L'amante diventa piu importante...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yum77

Utente di lunga data
Ok, adesso ti dico il non detto. Lei è confusa, sicuramente, pensa credi che si metterebbe seriamente con uno che ha tradito in passato? Sinceramente il tuo biglietto da visita lascia a desiderare e quindi forse ha attaccato il cervello ed ha capito che tu eri solo un momento.
avete ragione ma a volte le cose non si prevedono

Daniele

Utente orsacchiottiforme
avete ragione ma a volte le cose non si prevedono
No, fidati si possono prevedere se sei riuscito in passato a scoprire che la vita è molto più complessa delle soddisfazioni personali del momento.
Pensa ho scoperto sulla mia pellaccia che tutte le nostre azioni hanno delle ripercussioni ed è per questo che io non ho mai tradito nonostante le possibilità più che evidenti che mi sono capitate.
Purtroppo sei debole, ma puoi sempre fare qualcosa per rimediare alla tua debolezza che ti porterà sempre a cose brutte ed alquanto disastrose.
Adesso vuoi lei? Lei è confusa? Cazzate, sta giocando adesso che sei libero, vuole vedere quanto sei disposto davvero, perchè mi sembra una enorme cavolata da romanzo rosa quello che tu l'hai delusa nel momento topico...oppure è tutto vero e tu ti sei salvato da una donna stupida quanto un ratto.

yum77

Utente di lunga data
No, fidati si possono prevedere se sei riuscito in passato a scoprire che la vita è molto più complessa delle soddisfazioni personali del momento.
Pensa ho scoperto sulla mia pellaccia che tutte le nostre azioni hanno delle ripercussioni ed è per questo che io non ho mai tradito nonostante le possibilità più che evidenti che mi sono capitate.
Purtroppo sei debole, ma puoi sempre fare qualcosa per rimediare alla tua debolezza che ti porterà sempre a cose brutte ed alquanto disastrose.
Adesso vuoi lei? Lei è confusa? Cazzate, sta giocando adesso che sei libero, vuole vedere quanto sei disposto davvero, perchè mi sembra una enorme cavolata da romanzo rosa quello che tu l'hai delusa nel momento topico...oppure è tutto vero e tu ti sei salvato da una donna stupida quanto un ratto.
ti quoto ovviamente...forse mi sto salvando da questa situazione e è un moemnto di debolezza...è tutto nuovo per me, ovvero nn avevo mai avuto una "storia" parallela..ee forse sono tutte cazzate, forse ora me la vuole "far pagare" e vede cosa sono disposto a fare per lei, però io mi sono "dichiarato" il piu possibile, non è molto che ho questa situazione di "rovescio", e per di piu nn sto capendo davvero che voglio...

anche se sono una persona grandicella è la prima volta di tutto questo, per questo chiedo dei consigli

grazia cmq delle tue risposte che sono molto azzeccate e posate

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Possibile che persone adulte si ostinino a non voler capire che se una persona dice di non voler stare con noi ...non vuole stare con noi?
Non c'è da chiedersi tanti perché e per come prima invece... adesso ha detto "no", mi sembra chiaro.

MK

Utente di lunga data
Possibile che persone adulte si ostinino a non voler capire che se una persona dice di non voler stare con noi ...non vuole stare con noi?
Non c'è da chiedersi tanti perché e per come prima invece... adesso ha detto !no", mi sembra chiaro.
Persa la vita non è così semplice...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa la vita non è così semplice...
Cosa c'è di complicato nel fatto che una persona ti ha detto "basta"?
Certo è complicato rielaborarlo, ci si soffre, si fatica ad andare oltre. Certo.
Ma se l'altro non vuole, ostinarsi a pensare "ha detto no, ma voleva dire sì" è solo farsi del male inutilmente.

yum77

Utente di lunga data
Certo è complicato rielaborarlo, ci si soffre, si fatica ad andare oltre. Certo.
Ma se l'altro non vuole, ostinarsi a pensare "ha detto no, ma voleva dire sì" è solo farsi del male inutilmente.
non è esattamente cosi, 7 giorni fa era tutto un altra cosa, e anche questi giorni mi cerca, e mi ha chiesto di vedersi, anche se poi non ci siamo visti...

se una mi dice basta, me ne faccio una ragione....ma mi deve dire BASTA

MK

Utente di lunga data
non è esattamente cosi, 7 giorni fa era tutto un altra cosa, e anche questi giorni mi cerca, e mi ha chiesto di vedersi, anche se poi non ci siamo visti...

se una mi dice basta, me ne faccio una ragione....ma mi deve dire BASTA
Yum io sparirei per un po'... Lascia che sia lei a cercarti.

Mari'

Utente di lunga data
:rotfl: Mi hai fatto ricordare la telefonata di Moretti:No, allora non vengo. Che dici vengo?. Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto, così, vicino a una finestra, di profilo, in controluce. Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate, andate, vi raggiungo dopo". Vengo, ci vediamo là. No, non mi va, non vengo. ;) :rotfl:

Che spasso quel film!

yum77

Utente di lunga data
:carneval:
:rotfl: Mi hai fatto ricordare la telefonata di Moretti:No, allora non vengo. Che dici vengo?. Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto, così, vicino a una finestra, di profilo, in controluce. Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate, andate, vi raggiungo dopo". Vengo, ci vediamo là. No, non mi va, non vengo. ;) :rotfl:

Che spasso quel film!
:carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Beh è più grande di te e starà valutando se seguire questa passione o accettare qualche altra occasione più adulta e "solida" da diversi punti di vista.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.