Miciolidia
Utente di lunga data
zampata di micia
l'amante..
dunque dunque io concordo con Turn in parte, nel senso che, se l'amante sa che il tizio o la tizia ha già una relazione ha le sue responsabilità.
mi spiego meglio..
in generale io parto dal presupposto che lo stronzo, passatemi il termine oggi non sono troppo diplomatica ho fretta,lo stronzo..ho fretta...mi fai mori' Nutella![]()
![]()
in soldoni, in un ipotetico caso in cui Otella sposata trovasse il marito con un'altra...
lui verrebbe messo al rogo (nel senso che la mia ira se la prenderebbe tutta, e sarebbe l'ultima cosa che gli arriva dalla sottoscritta), a lei verrebbero dati 30 secondi per sparire dalla mia vista e tornare a casa con le sue gambe, senza troppe scenate ed insulti.
ho quotato la sintesi per comodità e dunque...
se miciolidia fosse compagna di una persona di cui è innammorata, e trova illo in compagnia dell'amante, io non me la prenederei con lei, ma solo con lui.
E' lui che ha scelto.
la mia relazione è con lui , non con l'amante.
illa è solo un pretesto, al posto di quella persona avrebbe potuto essercene una diversa, o avrebbe potuto tradire il rapporto per motivazioni che non portano un nome singolare femminile..e magari è pure plurale e io non lo so nemmeno....![]()
quindi ..che cacchio me la prendo affa' col pretesto ?
vi torna nutellina e company?
ps...che poi..se la devo dire proprio tutta....oggi come oggi...la considererei una situazione , la mia incazzatura, da fantascenza...
nel senso che : mi hai tradito? hai scelto di navigare in acque diverse? ....ma va a cagher ......a te e a chi ti si è preso ( io )e ti ringrazio pure per avermi risparmiato sta fatica di andare ancora avanti...![]()