L'amante diventa piu importante...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yum77

Utente di lunga data
salve a tutti,
avevo un amante che mi adorava, che mi veniva dietro e faceva di tutto per stare con me.. adesso io sono single ma lei dice che si è abituata a fare l amante ( ma cmq non ci vediamo piu) e al momento che voleva di piu nn la ho soddisfatta, e adesso non si sente di vederci e fare quclosa di piu grande. dice cmq di essere confusa.

a Volte mi cerca ma non ci vediamo piu...anche lei non sa proprio piu quello che vuole..

che mi consigliate?? continuare a provarci finche mi dice di no secco oppure lasciare perdere? o nn farmi trovare come prima e farmi desiderare?? Forse le piaceva la situazione "nascosta"?

grazie a tutti

MK

Utente di lunga data
salve a tutti,
avevo un amante che mi adorava, che mi veniva dietro e faceva di tutto per stare con me.. adesso io sono single ma lei dice che si è abituata a fare l amante ( ma cmq non ci vediamo piu) e al momento che voleva di piu nn la ho soddisfatta, e adesso non si sente di vederci e fare quclosa di piu grande. dice cmq di essere confusa.

a Volte mi cerca ma non ci vediamo piu...anche lei non sa proprio piu quello che vuole..

che mi consigliate?? continuare a provarci finche mi dice di no secco oppure lasciare perdere? o nn farmi trovare come prima e farmi desiderare?? Forse le piaceva la situazione "nascosta"?

grazie a tutti
Lei è sposata?

A3ron

Utente
salve a tutti,

grazie a tutti
Credo che l'idea di fare tutto di nascosto la eccitava incredibilmente! Ora che questa situazione non esiste in più ha perso tutto l'entusiasmo per questo rapporto...ti consiglio di andare avanti e di trovarne una che vuole fare tutto alla luce del sole :rolleyes:!

MK

Utente di lunga data
ci ho pensato anche io, però continua a cercarmi.
Proprio il fare tutto di nascosto l aveva stancata...

cmq meglio allontanarsi e "farsi desiderare" ?
Beh zerbinarsi non paga mai :mrgreen:. Allontanati e comincia a guardarti attorno...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
no non è sposata e neanche fidanzata,

di lasciare perdere anche se a volte mi cerca?
diciamo che tutto si è cocncluso neanche una settimana fa.
Tu cosa vuoi?
Hai un tuo progetto di vita affettiva e sentimentale?

Verena67

Utente di lunga data
no non è sposata e neanche fidanzata,

di lasciare perdere anche se a volte mi cerca?
diciamo che tutto si è cocncluso neanche una settimana fa.

allora perché la definisci "amante"? Ah, sì, eri sposato tu.

Beh, sì, la delusione nel momento cruciale puo' allontanare definitivamente.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
no Zerbino no, però ora le mando anche sms e sono piu rpesente nella sua vita, prima, nn nego di aver fatto un pò la mer..... perche cmq avevo la mia relazione
Ok, la sparo ma...tu eri impegnato e lei l'amante...voleva qualcosa di più...ma siamo pazzi? L'amante serve a questo a fare sesso e a non rompere le palle, ma in che mondo viviamo in cui gli amanti rompono???

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Il fatto che tu sia ora single, la mette in pericolo di doversi legare forse anche controvoglia.

yum77

Utente di lunga data
dice di essere confusa, che cmq si sente con altri...anche perche io le dicevo di vivere sempre la sua vita...quindi ha fatto bene....dice cmq di essere confusa...lascio perdere? lasciare perdere è dura sia per lei che per me...anche per lei perche me lo dice lei....una settimana fa ci vedevamo...ecco perche ci credo sempre

Daniele

Utente orsacchiottiforme
dice di essere confusa, che cmq si sente con altri...anche perche io le dicevo di vivere sempre la sua vita...quindi ha fatto bene....dice cmq di essere confusa...lascio perdere? lasciare perdere è dura sia per lei che per me...anche per lei perche me lo dice lei....una settimana fa ci vedevamo...ecco perche ci credo sempre
Ok, adesso ti dico il non detto. Lei è confusa, sicuramente, pensa credi che si metterebbe seriamente con uno che ha tradito in passato? Sinceramente il tuo biglietto da visita lascia a desiderare e quindi forse ha attaccato il cervello ed ha capito che tu eri solo un momento.

aristocat

Utente iperlogica
Yum mi sono persa un passaggio. mi ricordo la prima volta che hai scritto che eri confuso perchè tradivi la tua ragazza con la tua capo ufficio o giù di lì.

ora tu hai deciso di mollare la tua ragazza perchè era comunque finita? oppure perchè con la tua "boss" è stato colpo di fulmine ...o cosa?:confused:
insomma tu l'hai mollata per vivere alla luce del sole la storia con la tua capo, ho capito bene?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Oddio ho letto, era lui che era preoccupato per la sua ragazza oltretutto ed adesso vuole l'amante! Ho capito Rocco Siffredi ha proprio ragione, "la patatina tira!"

yum77

Utente di lunga data
Yum mi sono persa un passaggio. mi ricordo la prima volta che hai scritto che eri confuso perchè tradivi la tua ragazza con la tua capo ufficio o giù di lì.

ora tu hai deciso di mollare la tua ragazza perchè era comunque finita? oppure perchè con la tua "boss" è stato colpo di fulmine ...o cosa?:confused:
insomma tu l'hai mollata per vivere alla luce del sole la storia con la tua capo, ho capito bene?
esattamente sono un disastro......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.