poppy
Miele e formaggio
Sarebbero?Nonnò, la vogliamo in pubblica.
Utonte escluse, ovviamente.
Sarebbero?Nonnò, la vogliamo in pubblica.
Utonte escluse, ovviamente.
Le utenti donne credoSarebbero?
Ma quelle tonte peroʻLe utenti donne credo
Sarebbero?
Le utenti donne credo
e io che non ho risposto perché non mi sento tirata in causaMa quelle tonte peroʻ
Faroʻ la fine delle ostrichette curiosee io che non ho risposto perché non mi sento tirata in causa![]()
AdoroFaroʻ la fine delle ostrichette curiose
Vogliamo vedereeee.e non hai ancora visto il mio colere di capelli, a sto giro è uscito benissimo![]()
È una crasi.Ma quelle tonte peroʻ
E chi sarebbero?Ma quelle tonte peroʻ
Ma te una saccocciata de cazzi tua ogni tanto?E chi sarebbero?![]()
Volevo aiutareMa te una saccocciata de cazzi tua ogni tanto?
Ma va.. ma chi mi scopo ?!?Minchia. È arrivata la Digos.
Perche non hai mai fatto un'orgetta come dio comanda.
Ma insomma @Paolo78mi, ce lo fai un recap di quelle che ti stai scopando in questo momento? Mi continuo a perdere i pezzi.
Buona l’ultima.Ma va.. ma chi mi scopo ?!?
Il NULLA COSMICO....
La Giusy (La Svizzerotta) persa per sempre capitolo chiuso...
La Barbara : una volta tornati da Roma (Capodanno 2025), ognuno per la sua strada....
La Daniela e la Tiziana sono AMICHE Inchiavabili...
No No proprio il NULLA... O mi metto d'impegno a cercarne una Nuova o continuo a spararmi 5 pippe al gg...
Esatto!!!! A 20 anni mica hanno la ricrescitaAdesso ho capito perché certi vanno con donne che hanno 40-50 anni di meno: per evitare di vedere la ricrescita![]()
Dovresti provare l astensione. Se ci pensi bene ormai l hai fatto in tutte le salse. L ultimate taboo potrebbe essere non farlo. Vedi come ti senti. Seghe incluse ovviamenteMa va.. ma chi mi scopo ?!?
Il NULLA COSMICO....
La Giusy (La Svizzerotta) persa per sempre capitolo chiuso...
La Barbara : una volta tornati da Roma (Capodanno 2025), ognuno per la sua strada....
La Daniela e la Tiziana sono AMICHE Inchiavabili...
No No proprio il NULLA... O mi metto d'impegno a cercarne una Nuova o continuo a spararmi 5 pippe al gg...
Tutto è noioso e nulla lo è: dipende con chi.Io ho capito invece che tutti i maschi si fanno fare un pompino stando solo in posizione eretta.
La più noiosa, per me.
Che brutto consiglioDovresti provare l astensione. Se ci pensi bene ormai l hai fatto in tutte le salse. L ultimate taboo potrebbe essere non farlo. Vedi come ti senti. Seghe incluse ovviamente
Non era un consiglio.Che brutto consiglio![]()
Eh Si AMICA MIA....Dovresti provare l astensione. Se ci pensi bene ormai l hai fatto in tutte le salse. L ultimate taboo potrebbe essere non farlo. Vedi come ti senti. Seghe incluse ovviamente
Son soddisfazioni.Eh Si AMICA MIA....
Stamattina prima di alzarmi dal letto... me ne sono fatte due e sono appena le 9 del mattino... ahahahahahah