non credo...Non lo metterà a rischio con questa...però magari con un'altra collaboratrice...
non credo...Non lo metterà a rischio con questa...però magari con un'altra collaboratrice...
Magari quando torna la vede con occhi diversiL'ha definita così perché non ha nei paraggi lei...
............... ogni tanto ti contraddici però......... uffiiiiiiiiii
giusto...ma l'estate è finita...e con lei pure le cotte estive!!!l'ho definita cotta estiva ma non una vecchia cotta estiva!!!
Sei un caso perso!l'ho definita cotta estiva ma non una vecchia cotta estiva!!!
son oltre 15 anni che non vado in ferie ... dovrei rimanerci almeno fino a novembre:mrgreen::mrgreen:giusto...ma l'estate è finita...e con lei pure le cotte estive!!!
non te la prendere... già questa situazioni mi condiziona molto se devo essere sempre serio anche qui è finita!Sei un caso perso!
Ci rinuncio...meglio che non scriva oltre....
mi pare troppo! poi ti abitui........ meglio poche ma buone!:mrgreen:
son oltre 15 anni che non vado in ferie ... dovrei rimanerci almeno fino a novembre:mrgreen::mrgreen:
no, non c'ho mai pensato!E fastidio che un altro uomo la tocchi?
Una domanda
Quando pensi a lei che fa sesso con il marito (sicuramente lo farà, sono appena sposati) come ti senti? Ti è indifferente e pensi solo al tuo rapporto con lei o provi molta gelosia?
vogliamo scendere anche nei particolari? ahahahahahaE fastidio che un altro uomo la tocchi?
Ecco io credo che questo sia un po' equivoco.E fastidio che un altro uomo la tocchi?
esatto, sono io quello che non la dovrebbe toccare!!!Ecco io credo che questo sia un po' equivoco.
Non la tocca un altro uomo, la tocca il legittimo uomo! L'altro uomo è Drago.
Tieni le mani apposto allora..:mexican:esatto, sono io quello che non la dovrebbe toccare!!!
......ma va là...è una cotta estiva! e non ci si innamora delle cotte estive!Scusate, è importante saperlo: è vero che lei sta con il suo legittimo marito (che per inciso non dovrebbe tradire, quindi il termine legittimo lascia il tempo che trova nei fatti), ma i sentimenti di Drago verso una donna che sente di volere dipendono anche da questo.
Come può non esserne geloso? Se io mi innamoro di una donna, il pensiero che faccia sesso con un altro mi disturba.
Se mi innamoro sul serio...
Allora non è innamorato sul serio e non prova grandi sentimenti per lei.Scusate, è importante saperlo: è vero che lei sta con il suo legittimo marito (che per inciso non dovrebbe tradire, quindi il termine legittimo lascia il tempo che trova nei fatti), ma i sentimenti di Drago verso una donna che sente di volere dipendono anche da questo.
Come può non esserne geloso? Se io mi innamoro di una donna, il pensiero che faccia sesso con un altro mi disturba.
Se mi innamoro sul serio...
Per cui non deve rischiare il matrimonio... assolutamente, per nulla al mondo, non ne vale la penaAllora non è innamorato sul serio e non prova grandi sentimenti per lei.
Lui ha regolarmente rapporti con la moglie.
Ma non deve rischiare il matrimonio per lei.Per cui non deve rischiare il matrimonio... assolutamente, per nulla al mondo, non ne vale la pena