bastardo dentro
Utente di lunga data
fino all'ultimo ho pensato di non scrivere questo messaggio. Caro Drago, la tua stroria sembra identica alla mia ... io sposato un figlio in terra e uno in arrivo.... lei prossima al matrimonio. Lei una delle mie dipendenti. io non avevo mai tradito mia moglie con cui sono ancora insieme - grazie a Dio - e che ha sospettato ma non ha mai scoperto nulla. la storia è finita dopo un anno e mezzo quando lei ha deciso di aver un figlio con il marito proprio nel mentre in cui io - dopo aver preso a picconate il mio matrimonio con furia iconoclasta - stavo per chiederle di lasciare tutto per me.... quando me lo disse io mi rivelai ma capii che lei aveva scelto.... il marito. la aiutai, le trovai un altro lavoro più prestigioso, la raccomandai con altri manager e in breve tempo era fuori dal mio gruppo. sono passati cinque anni e non c'è giorno che non la pensi almeno un pò. ho ritirato su il mio matrimonio, ho riconsquistato mia moglie dopo immani sofferenze e lotte con tutti i miei demoni che avevano idealizzato in maniera assoluta un qualcosa che non lo meritava..... ho sofferto per averla persa (sino a che non sono riuscito a comprendere meglio tutto il film....) ho sofferto ancora di più per aver rotto un vincolo di fiducia e lealtà con mia moglie (anche se lei non lo ha mai saputo....) una sofferenza lacerante che, ancora oggi, nonostante tutti i miei impegni, il mio lavoro soffocante, i miei bambini e la famiglia ... non mi lascia del tutto in pace... spero a te possa andare diversamente .... te lo auguro di cuore
bastardo dentro
bastardo dentro