L'amante della sposa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bastardo dentro

Utente di lunga data
wow.... mi fai delle domande da sei milioni di dollari... per carattere, non rinnego mai ciò che ho fatto. porto con fierezza le mie cicatrici e il mio dolore - per aver fallito rispetto all'idea di uomo che avevo di me stesso e come compagno -. La sofferenza è stata atroce e "bipolare" per aver perso l'amante e per aver tradito la mia compagna di una vita anche se consciamente, razionalmente condividevo (anche con un certo sollievo...) le scelte dell'amante che non voleva concretizzare e la mia necessità di ricostruire il mio matrimonio partendo comunque da una bellissima donna (mia moglie) estremamente intelligente e volitiva. Disintossicarsi, dalla dipendenza affettiva dell'amante, dal sesso sfrenato in ogni dove è stato durissimo... Mi chiedi se lo rifarei. No, non lo rifarei. mi sono pentito di aver tradito e mi sono pentito di aver provato quello che ti ho scritto prima: l'euforia, il potere, il sentirmi bello e attraente, la spregiudicatezza nel potersi dimenticare di un rapporto che durava (felicemente...) da anni... mi sarei perdonato, molto prima, e molto più facilmente se avessi ceduto qualche volta a qualche troia di turno (cosa che è nella mia indole purtroppo...). La domanda che mi pongo oggi a distanza di anni è se ho effettivamente amato l'amante. Si, partendo dal sesso (che comunque per me è una componente fondamentale dell'esistenza) l'ho amata, molto ma sono stato io a sentire la necessità di creare una sovrastruttura sentimentale a qualcosa che era nato esclusivamente come pulsione sessuale. Mi spiego meglio, la pulsione in sè, l'istitno sessuale nella mia forma mentis non sono degne di essere "ascoltate", mi sono quindi trasformato nel "principe azzurro" della mia assistente per legittimare, in qualche modo, che mi piaceva il suo sedere.... sono un bell'uomo, agiato, professionalmente affermato, non è stato difficile e ci sono restato dentro.... ma analizzando oggi, con freddezza il tutto, vedo proprio questo: la necessità, più che altro mia, di "mascherare" la semplice voglia - vituperabile quanto si vuole - di avere una donna diversa con un vestito di "amore" perchè nella mia testa era (e forse è ancora) disdicevole desiderare di avere una donna solo per "godere" ed è necessario prima amarla e rispettarla. forse se avessi dato ascolto con più sincerità a questa "voglia" mi sarei risparmiato parecchia sofferenza. Tu, sei sullo stessso mio sentiero e ho la presunzione di ritenere che lo percorrerai proprio tutto.... Ti auguro di essere più forte - nel fermarti prima di quanto non abbia fatto io - ed altrettanto forntunato, non essendo mai scoperto. spero che la mia esperienza ti possa essere utile

bastardo dentro

lothar57

Utente di lunga data
Che gran troiazza questa donna che si sposa con quel coglione di marito e nel frattempo si fa la tresca banalissima e con ovvio fine di carriera con il capo, del genere, ho la figa e la so usare per meretricio. Stop, donna da scartare!
ma daiiiiiiii Daniele non si dice e'....S.Maria Goretti,in fondo cosa fa'di male?in viaggio di nozze messaggai con l'amante...normale no?Il quale e'cosi invornito,scusa Drago,da essere innamorato di una cosi',che gli portera'l'azienda,mollera'lui,il marito,e si mettera'con il terzo uomo che ha gia'..dubbi Daniele?
Personalmente una cosi',neanche se mi paga

oscuro

Utente di lunga data
Noooo

No!Io proprio non c'è la faccio.......!Insomma,caro drago sei coinvolto da questa femmina......le donne son ben altra cosa....e mi chiedo: quale opinione morale hai di questa persona?Cosa pensi di una che cornifica tranquillamente il proprio patner per poi andar "Serenamente"all'altare come se nulla fosse....pisellate a bizeffe,mutande cadenti,sederino estroverso...insomma bella personcina non credi?Ma se lei e ciò che è.......tu chi sei?Sposato con figli...ti coinvolgi per una che al pisello dal del tu.....insomma anche tu non hai sto gran cervello diciamocelo.....!Sei un burattino nella mani di una "crimianale".....e sei pure coinvolto.....complimenti!!!Bè adesso mi pongo l'ultimo interrogativo:Ma quel cornutaccio del marito....povera anima pia dove cavolo vive?Ma possibile viva nella più totale inconsapevolezza?MA si accorge che nel suo matrimonio c'è un pisello di troppo?Siete veramente due beccaccioni,bambini che giocano a far gli uomini..con una troiazza che gioca a far la donna!!!

Sterminator

Utente di lunga data
Quoto. Drago, se riesci ad andare oltre l'infatuazione del momento, fermati un attimo e rifletti attentamente.
Se va avanti così, qualcuno di sicuro si farà moooolto male.

Soppesa se desideri il male di qualcuno a cui vuoi bene o se gonfiarsi il petto e prendere una decisione.
Non so che lavoro tu faccia e di cosa sei responsabile: applica quelle responsabilità anche nei sentimenti.
E nel frattempo dovrebbe pensa' pure a cambiare nick....

che Drago...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Eleanor

Utente di lunga data
I consigli saggi di Bastardo Dentro non serviranno a nulla.
Tanto meno gli epiteti di Oscuro Daniele ed Andy.

Quello che mi chiedo leggendo BastardoDentro e la non risposta di Drago:
è possibile che la persona la LEI non sia determinante ma solo il bisogno di piacere, emozioni e quant altro avete elencato?

bastardo dentro

Utente di lunga data
nel mio caso, ovviamente personale, ti confermo si. il giudizio - o meglio - l'idea che ho oggi di questa persona è come statura morale, come sensibilità è tutt'altro che eccelsa...certo nelle nebbie emozionali di quei tempi mi sembrava la donna della mia vita ma non era così; indago spesso ancora su quello strano modo che avevo di operare per cui con una mano volevo cambiare (anche in maniera violenta) il mio matrimonio ma con l'altra non lasciavo trapelare alcuna emozione sulla storia che vivevo, nessun indizio, niente. forse perchè alla fine qualcosa dentro di me mi diceva che non avrebbe mai funzionato...

bastardo dentro

Simy

WWF
Ma che fine ha fatto Drago???

Simy

WWF
Simy che domande!!! La collaboratrice è tornata da 6 giorni, dagli il tempo di riprendersi al povero Drago! :carneval:
e ho capito...ma mica ci può mollare cosi! io sono curiosa........

Andy

Utente di lunga data
Aspettiamo che finisca di lavorare... forse in questi giorni è occupato, e il sabato e la domenica è stanco...
:)

Simy

WWF

Andy

Utente di lunga data
Ultima modifica:

Simy

WWF
simy e ho capito...ma mica ci può mollare cosi! io sono curiosa........

Siete tremendi!!!!
e vabbè ma non è che prima ci interpellano per 50 pagine.... e poi non sappiamo la fine :) è come lasciare un libro a metà

Simy

WWF
Insomma...

Mi hanno aumentato l'assicurazione di altre 200 e passa euro.
Senza motivo (ovvero uno solo: rubare i soldi)
200 euro di aumento mi sembranot troppi.,...un motivo devve esserci.... altrimenti cambia assicurazione

Mari'

Utente di lunga data
Aspettiamo che finisca di lavorare... forse in questi giorni è occupato, e il sabato e la domenica è stanco...
:)
:ira: gli si e' spenta la fiammella ;)

:rotfl::rotfl::rotfl:

Tubarao

Escluso
Insomma...

Mi hanno aumentato l'assicurazione di altre 200 e passa euro.
Senza motivo (ovvero uno solo: rubare i soldi)
Andy, perdonami, ma quando ti leggo a me viene in mente questa barzelletta, per favore non prendertela a male, è solo per farsi due risate.

C'è un tipo che si reca dal dottore a ritirare le analisi.

"Allora Dottore, cosa dicono le analisi ?"

E il dottore con una faccia funerea....

"Guardi, sono veramente dispiaciuto....ma...."

"Oddio dottore non mi faccia preoccupare, mi dica"

"Guardi forse è meglio se si siede, ho qualcosa di molto grave da dirle".

"Oddio dottore cosa ho...."

"Dalle analisi risulta che lei è molto malato, mi dispiace dirlo ma a lei rimangono solo sei mesi di vita".

"Oddio dottore, ma le analisi le abbiamo fatto 5 mesi fa".

"Esatto"

"Mio Dio, solo 30 giorni"

e il dottore

"Stamo a febbraio" :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.