Capisco.
Io starei da dio se non fosse che ho un problema con pinolalavtrice; non questo ma quello vero che sono due settimane che deve venire a cambiare il motore della suddetta e ormai finirò per andare a fare il bucato al trogolo.
Quanto al resto son sbalordita perchè mi pare di aver capito che sapete tutti chi è mr. perfect mentre io non mi sono mai nemmeno posta la domanda.
Infine, non ho idea di chi sia tale Anna che si permette di scavare verso il basso trasformando quello che era un banale divertimento in una mediocre diatriba da portinaie (con rispetto per le portinaie) e, a quanto pare, sono l'unica.
La domanda è: è un bene o un male stare lontana dal forum?
giorno lupa.
1. l'intevento di Anna è stato un banale incidente...peffavore non ricominciamo con ste stronzate, io stessa avevo risposto e poi mi son cancellata perchè non ho voglia di polemiche inutili.
2.chi cavolo sia questo signore...ragazze..io non lo so... solo congetture...il mio gioco come lupa ha colto e le altre ,era davvero un gioco, poi si è fatto serio..e mr. perfect mi sa che non gioca piu'...che cacchio ne so...avrà avuto pure lui l'ormones claudicantes. boh.
3. ora la dico tuttta. ho fatto questo gioco perchè davvero immaginavo questo perfect cosi : un uomo molto solo, impaurito, stranito di testa, che voleva dire ma nel contempo si ritraeva, che mi faceva sckiatttare dalle ghignate, al punto che una sera, insieme a lettrice, ridemmo cosi tanto , ma cosi tanto che ... ancora oggi lo ricordiamo.
Mio figlio persino, che mi vedeva piangere dal ridere, si preoccupo' con me...lui legge molto spesso miciolidia.
giorni fa mi sono chiesta, ma quest'uomo..come è strano...com'è triste..com'è singolare ..ma chi è ( e non mi chiedevo chi fosse o che facesse nella vita ) ma quale persona ci fosse dietro a quella rima che tanto mi faceva sorridere...
ho creduto che fosse davvero un uomo strano che parlasse cosi davvero in realtà..sapete di quelli un poco malati..giuro...questo mesi fa.
un uomo con gravi problemi relazionali, praticante, ho persino pensato che fosse un religioso ( che vi ridete ).
Poi non ci ho piu' fatto caso.
Certo quando mi ha risposto " io sono quello che temi " non vi nascondo che mi sono detta " aiuto, questo è stranito veramente
)
e allora ho cercato di banalizzare lo spavento, e mi sono inventata sto concorso...cosa ne sia uscito....
una cosa stropicciata e misteriosa?
Micio la verità non la conosce.