L'altra metà di me ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
La prima è un guaguancò.....una sorta di salsa molto veloce....(in realtà entriamo nel mondo dell'Afro Cubana)
La seconda è una bellissima rumba,per il mio orecchio ignorante e pochissimamente allenato.
Ruben Blades visto in concerto al LatinoAmericando a Milano qualche anno fa. Grandissimo concerto.
Ciao Tubarao,

un po' so distinguere, ma senza andare troppo nel dettaglio.
lo senti, e l'orecchio riconosce ... ma poi definirlo, un altro paio di maniche.

Ho sentito parlare bene del LatinoAmericando ... vediamo se riesco a convincere
mio cugino a portarmi una volta ... ma quello è un metallaro fino all'osso ...

Prima o poi ... ritorno a frequentare un po' ... mi manca ...

sienne

Circe

Utente di lunga data
Parole sante!
E' tutto qui il segreto della risoluzione positiva...non considerare l'altro che ti sta accanto un idiota, solo perchè ha avuto un cedimento...

Quando si programma una continuazione, tale deve essere, come se nulla fosse accaduto, ma con la masisma sincerità da parte di entrambi, assolutamente.

cosa? 5 ANNI di relazione extra con la mia migliore amica, nonchè moglie del suo miglio amico lo chiami cedimento?

Circe

Utente di lunga data
ragazzi rispondere uno alla volta è troppo complicato, percio' scrivo quello che penso in una sola volta.
Io non voglio essere vista come la povera vittima che viene qui a scrivere per essere consolata. Io non sono la carnefice di mio marito. Io non gli rompo il cazzo ogni giorno con le mie paranoie. Io scrivo qui per parlare portare fuori dei sentimenti e darmi la possibilità di essere coccolata e mazziata. Io non pretendo di avere ragione, e non dico di non avere/o di avere colpe. la verità non la so. Ho potuto supporre, pensare, credere....ma la verità la sanno solo loro.
Detto questo, credo che sia facile dire che non voglio uscirne. Mi riferisco a te Clausio, mio primo amico qui dentro. Quando ti ho conosciuto eri appena stato tradito. Io per te ho provato un grande affetto, eri un cucciolo triste e indifeso. Ora mi sembri un leone! E tutto questo cambiamento in te l'ho avvertito dopo che tu hai contraccambiato il tradimento facendo sesso con un'altra donna. E' come se avessi detto da uomo "ok 1-1 palla al centro". MA pensa solo un attimo se io quando eri spezzato e triste ti avessi detto "è colpa tua che non vuoi smettere di pansarci".
Ognuno di noi ha il suo cammino.
Adesso, se urto la sensibilità o la pazienza di qualcuno aprendo un nuovo tread, basta dirlo.
ditemi pure Circe hai rotto il cazzo.
Preferisco piu' chi parla senza filtri ma sinceramente, che chi lo dice tra le righe.
Credo che un forum serva a questo, a confrontarsi con gli altri....io non ho purttoppo molto tempo x scrivere dal pc e mi devo arrangiare con il telefono.
Comunque il mio discorso era un po' piu'fine. Non ho detto che sto morendo. Ho detto che c'è stata una divisione dentro di me....e volevo confrontarmi con voi. uomini e donne. E penso anche che questa sia una menata tipicamente femminile che voi uomini ad un certo punto mettete da parte perchè siete piu pratici.
Comunque a parte tutto, il marito dell'amante di mio marito mi ha baciato sulla bocca.
Siamo come fratelli, ma alla fine....adesso anche io ho un segreto. Che faccio lo dico a mio marito?
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

sienne

lucida-confusa
ragazzi rispondere uno alla volta è troppo complicato, percio' scrivo quello che penso in una sola volta.
Io non voglio essere vista come la povera vittima che viene qui a scrivere per essere consolata. Io non sono la carnefice di mio marito. Io non gli rompo il cazzo ogni giorno con le mie paranoie. Io scrivo qui per parlare portare fuori dei sentimenti e darmi la possibilità di essere coccolata e mazziata. Io non pretendo di avere ragione, e non dico di non avere/o di avere colpe. la verità non la so. Ho potuto supporre, pensare, credere....ma la verità la sanno solo loro.
Detto questo, credo che sia facile dire che non voglio uscirne. Mi riferisco a te Clausio, mio primo amico qui dentro. Quando ti ho conosciuto eri appena stato tradito. Io per te ho provato un grande affetto, eri un cucciolo triste e indifeso. Ora mi sembri un leone! E tutto questo cambiamento in te l'ho avvertito dopo che tu hai contraccambiato il tradimento facendo sesso con un'altra donna. E' come se avessi detto da uomo "ok 1-1 palla al centro". MA pensa solo un attimo se io quando eri spezzato e triste ti avessi detto "è colpa tua che non vuoi smettere di pansarci".
Adesso, se urto la sensibilità o la pazienza di qualcuno aprendo un nuovo tread, basta dirlo.
Preferisco piu' chi parla senza filtri ma sinceramente, che chi lo dice tra le righe.
Credo che un forum serva a questo, a confrontarsi con gli altri....io non ho purttoppo molto tempo x scrivere dal pc e mi devo arrangiare con il telefono.
Comunque il mio discorso era un po' piu'fine. Non ho detto che sto morendo. Ho detto che c'è stata una divisione dentro di me....e volevo confrontarmi con voi. uomini e donne. E penso anche che questa sia una menata tipicamente femminile che voi uomini ad un certo punto mettete da parte perchè siete piu pratici.
Comunque a parte tutto, il marito dell'amante di mio marito mi ha baciato sulla bocca.
Siamo come fratelli, ma alla fine....adesso anche io ho un segreto. Che faccio lo dico a mio marito?

Ciao Circe!

dillo prima qui il tuo segreto ... :D
ne parliamo ... forse è meglio ...

per me, puoi aprire tutti i 3d che vuoi!
mi piace leggerti ... sei qualcuno, che le domande se le pone!
e ti osservi ... mi piace tanto questo aspetto!
dai spunti anche agli altri! ... non è poco ...

un abbraccio!

sienne

Ultimo

Escluso

No circe, il senso di quello che io ho scritto è stato letteralmente traviato. Ed è normale tutto ciò se ti mettono parole non scritte in bocca, come se le avessi scritte o dette io.

Il tuo percorso lo conosci tu nella sua interezza, quello che ho notato nell'apertura di questo tuo 3D è la dolcezza e la bontà del tuo messaggio.

I discorsi fatti tra me viola sienne e brunetta; da parte mia non erano diretti a te.

Mi dici leone adesso, hai ragione, so che ne sei contenta o che comunque ne sarai contenta, perchè il tuo percorso attraverso questo 3D evince palesemente che sei diversa in maniera estremamente positiva.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ci sono persone che sono tutta testa e niente cuore, altre che invece del sentimento ne fanno muro portante...
io, in base alla mia esperienza, lucidamente ho sempre ragionato poco, per me l'amore viene prima di tutto ed è comunque sempre sofferto, questo significa che se imbocco un sentiero, mi devo far prima male ad ogni passo per poter arrivare al punto di correre spedita fino alla meta... la faccio scontare a chi viene dopo figurati se non la faccio scontare a chi mi ha provocato questo grande dolore, a chi è causa del mio sconvolgimento emotivo, perchè quando vieni tradita,ti chiedi dove sbagli, ti chiedi dove hai mancato, ti trasformi, ti senti un cesso dentro e fuori e ti ritieni l'unica causa, poi dopo capisci che non è colpa tua, capisci che non sempre la causa è proporzionale all'effetto e devi accettare che la persona che hai scelto può farti proprio questo, che la fiducia riposta in lui era fiducia solo mal riposta, punto. nient'altro.

e questo lo fai se te ne vai, se resti allora credo (non lo so io me ne sono andata) il processo sia ancora più doloroso perchè ti ritrovi sempre accanto la persona che più ami e che più odi... pensa le budella che giro che ti fanno ogni giorno dentro allo sterno... fffffff mamma mia...

e non tutti considerano la possibilità di un aiuto esterno... probabilmente se non avessi avuto mio figlio, se non fossi restata a letto per un mese, se non avessi perso 14 kg, se non fossi stata per 3 mesi costantemente in carenza di ossigeno, nemmeno io l'avrei fatto, ma il mio corpo - non la mia mente - mi ha chiesto aiuto...
è un'ammissione impagabile da mettere nel calendario, perché credo sia una sensazione e opinione che noi uomini condividiamo un po' tutti nei confronti delle "donne" :rotfl:

Non dirlo dirce...o circe...
E fa in modo che la tua metà sia segreta...

Perchè male si mette per un marito quando la prima metà della moglie dice non ti sopporto più e l'altra metà dice...ma vattene a fare in culo...

E sappilo quell'uomo non era in sè
perchè ero io nel mio ennesimo travestimento....

Per un bacin d'amorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
Non facciamo rumorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....

Chi ha dato ha dato
chi ha avuto ha avuto
se una la molla
uno se la piglia...

e si va in visibiglio...
altro che un bislacco consiglio

che ti mette in scompilglio

che poi nel culo me la piglio

e per giunta
mi meraviglioooooooooooooooooo

circe mia...:p:p:p:p:p:p

viola di mare

utente adolescente
è un'ammissione impagabile da mettere nel calendario, perché credo sia una sensazione e opinione che noi uomini condividiamo un po' tutti nei confronti delle "donne" :rotfl:

:bleble:

Circe

Utente di lunga data
No circe, il senso di quello che io ho scritto è stato letteralmente traviato. Ed è normale tutto ciò se ti mettono parole non scritte in bocca, come se le avessi scritte o dette io.

Il tuo percorso lo conosci tu nella sua interezza, quello che ho notato nell'apertura di questo tuo 3D è la dolcezza e la bontà del tuo messaggio.

I discorsi fatti tra me viola sienne e brunetta; da parte mia non erano diretti a te.

Mi dici leone adesso, hai ragione, so che ne sei contenta o che comunque ne sarai contenta, perchè il tuo percorso attraverso questo 3D evince palesemente che sei diversa in maniera estremamente positiva.
certo che ne sono contenta! sei rinato....x quello non capivo come un uomo che ha sofferto quelko che ho sofferto io... mi parlasse a muso duro.....

Circe

Utente di lunga data
Ciao Circe!

dillo prima qui il tuo segreto ... :D
ne parliamo ... forse è meglio ...

per me, puoi aprire tutti i 3d che vuoi!
mi piace leggerti ... sei qualcuno, che le domande se le pone!
e ti osservi ... mi piace tanto questo aspetto!
dai spunti anche agli altri! ... non è poco ...

un abbraccio!

sienne
grazie sienne ;-) per ora l'unico segreto che ho è quel bacio ricevuto. non cercato da me e che non mi ha destato nessun sentimento....ma è sicuro che ne parlerei prima qui!

Circe

Utente di lunga data
Non dirlo dirce...o circe...
E fa in modo che la tua metà sia segreta...

Perchè male si mette per un marito quando la prima metà della moglie dice non ti sopporto più e l'altra metà dice...ma vattene a fare in culo...

E sappilo quell'uomo non era in sè
perchè ero io nel mio ennesimo travestimento....

Per un bacin d'amorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
Non facciamo rumorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....

Chi ha dato ha dato
chi ha avuto ha avuto
se una la molla
uno se la piglia...

e si va in visibiglio...
altro che un bislacco consiglio

che ti mette in scompilglio

che poi nel culo me la piglio

e per giunta
mi meraviglioooooooooooooooooo

circe mia...:p:p:p:p:p:p
conte ma ti pare?????
adesso io sono MIAAAAAAAAAAA

Ciao ragazzi, da tanto non vi saluto e non mi faccio sentire. Scrivo queste due righe quindi per mandarvi un saluto, un po' per sfogo personale e perchè forse potrebbero aiutare qualche nuovo arrivato.
I giorni, i mesi passano inesorabili, e la consapevolezza di non poter far niente per quello che mi è successo in passato è sempre piu' netta. Vivo, lavoro....penso, ripenso.
La mia tortura è quella. Non riesco a smettere di pensarci.
E' vero, è diminuita l'ossessione....ma è come se avessi una presenza costante che mi porto dappertutto. Addirittura anche nei sogni non mi lasciano in pace.
Con mio marito vado avanti. Abbiamo ristabilito l'armonia famigliare e almeno i figli possono vivere piu' sereni.
Tra di noi va....abbiamo momenti d'affetto, di sesso, di tenerezza. Alternati a momenti in cui lo odio. E che lui nota.
Il guaio è proprio questo.
Io sono sempre alla ricerca di quel qualcosa che non so. E' come se mancasse un pezzo della mia anima. E questo spesso produce come un vuoto. Con lui poi.....espongo solo una parte di me.
L'altra parte sta sempre li a leccarsi le ferite. Non riesce a trovare ancora la strada.
Il dottore dice che ho sempre usato lui come cardine nella mia crescita di moglie e mamma.
E invece non conosco quella mia metà che esisterebbe e riderebbe e folleggerebbe e farebbe cazzate, anche senza di lui.
E' vero. E' come se adesso iniziasse la mia adolescenza.
Essere traditi sconvolge l'esistenza anche per questo. Perchè oltre al rapporto mette in crisi l'individuo.
E quando credi di aver superato le difficoltà della crescita, quando pensi di aver un tuo carattere, un tuo modo di fare.....ecco che crolla tutto e devi ripartire. E quanto pesa......
bè il tempo per l'uso del pc è finito...vi lascio. Spero di non avervi annoiato troppo....
un bacione a tutti ;-)
il tuo è stato uno di quei tradimenti eclatanti che destabilizzano completamente.
secondo me devi fare attenzione per poter tenere quello che di positivo potrai trarne dividendolo dalla parte "sporca".
è una selezione delicata ma se va in porto potrai davvero considerarla una fase di crescita.

direi che hai la stoffa per farlo senza passare per facili ma inutili "ripicche"

Brunetta

Utente di lunga data
il tuo è stato uno di quei tradimenti eclatanti che destabilizzano completamente.
secondo me devi fare attenzione per poter tenere quello che di positivo potrai trarne dividendolo dalla parte "sporca".
è una selezione delicata ma se va in porto potrai davvero considerarla una fase di crescita.

direi che hai la stoffa per farlo senza passare per facili ma inutili "ripicche"
Non lo so, sai? Non che le ripicche siano un buon metodo (mi è sempre sembrata una modalità infantile per pareggiare i conti) però non è neppure detto che sia un buon metodo "andare oltre" senza cambiare il proprio modo di percepirsi e di percepire i rapporti con l'altro sesso.

Non lo so, sai? Non che le ripicche siano un buon metodo (mi è sempre sembrata una modalità infantile per pareggiare i conti) però non è neppure detto che sia un buon metodo "andare oltre" senza cambiare il proprio modo di percepirsi e di percepire i rapporti con l'altro sesso.
non escludo niente , le auguro solo di ritrovarsi pienamente e sentire di respirare l'aria che veramente vuole

Brunetta

Utente di lunga data
non escludo niente , le auguro solo di ritrovarsi pienamente e sentire di respirare l'aria che veramente vuole
Su questo augurio concordiamo tutti, credo.

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.