L'Altra(o).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
Femminista!

Io non sono violenta.
Le dico solo con faccia cattiva di sparire dalla mia vista entro 30 secondi.. poi comincio a lanciare roba dalla finestra: vestiti borsa lei chissà..

lui lo ricopro di insulti invece lanciandogli qualunque oggetto mi capiti a tiro, da subito, niente 30 secondi di vantaggio.
Ecco lo vedi come sei?La solita femminista...tutti i vantaggi alla donna!!!E l'uomo perche' niente 30 secondi?Che e' sto razzismo?E poi non c'e' gusto a giocare al tiro al bersaglio in movimento quando questo stesso e' a meno di 30 cm da te!!!Sii piu' sportiva!

Old Otella82

Utente di lunga data
lo stronzo..ho fretta...mi fai mori' Nutella

ho quotato la sintesi per comodità e dunque...

se miciolidia fosse compagna di una persona di cui è innammorata, e trova illo in compagnia dell'amante, io non me la prenederei con lei, ma solo con lui.

E' lui che ha scelto.

la mia relazione è con lui , non con l'amante.

illa è solo un pretesto, al posto di quella persona avrebbe potuto essercene una diversa, o avrebbe potuto tradire il rapporto per motivazioni che non portano un nome singolare femminile..e magari è pure plurale e io non lo so nemmeno....

quindi ..che cacchio me la prendo affa' col pretesto ?

vi torna nutellina e company?

ps...che poi..se la devo dire proprio tutta....oggi come oggi...la considererei una situazione , la mia incazzatura, da fantascenza...

nel senso che : mi hai tradito? hai scelto di navigare in acque diverse? ....ma va a cagher ......a te e a chi ti si è preso ( io )
e ti ringrazio pure per avermi risparmiato sta fatica di andare ancora avanti...
sì che mi torna, basta che la tipa si tolga dai piedi veloce. non la rin corro ma che se ne vada di corsa perchè se apre bocca me la prendo anche con lei. lei non c'entra nulla?! che non si permetta di dir nulla, sennò me la prendo con entrambi.
quanto al lui in questione è chiaro che se ne va a cagher senza biglietto di ritorno, ma prima quel che penso di lui e quel che sento nella pancia glie lo dico, e se mi capita in mano qualche oggettino carino glie lo rompo senza tanti complimenti.

ps= sì eh che ci vuoi fare, ho un'ottima capacità di sintesi, che il traditore per me è fondamentalmente stronzo non l'ho mai nascosto

Old Otella82

Utente di lunga data
Ecco lo vedi come sei?La solita femminista...tutti i vantaggi alla donna!!!E l'uomo perche' niente 30 secondi?Che e' sto razzismo?E poi non c'e' gusto a giocare al tiro al bersaglio in movimento quando questo stesso e' a meno di 30 cm da te!!!Sii piu' sportiva!
ah mai stata sportiva io. sono tifosa, assolutamente di parte. sportiva proprio no

O

Old Airforever

Guest
Qui si parla sempre della coppia traditore/tradito. Ma il terzo incomodo, colui o colei che permette col suo operato il tradimento e che crea questo binomio? Insomma l'Amante dei Tarocchi... è colpevole? In fondo, non tradisce nessuno
L'amante è colui che indirettamente contribuisce a rendere cornuto/a qualcuno/a.
Altruista quanto vuoi, ma non credo che un'amante si faccia problemi...già non se li pone chi tradisce, figurati te se gli amanti avvertono sensi di colpa..
Air

O

Old sunrise

Guest
Qui si parla sempre della coppia traditore/tradito. Ma il terzo incomodo, colui o colei che permette col suo operato il tradimento e che crea questo binomio? Insomma l'Amante dei Tarocchi... è colpevole? In fondo, non tradisce nessuno
certo che è colpevole Tradisce uno dei 10 comandamenti!!

Miciolidia

Utente di lunga data
angel

Il fatto che la mia compagna ha scelto me e non sono ancora convinto che
sia un bene ma questa è un altra storia.

Me la prendo con terzi perchè, primo da 500Km di distanza mi ha
giudicato senza conoscermi, si è fatto passare per diciamo... amico va
mi ha fatto passare per violento ricattatore, malato di mente e molto altro. Sapendo
della situazione che c'era in famiglia (per i particolari dovresti leggere il mio primo post) ha portato avanti sta storia a tutti costi, un amore basato sul dolore mio e dei miei figli, e come se non bastasse aveva già fatto progetti sulla mia famiglia di tutto questo chiaramente c'è anche la parte di mia moglie non lo metto in
dubbio, ma lui ha la sua bella parte di responsabilità della mia condizione attuale di vita.
Diciamo che ha tutti i requisiti per galleggiare sul fiume Stige a pancia in giù.
Angel..scusami..andro' a leggere la tua storia...non volevo speculare superficialmente su dolori cosi grandi...

Certo pero'..che pure tua moglie a permettergli tutto questo....

scusami ancora Angel.

Rebecca

Utente di lunga data
Tbt

Moltimodi salve...Dipende,se l'amante sa gia da prima che l'uomo o la donna che gli va appresso e' gia impegnato(sposato/a o fidanzato/a) allora una buona parte di colpa c'e' l'ha eccome...invece se e' all'oscuro di tutto e scopre che quello che credeva un uomo libero da impegni(o una donna) quando ormai la frittata e' fatta...bhe...allora li la colpa non credo sussista,a meno che poi l'amante se ne freghi altamente di chi viene cornificato e se la spassi alle spalle di qualcun altro/a....tutto cio' ovviamente fino a che poi la stessa cosa non gli capita proprio a lui/lei

Rebecca

Utente di lunga data
Non parlerei di colpa.

L'Amante, nel significato più comune attribuito a questo ruolo cioè colei/colui che funge da diversivo e poi viene accantonata/o (quindi non sto parlando di chi ricerca scientemente e consapevolmente quel ruolo per esuberanza o masochismo) è un'infelice individuato generalmente come capro espiatorio e bistrattato sempre e comunque, in primo luogo da se stesso.

Se uno/a avesse ben chiaro dentro di sè che cosa vuol dire incarnare a breve o medio/lungo termine uno zerbino, si asterrebbe dall'infliggersi una tale sofferenza.

Non sempre è requisito indispensabile essere completamente coglioni per cadere nella trappola (che lo stesso infelice si tende in primis).. è sufficiente essere un po' sbadati, evitando di soffermarsi sul significato del termine: amante infatti è chi ama. Essere ricambiati non è contemplato dalla definizione del termine ed in genere non fa parte del ruolo.
Quoto!
E mi do della cogliona da sola, che lo sapevo che finiva così.

Rebecca

Utente di lunga data
Verena

Io ve li faccio molto volentieri perché lo considero una specie di servizio pubblico. Ma onde mantenere la privacy di tutti vi dico: mandatemi un messaggio privato qui sul forum con DOMANDA PRECISA (con il contesto, non basta dire "amore" o lavoro!) e le date di nascita (non occorre l'ora) di tutte le persone coinvolte!

Cercherò di provvedere prima possibile, al piu' tardi entro il week - end (cioé entro domenica sera
In settimana purtroppo ho poco tempo...) Chi prima arriva...prima sarà consultato!!!!

Un bacio!!!
Verena, e io????
Please please.
Anche con calma.

Rebecca

Utente di lunga data
Dico anche la mia. Di parte...

Io sono tendenzialmente per l'innocenza. Perchè non esiste un impegno del'amante verso una persona che nemmeno conosce.
Se la conoscessi sarebbe diverso, se fosse un'amica, una collega. Ricordo ancora che a 18 anni mi ero innamorata dell'ex fidanzato di una mia amica, che LEI aveva lasciato tempo prima. Insomma niente da fare... lui è dovuto andare dal lei a chiederle per favore che parlasse con me a darmi il via libera.
Non ho mai tradito i miei fidanzati. Una volta sognai di aver tradito il mio fidanzato e di essere in preda all'angoscia già nel sogno. Una volta svegliata ho passato un giorno con i sensi di colpa...
Sarà proprio per credere così fermamente nella fedeltà (mia) che ritengo che se uno ha già abdicato dall'essere fedele avvicinandosi ad un'altra donna, quest'ultima non ci sia già più nulla che questa debba salvaguardare.
Questo lo pensavo anche prima che capitasse a me.
Infine vorrei dire che lo schema è abbastanza fisso a leggere le storie di questo forum, tuttavia penso che esistano traditori, traditi e amanti diversi. Rimanendo solo sull'amante: c'è quello che cede a pressioni costanti e quello che esercita pressioni (andando a tormentare una coppia che senza il suo intervento forse non avrebbe avuto altri problemi). Questo secondo tipo, ecco questo lo condannerei.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.