L'amante della sposa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
Siamo uomini o caporali.

Anche se dovesse capitarti il giorno prima del matrimonio, molli tutto.

Aaahh già, le famiglie, e poi le bomboniere che ci faccio ? E ormai abbiamo pagato pure il ristorante, e poi il viaggio di nozze lo facciamo alle maldive e io le maldive non le ho mai viste, e poi io voglio la cerimonia con l'abitop bianco e tutto il resto.......

e durante il viaggio di nozze mando un sms al mio capo dicendogli che mi manca tanto tanto e che non vedo l'ora di tornare in ufficio da lui.....

poi dice perchè uno va a puttane....What You See Is What You Get.........
O magari semplicemente è una di quelle tipe che vede il matrimonio come una tappa obbligatoria nella realizzazione di una donna. della serie 'ndo cojo...cojo.. (spero di averlo scritto come si deve).

Tubarao

Escluso
O magari semplicemente è una di quelle tipe che vede il matrimonio come una tappa obbligatoria nella realizzazione di una donna. della serie 'ndo cojo...cojo.. (spero di averlo scritto come si deve).
Ecco, quelle le vedo bene in qualche miniera siberiana, insieme agli uomini che prima di sposarsi con la fidanzata storica alla quale hanno messo tanto di quelle corna, alla domanda: "Ma sei sicuro di volerti sposare ?", rispondono: "Ormai è una vita che stiamo insieme". In miniera pure loro.

Hai scritto benissimo.

Drago

Utente di lunga data
Siamo uomini o caporali.

Anche se dovesse capitarti il giorno prima del matrimonio, molli tutto.

Aaahh già, le famiglie, e poi le bomboniere che ci faccio ? E ormai abbiamo pagato pure il ristorante, e poi il viaggio di nozze lo facciamo alle maldive e io le maldive non le ho mai viste, e poi io voglio la cerimonia con l'abitop bianco e tutto il resto.......

e durante il viaggio di nozze mando un sms al mio capo dicendogli che mi manca tanto tanto e che non vedo l'ora di tornare in ufficio da lui.....

poi dice perchè uno va a puttane....What You See Is What You Get.........
si hai ragione se non ci fossero tutte queste cose la società sarebbe migliore....

Drago

Utente di lunga data
Ecco, quelle le vedo bene in qualche miniera siberiana, insieme agli uomini che prima di sposarsi con la fidanzata storica alla quale hanno messo tanto di quelle corna, alla domanda: "Ma sei sicuro di volerti sposare ?", rispondono: "Ormai è una vita che stiamo insieme". In miniera pure loro.

Hai scritto benissimo.
la mineira esploderebbe!!!

mi piacerebbe fare un sondaggio per sapere quanti qui hanno abbandonato il "tetto coniugale" prima o subito dopo del tradimento... dubito che risponderebbero in molti!!!

Simy

WWF
si, forse dovrei fare qualcosa, ma cosa?
cosa? come cosa? dai non mi pare carino che tu continui a comprtarti con tua moglie come se nulla fosse.....cerca di analizzare il vostro rapporto, magari prova a farlo insieme a lei, e cercate di capire cosa c'è che non va!
ovvio che se tu continui a comportarti cosi lei poverina non potrà mai fare nulla per sistemare le cose.....

Simy

WWF

mi piacerebbe fare un sondaggio per sapere quanti qui hanno abbandonato il "tetto coniugale" prima o subito dopo del tradimento... dubito che risponderebbero in molti!!!
su questo ha ragione però è!

Tubarao

Escluso

Io non stò parlando di te, stò parlando di lei. Il tradimento come presa di coscienza di un malessere personale, può essere discutibile ma non condannabile a priori. E comunque dopo la presa di coscienza ci deve essere un lavoro.

Ora questa tipa, grazie a te capisce che forse non è il caso di sposarsi, e lei che fà ???? Si sposa, ovviamente, mi sembra il passo più logico.

Sei stupida. Punto.

Edit: C'è da dire, che nonostante io sia un tipo che con le sfumature di grigio io sia un tipo che ci si trova molto a proprio agio, su certe cose non riesco a trascendere, o bianco o nero.

Ultima modifica:

oceansize

Utente di lunga data
Sei stupida. Punto.
Dipende, ha un marito che in quanto marito è lì, in più un amante al lavoro che se sta attenta non verrà scoperto, chiamala scema!
2 al prezzo di uno, in più si becca i regali di nozze e il viaggio, chi glielo fa fa' di annullare le nozze?
In più l'amante è perso nell'aMMMore quindi sa di poter fare un po' quello che le pare, bastano 2 messaggini in viaggio di nozze e qualche moina.

altro che stupida, una faina è! :unhappy::unhappy::unhappy:

Tubarao

Escluso
Dipende, ha un marito che in quanto marito è lì, in più un amante al lavoro che se sta attenta non verrà scoperto, chiamala scema!
2 al prezzo di uno, in più si becca i regali di nozze e il viaggio, chi glielo fa fa' di annullare le nozze?
In più l'amante è perso nell'aMMMore quindi sa di poter fare un po' quello che le pare, bastano 2 messaggini in viaggio di nozze e qualche moina.

Effettivamente, vista sotto quest'ottica.........:D

Rimango sempre però dell'opinione che per questo tipo di persone la miniera siberiana non è un'opzione da scartare a priori....

Andy

Utente di lunga data

Appunto io dicevo che è cinica e una donna così io non la rispetterei in nulla, perchè non si merita rispetto.

Poi, una cosa è tradire dopo un matrimonio, per questo o quel problema che sovviene dopo, che magari si potrebbe giustificare (ma non da parte mia, mai tradire fisicamente quando a casa ti aspetto un compagno con cui hai sancito un contratto di fedeltà), ma ben diverso è tradire nel momento in cui ti sposi: sei una donna che dovresti vivere quel momento come una cosa bellissima, invece stai lì a fare il sorrisino ipocrita a tuo marito, mentre vi baciate in Chiesa dopo il sì, e ballate stretti l'un l'altro, tu col tuo bell'abito da sposa, mentre stai pensando che quando torni ti scopi un altro...

Fa schifo solo a pensarlo

Certo che è cinica, stupida e misera come persona. Ricordatevi che se i matrimoni vanno a puttane è per colpa di gente così. Che poi rovina le famiglie altrui

Ultima modifica:

Nausicaa

sfdcef
Penso alla sorella di una mia amica.
In procinto di sposarsi, ha cominciato a vedersi con un tipo... la sorella amica mia le parlava con molta serietà e la invitava a non sposarsi, non è mica prescritto dal dottore!
Lei non ci ha sentito... diceva che era perchè dopo non si sarebbe mai più divertita, che lui non significava nulla, che era perchè dopo bla bla bla

La mia amica mi ha detto che non le sembrava cinica o calcolatrice, solo estremamente spaventata, pensava già al matrimonio come una gabbia ma non sapeva come muoversi, era come un coniglio quando un predatore lo attacca e non riesce a muoversi.
Non per giustificare la sorella della mia amica. Che si è comportata malissimo -sposata e tutto, adesso vedremo come va a finire...
Ma semplicemente, qualche volta il cervello si paralizza e non pensi. Semplicemente, non pensi. Anche se dovresti.

Drago

Utente di lunga data

questa analisi non rispecchia la realta di questo fatto specifico.

Drago

Utente di lunga data
Appunto io dicevo che è cinica e una donna così io non la rispetterei in nulla, perchè non si merita rispetto.

Poi, una cosa è tradire dopo un matrimonio, per questo o quel problema che sovviene dopo, che magari si potrebbe giustificare (ma non da parte mia, mai tradire fisicamente quando a casa ti aspetto un compagno con cui hai sancito un contratto di fedeltà), ma ben diverso è tradire nel momento in cui ti sposi: sei una donna che dovresti vivere quel momento come una cosa bellissima, invece stai lì a fare il sorrisino ipocrita a tuo marito, mentre vi baciate in Chiesa dopo il sì, e ballate stretti l'un l'altro, tu col tuo bell'abito da sposa, mentre stai pensando che quando torni ti scopi un altro...

Fa schifo solo a pensarlo

Certo che è cinica, stupida e misera come persona. Ricordatevi che se i matrimoni vanno a puttane è per colpa di gente così. Che poi rovina le famiglie altrui
dalle tue parole deduco che ce l'hai un po' con chi tradisce... appena trovo 10 minuti vado a leggere la tua storia!!

Andy

Utente di lunga data
dalle tue parole deduco che ce l'hai un po' con chi tradisce... appena trovo 10 minuti vado a leggere la tua storia!!
Mi sa che ti servirà mezz'ora...
Ma la mia non è esperienza da uomo sposato, ma da semplice tradito.
Le esperienze di tradimenti sui matrimoni però me le sono viste passare davanti gli occhi in molte sfaccettature. E il tradito è quello che sta davvero peggio di tutti, non chi ha il senso di colpa per l'aver compiuto il gesto. Quello poi passa...

Ultima modifica:

Tubarao

Escluso
Semplicemente, non pensi. Anche se dovresti.
E tu m'insegni che coloro che non pensano quando dovrebbero sono in genere quelli che compiono gli sfracelli maggiori, i più pericoloso in assoluto.

Quando tutto le cellule de tuo corpo ti dicono: "Non farlo", tu le ascolti come ? "Facendolo".

Gulag immediato.

Ultima modifica:

Sterminator

Utente di lunga data
Invece credo che sia piu' neutra la sua interpretazione....

anch'io la penso uguale non essendo ne' e ne'...

:D:D:D

riassumendo....il grado di zoccolaggine tra chi si sta per sposare e chi lo e' gia' da tempo, e' diverso....

molto diverso...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.