O
Old Anna A
Guest
guarda che non è questo il problema...Ma secondo te a qualcuno frega qualcosa di come ti senti tu?![]()
![]()
![]()
magari lo fosse.
guarda che non è questo il problema...Ma secondo te a qualcuno frega qualcosa di come ti senti tu?![]()
![]()
![]()
madò...E allora che cosa ci fai qui?
non te ne eri già andata ?
ah. e già che ci sono, volevo dirti anche un'altra cosa: mi stai sulle palle di default.Ma secondo te a qualcuno frega qualcosa di come ti senti tu?![]()
![]()
![]()
visto che sono io in primis ad ammettere che ogni tanto intervengo e posto come un deficiente sappi che il mondo e la vita sono spesso tristi di natura e spesso si naviga in problemi quali quelli sentimentalia me sembra un forum di deficienti. quel che è peggio è che non lo siete...
davvero, sarò fuori onda io, ma...
e poi mi si dice sentiti a casa. e per fortuna che non mi ci sento...
ah. e già che ci sono, volevo dirti anche un'altra cosa: mi stai sulle palle di default.
chiaro, tondo e sottoscritto.
uh. se non altro sono riuscita a farti smettere quelle rime cretine.visto che sono io in primis ad ammettere che ogni tanto intervengo e posto come un deficiente sappi che il mondo e la vita sono spesso tristi di natura e spesso si naviga in problemi quali quelli sentimentali
quindi impara a sorridere
l'alternativa di acquistare un quotidiano e leggere i necrologi ed i brutti e tristi fatti d'attualità ce l'hai
vedi tu
scegli ciò che per te è migliore
e comunque esistono anche interventi seri in questo forum
si scrive qual è.sai qual'è l'uscita.
si scrive qual è.
esistono manuali di grammatica?bellezza, vatti a leggere un qualsiasi manuale serio, e leggerai che la disputa tra il troncamento o meno non è cosi risolta.
ciao Anna A.
Pino, stai buonino.Ciao incazzata con l'intero mondo, come ti butta?
Dai, vieni da zio Pino e racconta quali sono i tuoi problemi.....
P.L.L.
certo che detto da te ha il suo bel perché...E allora che cosa ci fai qui?
non te ne eri già andata ?
Anna A, quale è il problema?certo che detto da te ha il suo bel perché...
e per 'sta volta evito di ridere.
Buona sera,
Ho fatto il mio ingresso ufficiale di pacere... per cui state buoni o vi faccio fare la fine delle Falklands
Yours sincerely
M.Thatcher
Ma dai grazieah. e già che ci sono, volevo dirti anche un'altra cosa: mi stai sulle palle di default.
chiaro, tondo e sottoscritto.