L'amante diventa piu importante...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
certo, forse è anche questo un motivo
Ma tu sei solido?
Ti senti di iniziare una vera relazione con lei?
All'inizio ne parlavi come di una "tentazione".

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
stato detto prima che scrivessi tutto questo
Ma lei cosa risponde?
Ma come glielo hai detto? Con quale parole?
Di persona o per telefono o via sms?
Insomma se un uomo ci tiene e ha intenzione di far sul serio deve farlo capire ed esigere risposte.

yum77

Utente di lunga data
Ma lei cosa risponde?
Ma come glielo hai detto? Con quale parole?
Di persona o per telefono o via sms?
Insomma se un uomo ci tiene e ha intenzione di far sul serio deve farlo capire ed esigere risposte.
detto ovviamente a voce, ci siamo anche baciati, ma poi comunque mi dice di essere confusa, che non sa di preciso che vuole in questo momento

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
detto ovviamente a voce, ci siamo anche baciati, ma poi comunque mi dice di essere confusa, che non sa di preciso che vuole in questo momento
Quando?
Ti ha spiegato le ragioni della sua confusione?
Se è successo una settimana fa è una cosa, se un mese fa, un'altra.
Ponegli delle scadenze, non un ultimatum, ma dei termini che non ti facciano sentire in balia delle sue variazioni sentimentali.

yum77

Utente di lunga data
Quando?
Ponegli delle scadenze, non un ultimatum, ma dei termini che non ti facciano sentire in balia delle sue variazioni sentimentali.
è successo meno di una settimana fa...le sue ragioni sono che praticamente, si era fatta una ragione su di me, perche mi voleva assolutamente, e nel frattempo si è vista con altri, anche se a suo dire, voleva me...

Carpe Diem

Non vorrei che ora lei si "goda" il rovescio della medaglia per poi non fare niente di niente....

Anche io devo capire quando e come smettere di corteggiarla...non voglio essere pesante ne troppo presente...

yum77

Utente di lunga data
Quando?
secondo te se me lo ha detto poco tempo fa è veramente confusa o non ha il coraggio di ammettere con nn le interessa questo rapporto?

darle una scadenza potrebbe essere una soluzione.

perche la sto cercando abbastanza in questo periodo, e non vorrei darmi la zappa sui piedi....

bo veramente non so bene come comportarmi, se è il momento di tirare fuori l orgoglio e farmi da parte o se è troppo presto per farlo

yum77

Utente di lunga data
Sai non credo che la sua decisione dipenderà dagli ultimatum. Dipende dagli altri coi quali si è vista...
ma secondo te, dato che ci siamo visti praticamente una settimana fa e abbiamo fatto l amore, ci siamo parlati mercoledi e ci siamo anche baciati...

è Veramente confusa o non ne vuole piu sapere?? ci devo provare per un altro pò e vedere che succede oppure farmi da parte completamente?

MK

Utente di lunga data
ma secondo te, dato che ci siamo visti praticamente una settimana fa e abbiamo fatto l amore, ci siamo parlati mercoledi e ci siamo anche baciati...

è Veramente confusa o non ne vuole piu sapere?? ci devo provare per un altro pò e vedere che succede oppure farmi da parte completamente?
Sarà sicuramente confusa, ma poteva aspettare a frequentare altri eh... Fai quello che ti senti. Io sparirei per un po' (il che non vuol dire farsi da parte completamente...).

Mari'

Utente di lunga data
YumYum senti a me: Sta tipa e' una sola, con la "o" aperta ;) cambia strada.

Ciao! :D

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma secondo te, dato che ci siamo visti praticamente una settimana fa e abbiamo fatto l'amore, ci siamo parlati mercoledì e ci siamo anche baciati...

è Veramente confusa o non ne vuole più sapere?? ci devo provare per un altro po' e vedere che succede, oppure farmi da parte completamente?
Allora se siete stati insieme una settimana fa, perché sei così preoccupato?
Non risponde più alle tue richieste di contatto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.