certo, forse è anche questo un motivoBeh è più grande di te e starà valutando se seguire questa passione o accettare qualche altra occasione più adulta e "solida" da diversi punti di vista.
certo, forse è anche questo un motivoBeh è più grande di te e starà valutando se seguire questa passione o accettare qualche altra occasione più adulta e "solida" da diversi punti di vista.
Ma tu sei solido?certo, forse è anche questo un motivo
penso di si, questo lo posso dire solo dopo averla frequentata peròMa tu sei solido?
Ti senti di iniziare una vera relazione con lei?
All'inizio ne parlavi come di una "tentazione".
penso di si, questo lo posso dire solo dopo averla frequentata peròMa tu sei solido?
Ti senti di iniziare una vera relazione con lei?
All'inizio ne parlavi come di una "tentazione".
Diglielo.penso di si, questo lo posso dire solo dopo averla frequentata però
detto.Diglielo.
E...??!?!?!detto.
Ma lei cosa risponde?stato detto prima che scrivessi tutto questo
detto ovviamente a voce, ci siamo anche baciati, ma poi comunque mi dice di essere confusa, che non sa di preciso che vuole in questo momentoMa lei cosa risponde?
Ma come glielo hai detto? Con quale parole?
Di persona o per telefono o via sms?
Insomma se un uomo ci tiene e ha intenzione di far sul serio deve farlo capire ed esigere risposte.
Quando?detto ovviamente a voce, ci siamo anche baciati, ma poi comunque mi dice di essere confusa, che non sa di preciso che vuole in questo momento
è successo meno di una settimana fa...le sue ragioni sono che praticamente, si era fatta una ragione su di me, perche mi voleva assolutamente, e nel frattempo si è vista con altri, anche se a suo dire, voleva me...Quando?
Ti ha spiegato le ragioni della sua confusione?
Se è successo una settimana fa è una cosa, se un mese fa, un'altra.
Ponegli delle scadenze, non un ultimatum, ma dei termini che non ti facciano sentire in balia delle sue variazioni sentimentali.
secondo te se me lo ha detto poco tempo fa è veramente confusa o non ha il coraggio di ammettere con nn le interessa questo rapporto?Quando?
Ti ha spiegato le ragioni della sua confusione?
Se è successo una settimana fa è una cosa, se un mese fa, un'altra.
Ponegli delle scadenze, non un ultimatum, ma dei termini che non ti facciano sentire in balia delle sue variazioni sentimentali.
Sai non credo che la sua decisione dipenderà dagli ultimatum. Dipende dagli altri coi quali si è vista...e nel frattempo si è vista con altri, anche se a suo dire, voleva me...
ma secondo te, dato che ci siamo visti praticamente una settimana fa e abbiamo fatto l amore, ci siamo parlati mercoledi e ci siamo anche baciati...Sai non credo che la sua decisione dipenderà dagli ultimatum. Dipende dagli altri coi quali si è vista...
Sarà sicuramente confusa, ma poteva aspettare a frequentare altri eh... Fai quello che ti senti. Io sparirei per un po' (il che non vuol dire farsi da parte completamente...).ma secondo te, dato che ci siamo visti praticamente una settimana fa e abbiamo fatto l amore, ci siamo parlati mercoledi e ci siamo anche baciati...
è Veramente confusa o non ne vuole piu sapere?? ci devo provare per un altro pò e vedere che succede oppure farmi da parte completamente?
cercare di evitare sms e telefonate?Sarà sicuramente confusa, ma poteva aspettare a frequentare altri eh... Fai quello che ti senti. Io sparirei per un po' (il che non vuol dire farsi da parte completamente...).
Allora se siete stati insieme una settimana fa, perché sei così preoccupato?ma secondo te, dato che ci siamo visti praticamente una settimana fa e abbiamo fatto l'amore, ci siamo parlati mercoledì e ci siamo anche baciati...
è Veramente confusa o non ne vuole più sapere?? ci devo provare per un altro po' e vedere che succede, oppure farmi da parte completamente?