L'amante della sposa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Fidati, l'ho vista accadere con un mio amico imprenditore.
Lui dice a lei, lo capisci vero che ora ti devi togliere dalle balle? Ma sono un signore, ti ho già trovato un posto migliore da un'altra parte e questi sono per incentivare l'operazione.
Così vanno certe cose, non si pensa tanto alle conseguenze, ma poi si cerca di sistemare le cose.
In un altro caso, lui imprenditore ha lasciato la moglie per una sua validissima collaboratrice.
Affetti e denaro...uhm...si dice che non vadano molto d'accordo.
Una donna senza orgoglio quella che accetta, secondo me.
Se mi fai una proposta del genere io resto lì apposta e vediamo come si mette se provi a licenziarmi.
Ma scherziamo, prima ti fidi di me e scopiamo poi non ti fidi e mi licenzi? Ma che cazzo di uomo è uno che fa una cosa del genere?

Sterminator

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti,
sono nuovo qui, non vi conosco, ma ho qualcosa un comune con tutti di Voi … il tradimento.

Questa è la mia storia (in breve) …

Il quadro della situazione è: io sposato, lei, collaboratrice della mia azienda, bellissima e sposata da 1 giorno.
Il tutto è iniziato qualche mese fa per lei, a dir sua, quando ha iniziato a pensarmi più come “amico” che come capo, per me un mese fa quando ho ceduto (senza pensarci un secondo) alle sue avances.
Non vi racconto tutti i dettagli ma chiaramente in questo mese abbiamo fatto sesso ogni volta che potevamo, in ogni posto ed abbiamo vissuto delle bellissime giornate “lavorative” in ufficio.

Come da copione, purtroppo, io mi sono innamorato e mi sono apertamente dichiarato, Lei pure ma visto l'imminente matrimonio non si è dichiarata (almeno io così la penso).

… è si, il matrimonio, si è spostata in chiesa tutta vestita di bianco ed era bell…… ed io ero li che la guardavo mentre teneva per mano il marito, sorrideva, si faceva le foto etc etc … una sofferenza immensa ed il giorno dopo ancora peggio!

Bene, ora sono qui che attendo il suo rientro dal Viaggio e chiaramente non so cosa succederà o cosa eventualmente far succedere, voi che dite??

Un caro saluto a tutti!
D.
Certe volte le motivazioni inconsce o meno che spingono ad appiopparci i nick fanno scompisciare dalle risate...

ammazza che Drago...

ciao Coco'...

ahahahahahahah

Ultima modifica:

Sterminator

Utente di lunga data
ehi ma non possiamo fare cicì e cocò..noi siam quelli morigerati:mrgreen:
Non piu'...sto pensando de diventa' Inseminator...

AIUTATEMEEEEEEE!!!!

:carneval::carneval::carneval:

Sterminator

Utente di lunga data
D
Buongiornoe ben tornato...sul serio vuoi diventare lothariano???Bravissimo sarebbe anche l'ora...sai i traditori stanno aumentando..
Vabbe' mo' m'e' passata...

vediamo domani...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Una donna senza orgoglio quella che accetta, secondo me.
Se mi fai una proposta del genere io resto lì apposta e vediamo come si mette se provi a licenziarmi.
Ma scherziamo, prima ti fidi di me e scopiamo poi non ti fidi e mi licenzi? Ma che cazzo di uomo è uno che fa una cosa del genere?
Cosa c'entra l'orgoglio? Business is business.
Io conosco sia lui, sia lei: sono rimasti buonissimi amici.
Mi sono dimenticato di dirti, che hanno portato fuori dal lavoro, il loro frequentarsi:
Vedi per certe persone, c'è una sensibilità per cui, dopo aver avuto quell'intimità...essa li condizionava nel rapporto di lavoro.
Se tu resti lì apposta, allora me ne vado io, oppure chiudo l'attività, liquido tutti i dipendenti, e riparto con una nuova.
Cosa c'entra il fidarsi o meno?
E' stata lei a dirmi che poi lavorare a fianco di lui, provocava stress emotivo e ansia.
Faccio altro esempio.
Io lavoro in un certo posto, mi mettono al mio fianco, una tizia che mi solletica ogni desiderio, fidati...io non riesco più a concentrarmi sul lavoro, non ce la faccio.

D
Buongiornoe ben tornato...sul serio vuoi diventare lothariano???Bravissimo sarebbe anche l'ora...sai i traditori stanno aumentando..
AHAHAHAHAHA...hai letto i giornali un suo conterraneo in Svezia è stato bastonato perchè ha dato un ceffone a suo figlio in pubblico...AHAHAHAHAHA...in Svezia non si puote...AHAHAHAHAHA

Sterminator

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHA...hai letto i giornali un suo conterraneo in Svezia è stato bastonato perchè ha dato un ceffone a suo figlio in pubblico...AHAHAHAHAHA...in Svezia non si puote...AHAHAHAHAHA
Perche' gli Svedesi sono delle teste di cazzo....

non tollerano gli atavici e collaudati metodi correttivi per formare una forte personalita' e poi se sorchiano la piu' alta percentuale mondiale di suicidi....appuntodi senza palle...di viziati......

ben gli sta...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cosa c'entra l'orgoglio? Business is business.
Io conosco sia lui, sia lei: sono rimasti buonissimi amici.
Mi sono dimenticato di dirti, che hanno portato fuori dal lavoro, il loro frequentarsi:
Vedi per certe persone, c'è una sensibilità per cui, dopo aver avuto quell'intimità...essa li condizionava nel rapporto di lavoro.
Se tu resti lì apposta, allora me ne vado io, oppure chiudo l'attività, liquido tutti i dipendenti, e riparto con una nuova.
Cosa c'entra il fidarsi o meno?
E' stata lei a dirmi che poi lavorare a fianco di lui, provocava stress emotivo e ansia.
Faccio altro esempio.
Io lavoro in un certo posto, mi mettono al mio fianco, una tizia che mi solletica ogni desiderio, fidati...io non riesco più a concentrarmi sul lavoro, non ce la faccio.
Io ti ho detto come avrei reagito io. Se a lei è andato bene così, contenti tutti..
Un uomo che prima scopa con me e poi mi toglie il lavoro (per offrirmene un altro o darmi dei soldi):
1)mi tratta da squaldrina
2) è un emerito pezzo di m...

La fiducia c'entra. Non scopo con qualcuno di cui non mi fido, mi aspetto altrettanto. Quindi se ti sono andata bene per spassartela poi sai che non ti farò casini sul posto di lavoro.

Simy

WWF
Io ti ho detto come avrei reagito io. Se a lei è andato bene così, contenti tutti..
Un uomo che prima scopa con me e poi mi toglie il lavoro (per offrirmene un altro o darmi dei soldi):
1)mi tratta da squaldrina
2) è un emerito pezzo di m...

La fiducia c'entra. Non scopo con qualcuno di cui non mi fido, mi aspetto altrettanto. Quindi se ti sono andata bene per spassartela poi sai che non ti farò casini sul posto di lavoro.
Quoto!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Farfalla, un uomo si scopa una di cui non si fida, la dimostrazione sono gli uomini che vanno con le puttane, ti fideresti di chi non conosci? No, ma intanto ci fanno una scopata. Onestamente io ho sempre pensato che l'amante fosse per gli uomini che non ammettono di voler andare a mignotte, per finta moralità propria o finto orgoglio, ma del resto il più delle relazioni tra amanti in cui c'è solo sesso...si consumano alla stregua di un mercimonio dei corpi vicendevole.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfalla, un uomo si scopa una di cui non si fida, la dimostrazione sono gli uomini che vanno con le puttane, ti fideresti di chi non conosci? No, ma intanto ci fanno una scopata. Onestamente io ho sempre pensato che l'amante fosse per gli uomini che non ammettono di voler andare a mignotte, per finta moralità propria o finto orgoglio, ma del resto il più delle relazioni tra amanti in cui c'è solo sesso...si consumano alla stregua di un mercimonio dei corpi vicendevole.
Ho detto con chi posso scopare io non con chi scopano gli uomini in generale.
Il resto non comment

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.