concordo pienamente!Per cui non deve rischiare il matrimonio... assolutamente, per nulla al mondo, non ne vale la pena
concordo pienamente!Per cui non deve rischiare il matrimonio... assolutamente, per nulla al mondo, non ne vale la pena
Drago mi ricorda un po' Kid...concordo pienamente!
Ma non deve rischiare il matrimonio per lei.
Deve mettere ordine nel suo matrimonio perché gli manca qualcosa eh...
Drago tu dici di no, ma io non sono tanto convinta...se non sarà lei, arriverà la collega a farti sbarellare ancora peggio..
Drago mi ricorda un po' Kid...![]()
Che tristezza...davvero...concordo pienamente!
Infatti ti capiterà fra capo e collo, senza nemmeno sapere come...come è successo con questa. No?si, devo rimettere ordine nel mio matrimonio, ma fidati, non sono il tipo da cercarsi l'amante!
non è detto... forse capiterà ma non so se l'accoglierò come questa volta!!!Che tristezza...davvero...
Infatti ti capiterà fra capo e collo, senza nemmeno sapere come...come è successo con questa. No?
un utente storico che ha perso la testa per la sua amante per poi rischiare di rovinare il suo matrimonio. ora pare essere sereno con 2 figli, però in lui e in te si nota una certa "svagatezza", come se foste dei ragazzini che giocano con un vaso prezioso senza preoccuparsi né delle conseguenze né pensando a cosa stanno facendo. Poi è una mia impressione, cmq immagino che commenti come il mio ti interessino poco, tu vuoi solo sapere come andrà a finire, quindi ci risentiamo tra un mesetto!Kid chi?
"non faccio del male a nessuno"cosa?????????????????????'
Bè, ma non vale neppure mantenere in piedi matrimonio e relazione...concordo pienamente!
concordavo sul fatto che prima di definire la situazione (che si diceva molto probabilmente si definirà da sola con il tempo) non intendo informare mia moglie sull'accaduto.Bè, ma non vale neppure mantenere in piedi matrimonio e relazione...
Cioè magari per te sì
se ne sei capace però...
E come scegli quale abbandonare?concordavo sul fatto che prima di definire la situazione (che si diceva molto probabilmente si definirà da sola con il tempo) non intendo informare mia moglie sull'accaduto.
Non credo cmq di riuscire a mandare avanti due storie in contemporanea per lungo tempo... ne abbandonerei una di certo.
Concordo su tutto!E come scegli quale abbandonare?
O meglio, aspetteresti che sia qualcun altro a scegliere per te?
Questa non è una bella notizia per tua moglie.. ha un timer sulla testa e non sa nulla...
Ma lei è tranquilla?
Drago, ora è tutto emozioni e fiocchettini.
Ma puo diventare un incubo. E non mi riferisco all essere scoperti.
I pensieri sulla Sposa sono bolle di sapone.
Ora sembrano valere tutto, o semplicemente, sembra che ne valga la pena.
Ma è solo un'illusione.
Quoto!E come scegli quale abbandonare?
Questa non è una bella notizia per tua moglie.. ha un timer sulla testa e non sa nulla...
Ma lei è tranquilla?
Ma è solo un'illusione.
Eh sì è una libidine sentirsi di poter scegliere. C'è chi fa shopping per sentirsi in quella posizione.concordavo sul fatto che prima di definire la situazione (che si diceva molto probabilmente si definirà da sola con il tempo) non intendo informare mia moglie sull'accaduto.
Non credo cmq di riuscire a mandare avanti due storie in contemporanea per lungo tempo... ne abbandonerei una di certo.
Quoto...Cos'è che hai visto in questa storia extra?
Trasgressione? Allora vuoi più pepe nella vita di coppia---->fai sostituire a lei la segretaria in stile Monica.
Sesso? Allora vuoi più sesso nella vita.
Io non credo che la storia con lei finirà tanto facilmente, a meno che non sia uno dei due a volerlo.
La situazione con lei è altamente erotica/coinvolgente...durerebbe anni...
già.....:unhappy:Quoto...
E' una situazione troppo bella, comoda e coinvolgente da far finire subito....
finira' col tempo quando saranno stufi o quando veranno scoperti....
come al solito....
Eh già.... Ti quoto! E quando tua moglie saprà Drago e ti domanderà dei perchè sii uomo e fagli leggere tutto quello che stiamo e stai scrivendo.Eh sì è una libidine sentirsi di poter scegliere. C'è chi fa shopping per sentirsi in quella posizione.
:unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy:già.....:unhappy:
E come scegli quale abbandonare?
Ma lei è tranquilla?
Ma è solo un'illusione.
non credo che farle leggere dei commenti di persone che non conoscono la situazione, spesso intervengono senza magari essersi letto tutto quello che è stato detto, magari neanche perdono due minuti a regisrarsi sul formum, faccia di me un Uomo.Eh già.... Ti quoto! E quando tua moglie saprà Drago e ti domanderà dei perchè sii uomo e fagli leggere tutto quello che stiamo e stai scrivendo.