L'amante della sposa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

Eleanor

Guest
Ah ecco.
Ma vi sentite nel mentre?
Come vi siete salutati?
Voglio dire, come siete rimasti?

Secondo me,
e spero di sbagliarmi,
riprenderete la storia esattamente dove l avete lasciata.

Tutti i discorsi sulla fiducia, ricatto, mobbing, ufo, fedeltà
non c entrano nulla con la vostra relazione.

Drago

Utente di lunga data
Ah ecco.
Ma vi sentite nel mentre?
Come vi siete salutati?
Voglio dire, come siete rimasti?

Secondo me,
e spero di sbagliarmi,
riprenderete la storia esattamente dove l avete lasciata.

Tutti i discorsi sulla fiducia, ricatto, mobbing, ufo, fedeltà
non c entrano nulla con la vostra relazione.
ci siamo scambiati degli sms molto blandi, direi quasi di "Servizio"
ci siamo lasciati sicuramente con la voglia di stare ancora insieme, cosapevoli che non era la strada giusta e che questa lunga assenza ci avrebbe aiutato a capire! E' per questo motivo che ho scritto su queste pagine, il resto non c'entra!
Ciao

Simy

WWF
ci siamo lasciati sicuramente con la voglia di stare ancora insieme, cosapevoli che non era la strada giusta e che questa lunga assenza ci avrebbe aiutato a capire! E' per questo motivo che ho scritto su queste pagine, il resto non c'entra!
Ciao
spero davvero che questo tempo ti aiuti a capire...
ma c'è la possibilità che riprendiate esattamente dal punto in cui avete interrotto....
cmq come ti ho già scritto cerca di capire se c'è qualcosa che non va nel tuo matrimonio...

lunaiena

Scemo chi legge
Buongiorno a tutti,
sono nuovo qui, non vi conosco, ma ho qualcosa un comune con tutti di Voi … il tradimento.

Questa è la mia storia (in breve) …

Il quadro della situazione è: io sposato, lei, collaboratrice della mia azienda, bellissima e sposata da 1 giorno.
Il tutto è iniziato qualche mese fa per lei, a dir sua, quando ha iniziato a pensarmi più come “amico” che come capo, per me un mese fa quando ho ceduto (senza pensarci un secondo) alle sue avances.
Non vi racconto tutti i dettagli ma chiaramente in questo mese abbiamo fatto sesso ogni volta che potevamo, in ogni posto ed abbiamo vissuto delle bellissime giornate “lavorative” in ufficio.

Come da copione, purtroppo, io mi sono innamorato e mi sono apertamente dichiarato, Lei pure ma visto l'imminente matrimonio non si è dichiarata (almeno io così la penso).

… è si, il matrimonio, si è spostata in chiesa tutta vestita di bianco ed era bell…… ed io ero li che la guardavo mentre teneva per mano il marito, sorrideva, si faceva le foto etc etc … una sofferenza immensa ed il giorno dopo ancora peggio!

Bene, ora sono qui che attendo il suo rientro dal Viaggio e chiaramente non so cosa succederà o cosa eventualmente far succedere, voi che dite??

Un caro saluto a tutti!
D.
ecco drago ha un grosso problema da risolvere......

Drago

Utente di lunga data
spero davvero che questo tempo ti aiuti a capire...
ma c'è la possibilità che riprendiate esattamente dal punto in cui avete interrotto....
cmq come ti ho già scritto cerca di capire se c'è qualcosa che non va nel tuo matrimonio...
dopo esservi baciati (un bacetto sulla bocca, nulla di più) la prima volta, sono stato una settimana a capire che mi era successo, ero tra il disperato, lo sbalordito e l'eccitato, fino a quel momento non avevo mai desiderato nulla di più di mia moglie. Un secondo ed è cambiato tutto. Lei aveva la mia stessa situazione ma con il matrimonio alle porte.

ne parlai (con la sposa) e decidemmo di andare avanti con questa cosa perchè entrambi avevamo già quello che volevamo e mai e poi mai ci saremmo "visti" come coppia , eravamo quindi al sicuro da innamoramenti e problemi vari.
A noi non avrebbe portato danno, una scappatella e via.

... che coglioni !!!:sbatti:

Ultima modifica:

Simy

WWF
dopo esservi baciati (un bacetto sulla bocca, nulla di più) la prima volta, sono stato una settimana a capire che mi era successo, ero tra il disperato, lo sbalordito e l'eccitato, fino a quel momento non avevo mai desiderato nulla di più di mia moglie. Un secondo ed è cambiato tutto. Lei aveva la mia stessa situazione ma con il matrimonio alle porte.

ne parlai (con la sposa) e decidemmo di andare avanti con questa cosa perchè entrambi avevamo già quello che volevamo e mai e poi mai ci saremmo "visti" come coppia , eravamo quindi al sicuro da innamoramenti e problemi vari a Noi non avrebbe portato danno, una scappatella e via.

... che coglioni !!!:sbatti:
tu pensi di essere innamorato di lei?......e lei per te cosa prova??????????

Sole

Escluso
tu pensi di essere innamorato di lei?......e lei per te cosa prova??????????
Ho l'impressione che lei in questo momenti provi molto poco per lui e per il marito ma, in compenso, sia molto interessata a se stessa.

Scusa Conte, ma chi ha il problema? Se a lei non gliene frega niente se sono stati a letto insieme e continua a fare il suo lavoro. Dimmi perchè dovrebbe cambiarlo. Perchè per lui è un problema? Bene se lo risolva ma non rompesse le palle a lei....
Stiamo disquisendo su niente....Lei magari torna e convivono serenamente con quello che c'è stato o magari continuano a vedersi
Ma che palle diosanto, non ho generalizzato.
Ho raccontato un caso che conosco e come si è risolto.
Certo che magari va a finire come dici te...
E come quell'altra là che dice che non ci si deve fidare di una persona perchè è un traditore...ma robe da matti...eh?
Mah...infatti io non mi fido di quelle che non conosco intimamente...possono darmi da intendere tutto quel che vogliono...

Simy

WWF
si credo di si, lei pure .... ma ovviamente con quello che ha passato in questi giorni sono convinto che avrà le idee un po' confuse....
e tua moglie??????????

sicuramente le idee confuse ora ce le avete sia tu che lei (la sposa)......

Non pensate che sia paradossale porre fiducia in chi si sta dimostrando inaffidabile per definizione essendo un traditore?
Ogni rapporto umano si basa su un patto esplicito o implicito e si sa che il patto tra amanti si basa su un patto di reciproca complicità, ma pretendere la pura lealtà mi pare un peccato d'ingenuità, compiuto da chi sa bene quanto sia necessario mentire.
Sono i traditi che applicano la categoria di traditore agli adulteri.
Posso assicurarti che in quei mondi, tanta gente se ne sbatte altamente le palle...
Soprattutto perchè tradiscono persone che non amano più da una vita...no?

Simy

WWF
Ho l'impressione che lei in questo momenti provi molto poco per lui e per il marito ma, in compenso, sia molto interessata a se stessa.
per il marito sicuramente.......perchè una donna innamorata che sta per sposarsi non tradisce il futuro marito a pochi giorni dalle nozze....per lui non lo so...........non ho le idee molto chiare....

E

Eleanor

Guest
Drago
attenzione

questo genere di storie si concludono sempre in tragedia.
Niente da telegiornale
o cronaca da corridoio.
Ci sono tragedie che si consumano in silenzio
mentre tutto va avanti fuori
il cuore dentro si pietrifica.
Ma nessuno se ne accorge.
Tutto sembra non cambiare
il tuo stato civile
il tuo bel lavoro
ma dentro
sei morto.

Amen....

Eliade

Super Zitella Acida
Ciao
Scusa,io penso che il tempo sia poco per capire..Ma tu a parte focalizzare il fatto che ti senti sbarellato da questa storia, che è tutto nuovo, ecc..cosa stai facendo per venirne a capo? :confused:
No perché qui nemmeno ne stai parlando un gran che..

O

Ospite2

Guest
Sono i traditi che applicano la categoria di traditore agli adulteri.
Posso assicurarti che in quei mondi, tanta gente se ne sbatte altamente le palle...
Soprattutto perchè tradiscono persone che non amano più da una vita...no?
La parola traditore è sul vocabolario e, guarda che combinazione, nel nome di questo sito.
E' normale che esistano persone che hanno valori di riferimento diversi e usino le parole con significati diversi.
Per un mafioso la famiglia sono coloro che sono legati da vincoli di lealtà/convenienza rispetto ad attività criminali e considera infabi coloro che collaborano con la giustizia.
Altri pensano diversamente.
Il problema nasce quando una persona di una categoria crede di stare con una persona della sua stessa categoria e non è così.
Qualsiasi sia la categoria.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.