non lo so come andrà ma non credo al lieto fine ... spero che non finirà come dice Andy
Senti ti posso raccontare cosa è successo a me? E' una storia molto diversa, ma ha avuto a che fare con un "datore di lavoro". Uso il termine tra virgolette perchè si tratta di un dipendente statale, per cui formalmente non decideva lui un'assunzione (nella pratica sì, però).
Io mi innamorai di una donna più grande che bazzicava nell'ambiente di lavoro (nel senso che non lavorava lì, ma era sempre presente). Lei mi venne dietro e alla fine ci fidanzammo. Non voglio entrare qui nei problemi tra noi due (avevo aperto una discussione sulla mia storia), ma LUI le andava dietro in maniera ossessiva. Io lo seppi dopo. Lei non lo voleva e lo negava in continuazione. Quando LUI ha scoperto la nostra storia ha cominciato a ostacolarmi nella carriera, rendendomela impossibile, ed ha fatto in modo che io chiedessi le dimissioni.
Come vedi non c'entra molto con la tua storia, ma c'è di mezzo la morale sul posto di lavoro. C'è sempre, alla fine, chi perde. In questo caso ho perso io. Nel tuo caso potreste perdere entrambi.