L'amante della sposa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La parola traditore è sul vocabolario e, guarda che combinazione, nel nome di questo sito.
E' normale che esistano persone che hanno valori di riferimento diversi e usino le parole con significati diversi.
Per un mafioso la famiglia sono coloro che sono legati da vincoli di lealtà/convenienza rispetto ad attività criminali e considera infabi coloro che collaborano con la giustizia.
Altri pensano diversamente.
Il problema nasce quando una persona di una categoria crede di stare con una persona della sua stessa categoria e non è così.
Qualsiasi sia la categoria.
Problema suo no?
Tra can non se se magna eh?
L'amore alle volte porta ad una brutta parola: presunzione.
Dato che io ti amo, tu devi essere assolutamente come dico io, altrimenti sei na merda.
Casomai due persone stanno nella medesima categoria, poi uno dei due passa in un'altra senza dirlo.
Capirai bene che è facile tradire un fedele.
Impossibile tradire un adultero.
I guai iniziano sempre con persone che presumono che solo i loro valori di riferimento siano quelli giusti.
Chiusi in una turris eburnea.
Gli inculoni che questi esseri si prendono nella vita sono da brivido.

sienne

lucida-confusa
Problema suo no?
Dato che io ti amo, tu devi essere assolutamente come dico io, altrimenti sei na merda.
Casomai due persone stanno nella medesima categoria, poi uno dei due passa in un'altra senza dirlo.
I guai iniziano sempre con persone che presumono che solo i loro valori di riferimento siano quelli giusti.

Ciao,
sul grassetto sono solo in parte d’accordo …

I problemi spesso iniziano perché uno dei due prende una decisione che rompe il contratto / la promessa / l’accordo (chiamalo come vuoi) che stava alla base della loro relazione. Io sono sì libera di fare quello che voglio, ma se prendo una decisione che riguarda anche l’altra persona, allora ho il dovere di metterlo all’occorrente … poi sta a lui accettare o no … o trovare assieme un nuovo accordo.

Si tratta solo di avere le palle …

sienne

P

Patrizia

Guest
Problema suo no?

No,non è così semplice.
Mi sa che non sei stato mai amato veramente. O non hai mai amato.

Le inculate le prendiamo tutti nella vita: non serve essere diffidenti Rovina solo la vita

Drago

Utente di lunga data
Scusa,io penso che il tempo sia poco per capire..Ma tu a parte focalizzare il fatto che ti senti sbarellato da questa storia, che è tutto nuovo, ecc..cosa stai facendo per venirne a capo? :confused:
No perché qui nemmeno ne stai parlando un gran che..
Ciao, si il tempo passato in effetti è poco, infatti non ho capito un gran che... anche se di giorno in giorno il mio stato migliora, ci penso sempre molto ma sto tranquillo!

... nel mentre mi sono concentrato sul lavoro e sto passando più tempo possibile con mia moglie. Tento di tornare alla normalità, sperando che questa mi possa ancora andar bene....

Simy

WWF
Ciao, si il tempo passato in effetti è poco, infatti non ho capito un gran che... anche se di giorno in giorno il mio stato migliora, ci penso sempre molto ma sto tranquillo!

... nel mentre mi sono concentrato sul lavoro e sto passando più tempo possibile con mia moglie. Tento di tornare alla normalità, sperando che questa mi possa ancora andar bene....
questo dipende da te...se la ami concentrati su tua moglie e cerca di capire cosa ti ha spinto a tradirla visto che non l'avevi mai fatto prima.

Eliade

Super Zitella Acida

Io penso che non ti servirà a nulla passare più tempo con tua moglie, se lei non fa a cosa ti serve passare più tempo con lei.
Dubito che riuscirai a resistere se tua moglie non sa che ti sei allontanato da lei...

Tubarao

Escluso
Io penso che non ti servirà a nulla passare più tempo con tua moglie, se lei non fa a cosa ti serve passare più tempo con lei.
Dubito che riuscirai a resistere se tua moglie non sa che ti sei allontanato da lei...
Il potenziale erotico-distogliatore della segretaria che passa l'aspirapolvere sotto la scrivania non conosce rivali.........

Tubarao

Escluso
Non credo...insomma tuba non sei di nessun aiuto eh! :mad:
Non era mia intenzione essere d'aiuto, bensì illustrare la situazione con realismo.

Drago ha detto che (a) una come questa non gli era mai capitata (da qualche parte mi pare di aver letto che non se lo sarebbe mai aspettato che una bella come lei avesse mire su di lui) (b) hanno trombato come ricci fino al giorno prima del di lei matrimonio (c) continuano gli sms anche durante il di lei viaggio di nozze (d) fare le maialate in ufficio ha un alto potenziale erotico trasgressivo (e) varie ed eventuali; ergo, i due si ritroveranno avvinghiati subito dopo la pausa del caffè di metà mattina il giorno in cui le tornerà (magari bella abbronzata) a lavorare.

La strada per un eventuale presa di coscienza da parte di uno dei due è ancora ben lungi dall'essere imboccata; lo sarà frà qualche mese.

Eliade

Super Zitella Acida
Non era mia intenzione essere d'aiuto, bensì illustrare la situazione con realismo.

Drago ha detto che (a) una come questa non gli era mai capitata (da qualche parte mi pare di aver letto che non se lo sarebbe mai aspettato che una bella come lei avesse mire su di lui) (b) hanno trombato come ricci fino al giorno prima del di lei matrimonio (c) continuano gli sms anche durante il di lei viaggio di nozze (d) fare le maialate in ufficio ha un alto potenziale erotico trasgressivo (e) varie ed eventuali; ergo, i due si ritroveranno avvinghiati subito dopo la pausa del caffè di metà mattina il giorno in cui le tornerà (magari bella abbronzata) a lavorare.

La strada per un eventuale presa di coscienza da parte di uno dei due è ancora ben lungi dall'essere imboccata; lo sarà frà qualche mese.
Intanto gli sms erano molto blandi e non riferiti alla loro storia (scrive sms quasi di servizio), le maialate in ufficio saranno pure al alto potenziale erotico...ma non certo perché lo sono con lei! Lo sarebbero con qualunque altra.
Se la vogliamo vedere con realismo allora a questa situazione gli è stata data più importanza di quel che merita...e non solo a livello sentimentale.

Tubarao

Escluso
Intanto gli sms erano molto blandi e non riferiti alla loro storia (scrive sms quasi di servizio), le maialate in ufficio saranno pure al alto potenziale erotico...ma non certo perché lo sono con lei! Lo sarebbero con qualunque altra.
Se la vogliamo vedere con realismo allora a questa situazione gli è stata data più importanza di quel che merita...e non solo a livello sentimentale.
Eli, senti a stò scemo; appena se la ritroverà davanti gli ritorneranno in mente tutte le giornate lavorative avute prima che lei partisse e gli eventuali ragionamenti fatti in questi giorni spariranno all'istante. Ritorneranno solo nel caso in cui lei gli presenti il due di picche (improbabile ma comunque un'eventualità), o quando la cosa diventerà routine o, e questa mi sembra la più probabile, quando Drago comincerà a volere qualcosa di più.

Al livello sentimentale stà storia non deve essere proprio considerata; perchè tu ci vedi del sentimento qui dentro a questo thread ? :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io la penso come Tuba. In viaggio di nozze credo che l'ultima cosa che dovresti avere in mente è quella di scrivere sms blandi o no al tuo ex (ex?) amante. Appena tutto ricomincerà come prima finchè uno dei due non si stnacherà. Il sentimento io in questo 3d proprio non l'ho visto. Sicuramente non da parte di lei. Mi ha colpito il fatto che lui non si aspettava che lei lo degnasse delle sue attenzioni. Secondo me molto è legato a questo...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Eli, senti a stò scemo; appena se la ritroverà davanti gli ritorneranno in mente tutte le giornate lavorative avute prima che lei partisse e gli eventuali ragionamenti fatti in questi giorni spariranno all'istante. Ritorneranno solo nel caso in cui lei gli presenti il due di picche (improbabile ma comunque un'eventualità), o quando la cosa diventerà routine o, e questa mi sembra la più probabile, quando Drago comincerà a volere qualcosa di più.

Al livello sentimentale stà storia non deve essere proprio considerata; perchè tu ci vedi del sentimento qui dentro a questo thread ? :D
Vedi che è inutile che scrivo. Basterebbe quotarti visto che scrivi anche molto meglio di me...:(:(:(

Simy

WWF

Quoto!

Eliade

Super Zitella Acida

Io non ne vedo di sentimento, ovviamente, ma draco si...:unhappy:

Io la penso come Tuba. In viaggio di nozze credo che l'ultima cosa che dovresti avere in mente è quella di scrivere sms blandi o no al tuo ex (ex?) amante. Appena tutto ricomincerà come prima finchè uno dei due non si stnacherà. Il sentimento io in questo 3d proprio non l'ho visto. Sicuramente non da parte di lei. Mi ha colpito il fatto che lui non si aspettava che lei lo degnasse delle sue attenzioni. Secondo me molto è legato a questo...
No, no no...non mi arrenderò mai, la speranza è l'ultima a morire!Eroe.gif

Magari lui non si aspettava le sue attenzione per un qualche motivo estetico. nel senso che magari lui è un tipo più classico, più ordinato, me tre lei nonostante i 38 anni si porta più a ragazza moderna (pantaloni a vita bassa, camice aderentissime, push-up in bella vista).

Io penso che invece lui possa resistere, se invece di concentrarsi su di lei, parlasse con la moglie...avrebbe di meglio a cui pensare!

Draco tua moglie lavora?

Sole

Escluso
Non so. Forse sarò moralista, ma c'è qualcosa che mi offende in questa storia. Io credo che i tradimenti nascano sempre da ragioni diverse e, per quanto siano atti deprecabili, non siano tutti uguali. L'immagine della sposa vestita di bianco con l'amante seduto fra gli invitati non riesco a digerirla. Pensavo di non dare più tutto questo valore al matrimonio e invece, evidentemente, dentro di me un valore ce l'ha.

No, il sentimento qui non esiste proprio. Non scherziamo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non so. Forse sarò moralista, ma c'è qualcosa che mi offende in questa storia. Io credo che i tradimenti nascano sempre da ragioni diverse e, per quanto siano atti deprecabili, non siano tutti uguali. L'immagine della sposa vestita di bianco con l'amante seduto fra gli invitati non riesco a digerirla. Pensavo di non dare più tutto questo valore al matrimonio e invece, evidentemente, dentro di me un valore ce l'ha.

No, il sentimento qui non esiste proprio. Non scherziamo.
Vale anche per me.

Andy

Utente di lunga data
Questa cosa mi urta molto, moltissimo anche a me: il fatto che l'amante sia presente anche al matrimonio di lei.

Sarà perchè esco da una brutta situazione, ma, scusatemi, io in questa storia non riesco a non pensare al marito di questa, che non sa cosa gli sta piombando sull'anima.

E' l'unica vittima (supponendo che non ci sia altro di mezzo, del tipo che i due si sono sposati ma hanno deciso che saranno una coppia libera: magari potrebbe esserci la verità in questo ed è il motivo per cui la sposa sembri così insensibile?)

Ultima modifica:

Simy

WWF
Questa cosa mi urta molto, moltissimo anche a me: il fatto che l'amante sia presente anche al matrimonio di lei.

Sarà perchè esco da una brutta situazione, ma, scusatemi, io in questa storia non riesco a non pensare al marito di questa, che non sa cosa gli sta piombando sull'anima.

E' l'unica vittima
perchè la moglie di lui non è un'altra vittima?

Andy

Utente di lunga data
perchè la moglie di lui non è un'altra vittima?
Sì, giusto, poi ho anche fatto una modifica. Anche la moglie di lui lo è. Tenevo però conto che quel signore si stava sposando proprio ORA, nemmeno ha iniziato e già l'hanno cornuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.