Eliade
Super Zitella Acida
Simy ti ha risposto per me:si, forse dovrei fare qualcosa, ma cosa?
Brava simy, senza contare che poi uno si lamenta di avere una ex moglie iena! E ti credo..cosa? come cosa? dai non mi pare carino che tu continui a comprtarti con tua moglie come se nulla fosse.....cerca di analizzare il vostro rapporto, magari prova a farlo insieme a lei, e cercate di capire cosa c'è che non va!
ovvio che se tu continui a comportarti cosi lei poverina non potrà mai fare nulla per sistemare le cose.....
Aggiungo, come speri di cambiare le cose se non metti in discussione il tuo matrimonio?
Te l'ho già consigliato una volta ma te lo ribadisco: parla con tua moglie, evita di avere rapporti con lei come se nulla fosse, dille che i tuoi sentimenti sono cambiati.
Poi ancora non capisco, ma per te che valore hanno i sentimenti (anche questo te l'ho chiesto ma ancora non l'ho capito)? No dico, senti di essere innamorato dell'amante..eppure riesci a farlo anche con tua moglie?
Cioè quindi tu sei il tipo che separa il sesso dai sentimenti?
Aggiungo un'altra cosa, tu potrai anche avere una visione candida della tua amante, ma lasciati dire che una che si sposa pur avendo in mente un'altra persona...ti farà passare solo le pene dell'inferno. Perché? Perché ora si è sposata poiché era tutto organizzato, poi non lascerà il marito perché è ancora troppo presto, poi il marito sarà depresso, poi il marito sarà violento, poi non ci riesce perché sennò lo farà soffrire molto, poi lei vorrà un figlio subito, poi...poi...
Mi propongo come guardiana con frusta!Ecco, quelle le vedo bene in qualche miniera siberiana, insieme agli uomini che prima di sposarsi con la fidanzata storica alla quale hanno messo tanto di quelle corna, alla domanda: "Ma sei sicuro di volerti sposare ?", rispondono: "Ormai è una vita che stiamo insieme". In miniera pure loro.
Hai scritto benissimo.