Brunetta
Utente di lunga data
Hai un'ossessione, mi pare.che lo decida lei, persa.e visto che hai questo bel cipiglio rinnovato almeno abbi il coraggio di parlare a tuo nome originario
Hai un'ossessione, mi pare.che lo decida lei, persa.e visto che hai questo bel cipiglio rinnovato almeno abbi il coraggio di parlare a tuo nome originario
non mi è mai piaciuto essere presa per i fondelli.Hai un'ossessione, mi pare.
conte ma ti pare?????
adesso io sono MIAAAAAAAAAAA
Hai un'ossessione, mi pare.
Non vorrei mettere altra carne e cuocere ma perchè dovrebbe negare di essere questa tal Persa?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
eL tacon pì grosso dello sbrego...
ciaoooooooooo....tartaruga....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Pensavi di pigliarci per il culo eh?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Per coerenza...Non vorrei mettere altra carne e cuocere ma perchè dovrebbe negare di essere questa tal Persa?
C'è forse una taglia a suo nome, è ricercata dall'Interpol, ha rubato il marito a qualcuno qui dentro, o che, scusate?
Voglio dire, l'ha negata un milione di volte 'sta cosa e voi ancora ad insistere ....
E però non mi sembra bello e neppure proprio normale, o no?
Boh ....
Mettiamola in topic...Brunetta è l'altra metà di Persa...non c'è altro da aggiungere ; era solo uno scambio fra me e brunetta, punto.
Conte, un'ultima domanda, ed è il punto della questione: hai uno straccio di PROVA (non supposizioni, CERTEZZE) che sia lei?Per coerenza...
Tu non puoi dire peste e corna dei cloni e poi fare così no?
Non puoi avere conti in sospeso con Admin e poi fare così no?
Faceva più bella figura a fare come Sole no?
Sole se ne andò sbattendo la porta no?
Poi è tornata con serenità come Harley e non ci sono stati problemi no?
Non hai idea di cosa sia l'orgoglio di certe donne no?
Il serpente ( che tu Dio hai creato) mi ha ingannata...
Con i risultati che tutti sappiamo....
Se diceva ehm dai dio...ehm ero curiosa...sai come siam noi donne....
magari dio si impietosiva e saremmo ancora nell'eden anzichè tribolare....
Pensa a quella maledizione...
Tu sarai attratta da lui, ma lui tenterà di dominarti....
E l'eden per colpa di Eva fu Perso e mai più Ritrovato...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
fatti i fatti tuoiMettiamola in topic...Brunetta è l'altra metà di Persa...
Quella che ancora non avevamo avuto modo di conoscere...![]()
Si ho la prova.Conte, un'ultima domanda, ed è il punto della questione: hai uno straccio di PROVA (non supposizioni, CERTEZZE) che sia lei?
Perché altrimenti tu e non da solo la stai ACCUSANDO di qualcosa che lei fermamente NEGA.
Il che sarebbe veramente antipatico e offensivo per chi si trova ad essere citato sempre a sproposito ed imbarazzante per chi insiste, almeno io così riterrei se lo facessero a me.
E qui mi fermo.
No, grazie.Si ho la prova.
Così impara a ficcanasare dove non deve.
Ma non penso che io la debba fornire in questo posto no?
Ma magari in mp ti spiego...se ti interessa...
Ho la prova.
Ecco grazie.No, grazie.
Se lo vorrà, sarà Brunetta a chiederti delucidazioni in merito a questa fantomatica prova ed eventualmente a parlarne con chi vuole.
ma le prove di che?Ecco grazie.
Non amo fare il pettegolo, ma se mi vedo costretto...dato che le prove ce le ho...
che mi costa?
fatti i cassi tuoi.ma le prove di che?
sia ben chiaro che essere persa è solo un valore aggiunto, non un problema.
soltanto a me piace rivolgermi all'identità con la quale ho un passato di discorsi e scambi di opinioni che non partono da oggi come dovrei far finta di credere.
anche tenuto conto di un'intransigenza che deve essere supportata da una linearità di comportamento .
detto questo , avercene nel forum
:rotfl:fatti i cassi tuoi.
certo che ne sono contenta! sei rinato....x quello non capivo come un uomo che ha sofferto quelko che ho sofferto io... mi parlasse a muso duro.....