L'amante della sposa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Drago

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti,
sono nuovo qui, non vi conosco, ma ho qualcosa un comune con tutti di Voi … il tradimento.

Questa è la mia storia (in breve) …

Il quadro della situazione è: io sposato, lei, collaboratrice della mia azienda, bellissima e sposata da 1 giorno.
Il tutto è iniziato qualche mese fa per lei, a dir sua, quando ha iniziato a pensarmi più come “amico” che come capo, per me un mese fa quando ho ceduto (senza pensarci un secondo) alle sue avances.
Non vi racconto tutti i dettagli ma chiaramente in questo mese abbiamo fatto sesso ogni volta che potevamo, in ogni posto ed abbiamo vissuto delle bellissime giornate “lavorative” in ufficio.

Come da copione, purtroppo, io mi sono innamorato e mi sono apertamente dichiarato, Lei pure ma visto l'imminente matrimonio non si è dichiarata (almeno io così la penso).

… è si, il matrimonio, si è spostata in chiesa tutta vestita di bianco ed era bell…… ed io ero li che la guardavo mentre teneva per mano il marito, sorrideva, si faceva le foto etc etc … una sofferenza immensa ed il giorno dopo ancora peggio!

Bene, ora sono qui che attendo il suo rientro dal Viaggio e chiaramente non so cosa succederà o cosa eventualmente far succedere, voi che dite??

Un caro saluto a tutti!
D.

Andy

Utente di lunga data
Ti prego lascia stare.
Io mi metto nei panni del marito.
Sei sposato, lei si è appena sposata. Al massimo falle un discorsetto.

Ma perchè rovinate così facilmente le famiglie? Perchè vi sposate?

E che vorresti fare al suo rientro? Farci l'amore, mentre magari il marito sta già pensando ai figli? Al suo futuro, gongola della sua felicità?
Farci l'amore alla faccia del marito?

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gvl
Buongiorno a tutti,
sono nuovo qui, non vi conosco, ma ho qualcosa un comune con tutti di Voi … il tradimento.

Il quadro della situazione è: io sposato, lei, collaboratrice della mia azienda, bellissima e sposata da 1 giorno.
Il tutto è iniziato qualche mese fa per lei, a dir sua, quando ha iniziato a pensarmi più come “amico” che come capo, per me un mese fa quando ho ceduto (senza pensarci un secondo) alle sue avances.
Non vi racconto tutti i dettagli ma chiaramente in questo mese abbiamo fatto sesso ogni volta che potevamo, in ogni posto ed abbiamo vissuto delle bellissime giornate “lavorative” in ufficio.

Come da copione, purtroppo, io mi sono innamorato e mi sono apertamente dichiarato, Lei pure ma visto l'imminente matrimonio non si è dichiarata (almeno io così la penso).

… è si, il matrimonio, si è spostata in chiesa tutta vestita di bianco ed era bell…… ed io ero li che la guardavo mentre teneva per mano il marito, sorrideva, si faceva le foto etc etc … una sofferenza immensa ed il giorno dopo ancora peggio!

Bene, ora sono qui che attendo il suo rientro dal Viaggio e chiaramente non so cosa succederà o cosa eventualmente far succedere, voi che dite??

Un caro saluto a tutti!
D.
XD che invornito.
Tu sei un capo che ha accettato che una tua sottoposta diventi tua amica?
Benissimo: lei ti fotterà l'azienda.
Ci scommetti?

passante

Utente di lunga data
e perchè di grazia ti ha invitato al matrimonio? e perchè ci sei andato?

Andy

Utente di lunga data
XD che invornito.
Tu sei un capo che ha accettato che una tua sottoposta diventi tua amica?
Benissimo: lei ti fotterà l'azienda.
Ci scommetti?
Infatti e per questo da parte tua (cioè del capo dell'azienda) starei anche molto attento, perchè una donna così mi sembra davvero che sappia il fatto suo. Pensaci, nemmeno si sposa e già tradisce. Tu pensi che non aspetti il momento di fare le scarpe anche a te, in un modo o nell'altro?

kay76

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti,

Un caro saluto a tutti!
D.
Una mia amica scoprì che suo marito la tradiva prima durante e dopo il matrimonio con la sua testimone (anche questa sposata).....i due matrimoni sono finiti, ed finita anche la relazione extraconiugale..Insomma, UNA STRAGE.
Rifletti bene prima di portare avanti stà storia.

Tubarao

Escluso
Leggo certe storie e veramente resto basito.

E quella si tromba il capoufficio fino al giorno prima di sposarsi e lui stà anche male vedendola sorridere al marito il giorno del matrimono.

Quell'altra scopre quanto è figo dire le porcate al telefono con uno che ha conosciuto in chat.

L'altro ha quattro telefonini.

Un altro ancora se messo con la Glenn Close della brianza

Guarda tu se alla fine, quello che si spende quei quattro spiccioli che guadagna in Sesso, Droga e Rock'n'Roll, cioè me medesimo, è il più normale.

E quella si tromba il capoufficio fino al giorno prima di sposarsi e lui stà anche male vedendola sorridere al marito il giorno del matrimono.

Quell'altra scopre quanto è figo dire le porcate al telefono con uno che ha conosciuto in chat.

Guarda tu se alla fine, quello che si spende quei quattro spiccioli che guadagna in Sesso, Droga e Rock'n'Roll, cioè me medesimo, è il più normale.
Ciccino...questo è il mondo che io conosco.
E non mi spaventa per nulla.
Anzi non lo vorrei diverso.
Piuttosto di un mondo governato da beghine maliziose...meglio questo.

Andy

Utente di lunga data

Ti dirò quello che penso: io provo molta più stima per chi fa la vita da libertino e va a pagamento a prostitute, che per chi dice alla moglie/marito che va a lavorare e poi si tromba il collega. C'è un abisso tra chi è serio e chi non lo è.

Andy

Utente di lunga data
Ciccino...questo è il mondo che io conosco.
E non mi spaventa per nulla.
Anzi non lo vorrei diverso.
Piuttosto di un mondo governato da beghine maliziose...meglio questo.
Fin quando non scopri che chi ti fa le corna è la tua compagna?

Ti dirò quello che penso: io provo molta più stima per chi fa la vita da libertino e va a pagamento a prostitute, che per chi dice alla moglie/marito che va a lavorare e poi si tromba il collega. C'è un abisso tra chi è serio e chi non lo è.
Scusami:
Ma nessun libertino va a prostitute.
[video=youtube;eECzRvKw_0Y]http://www.youtube.com/watch?v=eECzRvKw_0Y[/video]

Ultimo

Escluso
Da uomo sposato e che crede nella famiglia, ti consiglierei di parlarle chiaro! ed a questo punto visto che ti sei dichiarato ancora prima che lei si sposasse parlerei di un bel ultimatum. do questa risposta perchè capisco che tu sei innamorato e forse vuoi qualche appiglio per far nascere un discorso con lei. ma onestamente ti consiglierei di metterti l'anima in pace, lei ha scelto, ora sta a te crearti la tua vita visto che lei sta creando la sua.

Nausicaa

sfdcef

faccina innamorata :)

Fin quando non scopri che chi ti fa le corna è la tua compagna?
La mia compagna non mi fa le corna.
Nessuna donna potrà mai tradirmi.
Perchè io non credo ai giuramenti delle donne.
Di nessuna donna.
L'unica volta che ci ho creduto è andata esattamente al contrario.
Io ho giurato a me stesso che non avrei mai più creduto a certi giuramenti.
Proprio perchè conosco la debolezza della carne.
Proprio perchè i miei occhi vedono dentro i tuoi, e fin che tu mi giuri che quello che io vedo è falso, sono proprio i tuoi occhi a tradirti.
Nel momento che io ti credo, sono io a tradire te.
Appoggiando in toto, la montagna di cazzate che ti racconti e soprattutto quelle che tendi di farmi bere.
Ma amo da impazzire le donne quando sono lì che mi intortano e mi danno da intendere.
Tu continua a credere a loro: guarda come ti hanno menato per il naso eh?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Buongiorno a tutti,

Un caro saluto a tutti!
D.
Il prato del vicino è sempre più verde :p

Eliade

Super Zitella Acida

Quoto, solo che io li spendo in shopping e sesso (ma nemmeno tanto in questo)..

Quoto anche Andy e il conte, hai fatto un gravissimo errore ad impelagarti con una tua dipendente/ collaboratrice!

La mia compagna non mi fa le corna.
Nessuna donna potrà mai tradirmi.
Perchè io non credo ai giuramenti delle donne.
Di nessuna donna.
L'unica volta che ci ho creduto è andata esattamente al contrario.
Io ho giurato a me stesso che non avrei mai più creduto a certi giuramenti.
Proprio perchè conosco la debolezza della carne.
Proprio perchè i miei occhi vedono dentro i tuoi, e fin che tu mi giuri che quello che io vedo è falso, sono proprio i tuoi occhi a tradirti.
Nel momento che io ti credo, sono io a tradire te.
Appoggiando in toto, la montagna di cazzate che ti racconti e soprattutto quelle che tendi di farmi bere.
Ma amo da impazzire le donne quando sono lì che mi intortano e mi danno da intendere.
Tu continua a credere a loro: guarda come ti hanno menato per il naso eh?
quindi non credi di aver giurato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.