L'Amica Titty

Paolo78mi

Milano :-)
L'amica inchiavabile Titty è diventata chiavabile....
Siamo amici da tempo, conosciuta su FB tramite FB Dating, primo gg che ci siamo conosciuti (mentre io ero fidanzato) siamo usciti e l'ho portata sul Fiume Ticino dietro Malpensa alla spiaggetta Nudista Gay, giusto per farle capire l'andazzo, ed una volta sbiottato, gliel'ho messo in mano senza tanti complimenti (e lei lo ha preso)...
Da lì è nata un amicizia, e tale è sempre stata, senza andar oltre...
Un paio di volte, un paio proprio due, è scattato qualcosa che potesse dar adito a qualcosa di più, poi smorzato da ambo le parti.
Domenica siamo usciti a pranzo insieme, sempre sul Ticino e complice il fatto che siamo entrambi SINGLE, è scattato quel qualcosa che adesso ci ha messo in agitazione.
Siamo entrambi attratti dalla situazione (di finire a letto a fare sesso, lei si vanta di essere un ottima spompinatrice seriale e che riesce a far venire tutti di bocca, ma non finisce lì... il bello è che INGOIA, ebbene Si Signori, ingoia e lascia tutto pulito), il problema è che non vogliamo rovinare il nostro rapporto di AMICIZIA, ma come si fa quando c'è una così bell'intesa ? Io me la farei giusto così, solo perché è una cara amica.... Ma poi ci sarebbero delle ripercussioni....

Ultima modifica:

Paolo78mi

Beh ... io credo che se c'è una bella INTESA fuori dal letto... a letto dev'esser ancora più DIVERTENTE la cosa...

jack-jackson

Utente di lunga data
Se provi un po di disagio potrebbe essere normale, magari è la volta buona che ti trovi una donna a te più affine.

Paolo78mi

Se provi un po di disagio potrebbe essere normale, magari è la volta buona che ti trovi una donna a te più affine.
Non è effettivo disagio, è più voglia di trombarmela per avere una nuova SCOPAMICA, tanto lo sa già come la penso al riguardo...
E' solo divertimento, ma con lei sarebbe veramente una GOLIARDIA... Anche se ha già messo le mani avanti dicendo che non faremo nulla....

jack-jackson

Utente di lunga data
Non è effettivo disagio, è più voglia di trombarmela per avere una nuova SCOPAMICA, tanto lo sa già come la penso al riguardo...
E' solo divertimento, ma con lei sarebbe veramente una GOLIARDIA... Anche se ha già messo le mani avanti dicendo che non faremo nulla....
Tempo fa avevi lamentato la solitudine e mi pare voglia di iniziare una storia diversa da tutte quelle che hai avuto. A me sembra l'occasione giusta per impostare quest'ultima con basi diverse

Ultima modifica:

Paolo78mi

Tempo fa avevi lamentato la solitudine e mi pare voglia di iniziare una storia diversa da tutte quelle che hai avuto. A me sembra l'occasione giusta per impostare quest'ultima con basi
Beh... Questa è un amica... con lei ci confidiamo da tempo, siamo molto allineati...
Da lì ad essere affini anche a letto è un attimo... poi una che ti viene a dire che fa i pompini con ingoio cosa gli dovresti dire ?
PROVIAMO !!!!

Paolo78mi

Che ogni scarpa si accompagna al proprio piede.
Diciamo che è un tema un po' Pericoloso...
Se finiamo a letto insieme sicuramente sarà una cosa molto PASSIONALE e coinvolgente....
Se NON finiamo a letto insieme sicuramente ci rimarrà la voglia ad entrambi (come ce l'abbiamo ora)
Se continuiamo a giocherellarci intorno, prima o poi ci salteremo addosso o cmq le mani addosso....

Next vogliamo andare alla spiaggetta nudista sul Ticino... e logicamente mi sbiotterò davanti a lei e glielo metterò in mano....

Andromeda4

Utente di lunga data
Diciamo che è un tema un po' Pericoloso...
Se finiamo a letto insieme sicuramente sarà una cosa molto PASSIONALE e coinvolgente....
Se NON finiamo a letto insieme sicuramente ci rimarrà la voglia ad entrambi (come ce l'abbiamo ora)
Se continuiamo a giocherellarci intorno, prima o poi ci salteremo addosso o cmq le mani addosso....

Next vogliamo andare alla spiaggetta nudista sul Ticino... e logicamente mi sbiotterò davanti a lei e glielo metterò in mano....
Non lo puoi sapere, magari si rivelerà meglio di quanto credi.
Penso che l'ultima cosa a cui penserai in quel momento sarà l'evoluzione del rapporto.

• Like
Reactions: gvl

Paolo78mi

Non lo puoi sapere, magari si rivelerà meglio di quanto credi.
Penso che l'ultima cosa a cui penserai in quel momento sarà l'evoluzione del rapporto.
Ma io sò già che potrebbe essere una bella cosa...
Già Domenica ci siamo abbracciati e avvinghiati più e più volte... (ed abbiamo anche un precedente se non due)
Ci troviamo già bene come AMICI...
Il problema è il proseguo...