L'amante torna con l'ex amante ...

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Possibile, soprattutto dopo il tradimento che ho subito. L’altra è una prostituta.
Quindi la prima sensazione è quella di sentirsi meno di una prostituta, altro che sbagliata. Meno di niente.
Pensavo di aver superato questa tappa...
Forse rimarrà per sempre anche se mi sento nello stesso tempo amata e voluta bene, ma non da mio marito
Guarda, non so che dirti ma secondo me da una professionista si cerca qualcosa di diverso. Anzi, per chi ragiona come i nostri nonni per capirci, andare a puttane Era un modo per separare i ruoli. Senza dovere, tra virgolette, degradare la moglie a far qualcosa come la svuota palle. Anche se leggi in giro per varie storie di corna, di maschi che fanno con l'amante roba che alla moglie non hanno manco mai chiesto se gli piace. A me le mie amiche dicono spesso che vengono con me perché procuro un altro tipo di emozioni rispetto a quelle che gli rifila il marito. Poi se vai a scavare un minimo, quel tipo di emozione al marito loro non glielo hanno mai chiesto. Quindi alla fine secondo me invece di pensare che sei da meno di una zoccola, e che nessun altro uomo al mondo Ti renderà mai meno di una zoccola magari ti conviene pensare ad essere te stessa, no?

Skorpio

Utente di lunga data
Non perdere tempo a scivere sul forum. Vai a preparare il menù per lo scambio di coppia che sono curioso di sapere come andrà a finire 😂😂😂
A proposito.. il tuo contributo può essere importante..

Te hai mai visto del clip erotici con la tua compagna?

Oppure che so, avete mai fatto un clip voi due.. e poi lo avete riguardato assieme?

Questo livello di complicità lo hai mai stabilito?

Mat78

Utente di lunga data
A proposito.. il tuo contributo può essere importante..

Te hai mai visto del clip erotici con la tua compagna?

Oppure che so, avete mai fatto un clip voi due.. e poi lo avete riguardato assieme?

Questo livello di complicità lo hai mai stabilito?
Visti si fatti no.

Skorpio

Utente di lunga data
Visti si fatti no.
Ecco... Cosa ricercavate insieme...?

Cosa volevate vedere?

Pura curiosità? (Culi cazzi fighe..)

Oppure una ricerca inconscia di "ritrovarvi" tra quelle scene?

E se si, come..?

Cosa pensi di queste esperienze?

Cosa voleva dirti la tua compagna accettando?

E tu cosa cercavi di dire a lei?

Mat78

Utente di lunga data
Ecco... Cosa ricercavate insieme...?

Cosa volevate vedere?

Pura curiosità? (Culi cazzi fighe..)

Oppure una ricerca inconscia di "ritrovarvi" tra quelle scene?

E se si, come..?

Cosa pensi di queste esperienze?

Cosa voleva dirti la tua compagna accettando?

E tu cosa cercavi di dire a lei?
Ti sembrerà strano ma servono anche per imparare qualcosa. Imparare a come si fa sesso per dare più piacere al proprio compagno/a. Non cercavamo più di questo.

Skorpio

Utente di lunga data
Ti sembrerà strano ma servono anche per imparare qualcosa. Imparare a come si fa sesso per dare più piacere al proprio compagno/a. Non cercavamo più di questo.
Io ho imparato che lo "strano" non esiste

Esiste chi sa spiegare e chi no.

Quindi tra di voi, dopo qualche trombata, avete insieme convenuto che dovevate imparare?

O uno dei 2 ha detto: guarda, sarà il caso imparare qualcosa?

Spiega...

Mat78

Utente di lunga data
Io ho imparato che lo "strano" non esiste

Esiste chi sa spiegare e chi no.

Quindi tra di voi, dopo qualche trombata, avete insieme convenuto che dovevate imparare?

O uno dei 2 ha detto: guarda, sarà il caso imparare qualcosa?

Spiega...
Eravamo giovani e con pochissime esperienze. Si voleva semplicemente capire ed imparare se si poteva dare di più o era già tutto perfetto.

danny

Utente di lunga data
Guarda, non so che dirti ma secondo me da una professionista si cerca qualcosa di diverso. Anzi, per chi ragiona come i nostri nonni per capirci, andare a puttane Era un modo per separare i ruoli. Senza dovere, tra virgolette, degradare la moglie a far qualcosa come la svuota palle. Anche se leggi in giro per varie storie di corna, di maschi che fanno con l'amante roba che alla moglie non hanno manco mai chiesto se gli piace. A me le mie amiche dicono spesso che vengono con me perché procuro un altro tipo di emozioni rispetto a quelle che gli rifila il marito. Poi se vai a scavare un minimo, quel tipo di emozione al marito loro non glielo hanno mai chiesto. Quindi alla fine secondo me invece di pensare che sei da meno di una zoccola, e che nessun altro uomo al mondo Ti renderà mai meno di una zoccola magari ti conviene pensare ad essere te stessa, no?
Molto interessante quello che hai scritto.

danny

Utente di lunga data
... una mia considerazione.
Le valutazioni morali sul "traditore" le trovo sempre sterili.
In un forum dove c'è la possibilità di confronto tra traditi e traditori sono anche un'inutile schermo.
La scoperta di un tradimento è un evento negativo, come tanti altri.
Può dare dolore, può comportare una serie di conseguenze.
E' come un incidente.
Serve a poco arrabbiarsi contro il responsabile. Può essere utile a scaricare la rabbia del momento, ma ciò che risulta veramente prezioso, alla fine, è solo sapere come limitare i danni conseguenti, attribuendo le giuste responsabilità, riparando ciò che è rotto, rimborsando ciò che è necessario etc.
Come uscirne fuori decentemente, in pratica.
Sia che si tradisca, sia che si venga traditi.

mistral

Utente di lunga data
Non è che devi trovare tutte le giustificazioni del mondo e scomodare valutazioni sociologiche tirate per i capelli per giustificare le tue scelte.
Tutte le amanti che si rimpiangono nelle descrizioni sono stranamente belle, trasgressive e scopano da dio ed è scontato che chi le descriva così le rimpianga.
La monogamia è utile, comoda e spesso necessaria (neppure tu riesci a fare a meno di un rapporto monogamico, dai), ma richiede impegno nel tempo per portarla avanti con soddisfazione, mentre il desiderio innegabilmente invece porta ad ambire a passioni che non possono durare come si pretenderebbe da un rapporto monogamico.
Come valutare quindi la tua storia senza troppi giri di parole, quindi?
E' durata quel che doveva durare, è finita, è stata bella, amen.
Magari ne troverai un'altra come lei, magari no.
Tutte le altre giustificazioni evitale, sono ridondanti.
Ricordandosi anche che le amanti belle ,trasgressive e passionali ,spesso hanno a casa un compagno che non me farebbe la stessa descrizione.
Quando razzoliamo fuori casa piace a tutti fare la parte parte degli irresistibili,è in casa che ci riesce un po’ meno bene.

Arcistufo

Ma io sono sempre stato sboccato..

Anzi.. Mi sembra anche di essere migliorato :D
Ma pensa un po'
Anche io non condivido il tuo. Dannoso il mio pensiero per chi? Quindi un tradito deve accettare il tradimento per con piacere chi?
Non capisco che c'entri il compiacimento. Non devi compiacere nessuno. E non devi accettare il tradimento in quanto tale. Devi accettare la tua parte di corresponsabilità all'interno del tradimento. Per come la vedo io, è un passo necessario al tradito per ritrovare un equilibrio. Fintanto che ti nascondi dietro le false certezze della morale comune non fai nient'altro che puntellare una bugia. Questo è il mio punto di vista Poi facci quello che ti pare.
Molto interessante quello che hai scritto.
Come sempre, tzè :mexican:
... una mia considerazione.
Le valutazioni morali sul "traditore" le trovo sempre sterili.
In un forum dove c'è la possibilità di confronto tra traditi e traditori sono anche un'inutile schermo.
La scoperta di un tradimento è un evento negativo, come tanti altri.
Può dare dolore, può comportare una serie di conseguenze.
E' come un incidente.
Serve a poco arrabbiarsi contro il responsabile. Può essere utile a scaricare la rabbia del momento, ma ciò che risulta veramente prezioso, alla fine, è solo sapere come limitare i danni conseguenti, attribuendo le giuste responsabilità, riparando ciò che è rotto, rimborsando ciò che è necessario etc.
Come uscirne fuori decentemente, in pratica.
Sia che si tradisca, sia che si venga traditi.
Ma più che altro sono controproducenti ai fini dell'unica cosa per cui valga la pena vivere. Stare meglio.

Skorpio

Utente di lunga data
Eravamo giovani e con pochissime esperienze. Si voleva semplicemente capire ed imparare se si poteva dare di più o era già tutto perfetto.
Ho capito.. beh.. complimenti, che dire..

Se io alla mia giovane donna avessi detto questo, adducendo in pratica che era una imbranata, avrei preso una scarica di ciaffate..

E.. avete imparato?

mistral

Utente di lunga data
Ho capito.. beh.. complimenti, che dire..

Se io alla mia giovane donna avessi detto questo, adducendo in pratica che era una imbranata, avrei preso una scarica di ciaffate..

E.. avete imparato?
Ma magari lei poteva pensare che quello lacunoso fossi tu.Quindi il tuo impegno a migliorarti poteva restituirti punti.

Arcistufo

Diglielo a tutti costoro :rotfl:

Una manica di intellettuali tutto fumo e niente arrosto.

:mexican:
Va bene. La prossima volta che infilo due dita nella fregna di qualcuna cercando di farla squirtare per farmi i gargarismi, provvederò a tenermi lo sporco sotto le unghie che fa tanto metalmeccanico

Foglia

utente viva e vegeta
Va bene. La prossima volta che infilo due dita nella fregna di qualcuna cercando di farla squirtare per farmi i gargarismi, provvederò a tenermi lo sporco sotto le unghie che fa tanto metalmeccanico
Hai sbagliato 3d. Fila in quello di ciò che infastidisce :D