L'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
Purtroppo e'sfortunata,ogni tanto ha qualche guaio di salute..cavolate,pero'considera che vive con altre studentesse,in pratica e'sola..io mi sono sempre offerto di aiutarla..ma e'piu'dura di me.lei''non ha bisogno''..
Mi preoccupo per lei,le faccio coraggio come ieri,ma intanto da diversi giorni un'altra mi telefona tutti i giorni...non ci esco piu'...cosa sono diventato??

:carneval:

Purtroppo e'sfortunata,ogni tanto ha qualche guaio di salute..cavolate,pero'considera che vive con altre studentesse,in pratica e'sola..io mi sono sempre offerto di aiutarla..ma e'piu'dura di me.lei''non ha bisogno''..
Mi preoccupo per lei,le faccio coraggio come ieri,ma intanto da diversi giorni un'altra mi telefona tutti i giorni...non ci esco piu'...cosa sono diventato??
un simpatico confidente telefonico

ciao Minerva..sepolta dalla neve anche tu?qua'nevica dalle 12 di ieri....

altro che confidente...sono fortunato questa non cerca l''ammmorre''..ma due ore ogni tanto..
meno rispetto a voi.
certo che quest'anno... fra neve, terremoto e alluvioni stiamo avvicinandoci alla profezia dei maja:unhappy:(arriveranno pure le cavallette?)

ma queste donne ad ore ....ne hai stima?

lothar57

Utente di lunga data
meno rispetto a voi.
certo che quest'anno... fra neve, terremoto e alluvioni stiamo avvicinandoci alla profezia dei maja:unhappy:(arriveranno pure le cavallette?)

ma queste donne ad ore ....ne hai stima?
e'vero povera bella Genova,sai ha sempre avuto un fascino venirci,sara'il mare,il porto,i carrugi...e il dialetto..creuza de mar..troppo bella...e lui mitico,l'ho conosciuto sai??ascoltarlo parlare,incantava..

Mi ha appena scritto che sono il primo uomo che le dice...bene 2 ore ogni tanto..l'ex..l'ha mollato perche'la voleva vedere di piu'..incredibile!!!
Io non voglio coinvolgimenti sentimentali.cara Minerva,lei pure....si ne ho stima...perche'e'un mio clone...

Sole

Escluso
Tempo fa, da qualche parte, raccontai la mia esperienza con il Brasile e la Russia, forse Sole se ne ricorda :)D). Rapportarmi con loro con l'usuale gentilezza, umanità, simpatia, tatto, rispetto e tutto quello che ve pare, che dovrebbero essere dovuti a qualsiasi essere umano, nessuno escluso, con il quale s'interagisce, ha fatto in modo che loro ancora si ricordino del mio compleanno e che non perdano occasione di farmi gli auguri a tutte le feste comandate.

Lothar, lo sai come si chiama quell'ammasso di carne intorno alla passera ? Donna. Per definizione essere umano.
Eh sì.

Tuba, se non fossi già sposata, ti chiederei la mano :D

Sole

Escluso

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E ti pareva.

Ma è possibile qui interagire con un uomo senza che qualcuna si metta in mezzo :D ?
Guarda che quella che si è messa in mezzo sei tu.......Io è una vita che dico che è l'UOMO da sposare:D:D:D:D:D:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si, ma senza complicazioni sentimentali :D Mica stiamo a fare gli invorniti qui :D
Cioè ti sposiamo senza complicazioni sentimentali.....:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sole

Escluso
Cioè ti sposiamo senza complicazioni sentimentali.....:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lothar, il Maestro, insegna anche questo :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho appena avuto una grande soddisfazione,mi ha appena scritto..finalmente uno che non le canta....
La storia tra amanti deve essere cosi',futile,ci si vede ogni tanto,poi si torna a casina e per 10-15gg stop
Non capirò mia il senso di tutto questo....
Mi lasci sempre la sensazione che lei o un'altra nonfarebbe differenza, e questo è molto triste:(

lothar57

Utente di lunga data
Non capirò mia il senso di tutto questo....
Mi lasci sempre la sensazione che lei o un'altra nonfarebbe differenza, e questo è molto triste:(

l'affinita socio-culturale e mentale c'e',se l'incontro va bene,dove e'la tristezza?forse perche'abbiamo il coraggio di dire,divertiamoci senza complicazioni??

E

EWY

Guest
l'affinita socio-culturale e mentale c'e',se l'incontro va bene,dove e'la tristezza?forse perche'abbiamo il coraggio di dire,divertiamoci senza complicazioni??
E' un po' come fare un giro sulle montagne russe....nuovo giro nuova corsa.....e non si paga nemmeno il biglietto perche' quello lo paga il marito...

lothar57

Utente di lunga data
E' un po' come fare un giro sulle montagne russe....nuovo giro nuova corsa.....e non si paga nemmeno il biglietto perche' quello lo paga il marito...
Suo marito,come sempre non voglio neanche sapere come si chiama.e poi non e'la prima volta che lo fa'becco..certo se tutti facessero come noi,il sito non esisterebbe.........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.