOSCRIVO in pieno

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..ah

la protagonista del film Donna Reed ..è una delle attrici più belle (secondo il mio gusto) della storia del cinema ...
Visto che in un'altra discussione avevo parlato delle attuali...

Bruja

Utente di lunga data
Tatina

niente.. sento cose che non mi vanno a genio, e le "sento" a mio modo e cioè da strega.
a te fa piacere leggermi ad altri do fastidio.
sento questo e mi limiterò solo a leggere.
bacio

Senti se stiamo a valutare quelli a cui non piacciamo ci complichiamo la vita senza motivo!
Se pensi poii che si debba piacere a tutti non ha rispetto per te stessa, rifletti Tatina, piacere a tutti significa scendere a compromessi!!!
Forza fai l'oroscopo di Natale e dicci cosa ci aspetta con il prossimo Anno Nuovo....... tralascia pure la finanziaria che per quella possiamo solo adottare misure antiscippo !!
Bruja

tatitati

Utente di lunga data
Senti se stiamo a valutare quelli a cui non piacciamo ci complichiamo la vita senza motivo!
Se pensi poii che si debba piacere a tutti non ha rispetto per te stessa, rifletti Tatina, piacere a tutti significa scendere a compromessi!!!
Forza fai l'oroscopo di Natale e dicci cosa ci aspetta con il prossimo Anno Nuovo....... tralascia pure la finanziaria che per quella possiamo solo adottare misure antiscippo !!
Bruja
difficile capire quello che dico.
parlo di energia negativa da parte di qualcuno. questo è ciò di cui parlo io.
per l'oroscopo ci devo pensare. non è il mio campo.
per ora buon we

Bruja

Utente di lunga data
va beh....

difficile capire quello che dico.
parlo di energia negativa da parte di qualcuno. questo è ciò di cui parlo io.
per l'oroscopo ci devo pensare. non è il mio campo.
per ora buon we
Se si tratta di energia non saprei che dirti...... ma è tanto difficile non badarci? Alla fine un sano chi se ne frega potrebbe anche starci no?
Ciao
Bruja

tatitati

Utente di lunga data
cara bruja

per me l'energia è tutto, specialmente se è negativa mi provoca dei balck out.. come fai a ignorare un blocco nell'energia?.. tu puoi smettere di nutrirti? no, quindi io non posso ignorare un blocco dovuto a energia negativa da parte di qualcuno. potrebbe anche essere inconscia. a maggior ragione non devo ignorarla se invece è voluta. le maghelle con l'energia vedono e captano cose oscure ai più.
putrtroppo finchè il black out non se ne va io resto in stand by.. e se qualcuno mi chiede un consulto e io non vedo nulla a causa dell'energia negativa che ho involontariamente accumulato e rispondo una cosa per un'altra?.. non è così semplice come vedi.. l'energia per me è importante e se è positiva è molto meglio.
quindi sì si parla di clima matalizio è vero ma credimi per me qui ce n'è ben poco. lo so che sono discorsi oscuri ai più ma così è...

MariLea

Utente di lunga data
tatina

Mi era sfuggita questa discussione, la vedo stasera e sinceramente mi meraviglia molto quello che dici, per quello che ho potuto notare hai ricevuto un'accoglienza calorosa, se comunque ritieni opportuno restare in standby non mi sento di insistere per farti cambiare idea, cmq mi spiace quello che hai detto.
Bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non sono la sola

..vedo che non solo io non ho capito che problemi ha incontrato tatina..boh
Spiace anche a me

Miciolidia

Utente di lunga data
per me l'energia è tutto, specialmente se è negativa mi provoca dei balck out.. come fai a ignorare un blocco nell'energia?.. tu puoi smettere di nutrirti? no, quindi io non posso ignorare un blocco dovuto a energia negativa da parte di qualcuno. potrebbe anche essere inconscia. a maggior ragione non devo ignorarla se invece è voluta. le maghelle con l'energia vedono e captano cose oscure ai più.
putrtroppo finchè il black out non se ne va io resto in stand by.. e se qualcuno mi chiede un consulto e io non vedo nulla a causa dell'energia negativa che ho involontariamente accumulato e rispondo una cosa per un'altra?.. non è così semplice come vedi.. l'energia per me è importante e se è positiva è molto meglio.
quindi sì si parla di clima matalizio è vero ma credimi per me qui ce n'è ben poco. lo so che sono discorsi oscuri ai più ma così è...

Maghella, fai un pronostico please

Fedifrago

Utente di lunga data
Film

Non so perchè ma mi viene in mente quel film di moretti....dove si chiede:

"Mi si nota di più se non vado, o se vado e me ne sto tutta sera da una parte imbronciato?"

Mah!

Mari'

Utente di lunga data
CHE STRANO!

Ho trovato un albero di Natale curioso e simpatico che dedico a tutti gli amici e le amiche del forum.

TU
CHE
NE DICI
SIGNORE
SE IN QUESTO
NATALE FACCIO
UN BELL'ALBERO
DENTRO IL MIO CUORE
E CI ATTACCO, INVECE DEI
REGALI, I NOMI DI TUTTI I MIEI
AMICI? GLI AMICI LONTANI E VICINI
GLI ANTICHI E I NUOVI
QUELLI
CHE VEDO TUTTI I GIORNI E QUELLI CHE
VEDO DI RADO QUELLI CHE RICORDO SEMPRE
E QUELLI CHE ALLE VOLTE RESTANO DIMENTICA-
TI. QUELLI COSTANTI E QUELLI INTERMITTENTI. QUELLI
DELLE ORE DIFFICILI E QUELLI DELLE ORE ALLEGRE
QUELLI
CHE SENZA VOLERLO HO FATTO SOFFRIRE E TUTTI QUELLI
CHE MI HANNO FATTO SOFRIRE. QUELLI CHE CONOSCO PROFON-
DAMENTE E QUELLI DEI QUALI CONOSCO LE APPARENZE. QUELLI
CHE MI DEVONO POCO E QUELLI AI QUALI DEVO MOLTO I MIEI AMI-
CI SEMPLICI, I MIEI AMICI IMPORTANTI. I NOMI DI TUTTI QUELLI CHE
SONO GIA' PASSATI
NELLA
MIA VITA

UN ALBERO CON RADICI PROFONDE
PERCHE' I LORO NOMI NON ESCONO MAI
DAL MIO CUORE. UN ALBERO DAI RAMI
MOLTO GRANDI PERCHE' I NUOVI
NOMI VENUTI DA TUTTO IL MONDO SI
UNISCANO AI GIA' ESISTENTI. UN ALBERO
CON UN 'OMBRA MOLTO GRADEVOLE
PERCHE' LA NOSTRA AMICIZIA SIA
UN MOMENTO DI RIPOSO DURANTE
LE LOTTE DELLA VITA.

Anch'io ricordo anni fa di averlo postato di LA'
... lo conservo ancora in un mio vecchio file.

E' vero ch'e' un po presto per l'albero, pero' ... vogliamo riprenderlo di nuovo questo 3d?

Che ne dite?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.