L'Amica Titty

poppy

Miele e formaggio
Perché le altre con cui vai non ingoiano?
Me la chiedevo pure io questa cosa. Io ho sempre ingoiato o quasi.
Non è una cosa di cui ho mai parlato nei dettagli con le amiche ma credevo lo facessimo tutte. Se no quale è l.aternativa? Vai a sputare in bagno?

Paolo78mi

Milano :-)
La profondità di certe conversazioni…
Eh... Ho capito... Ma esci con una a camminare sul Naviglio... E questa ti parla e si vanta di ingoiare tutte le volte che ne succhia uno (tra l'altro ha anche aggiunto che dai e dai vengono tutti con i suoi lavoretti di bocca)
Io ho provato a dirle : ma cosa fai ? Apri la portiera della macchina e sputi ? Ahahahahah
No no, per lei è una mancanza di rispetto non ingoiare....
PAZZESCO !!!

Etta

Utente di lunga data
Sarà che a parlare di pompini con ingoio divento suscettibile....
Why?

Non è una cosa di cui ho mai parlato nei dettagli con le amiche ma credevo lo facessimo tutte. Se no quale è l.aternativa? Vai a sputare in bagno?
Vabbe’ di alternative ce ne sono suvvia Poppy. 😂

Eh... Ho capito... Ma esci con una a camminare sul Naviglio... E questa ti parla e si vanta di ingoiare tutte le volte che ne succhia uno (tra l'altro ha anche aggiunto che dai e dai vengono tutti con i suoi lavoretti di bocca)
Io ho provato a dirle : ma cosa fai ? Apri la portiera della macchina e sputi ? Ahahahahah
PAZZESCO !!!
Mancanza di rispetto no però è una cosa naturale. A volte sento persone che fanno di quelle cose allucinanti ma poi non ingoiano. Cazz e’ la cosa più easy. 😄

poppy

Miele e formaggio

Paolo78mi

Eh Ragazze... Statisticamente solo una Ragazzina quando ero giovane mi aveva deliziato in auto, ed io babbo di minchia le avevo anche chiesto dove dovessi venire, le sono venuto in bocca ed ha ingoiato senza problemi... Me la ricordo ancora... (mi aveva fatto un bel lavoretto)
Dopo di lei, la donna sposata, primo gg in Motel mi aveva fatto venire con un bel lavoretto di bocca....
Ma poi il nulla più totale....
O che ho sempre trovato gente non all'altezza o che mi preoccupavo io di infilarlo....

Etta

Utente di lunga data
Eh quali? Dico una volta che ti è venuto in bocca. Che fai?
Invece che venirti in bocca va su altri luoghi.

Eh Ragazze... Statisticamente solo una Ragazzina quando ero giovane mi aveva deliziato in auto, ed io babbo di minchia le avevo anche chiesto dove dovessi venire, le sono venuto in bocca ed ha ingoiato senza problemi... Me la ricordo ancora... (mi aveva fatto un bel lavoretto)
Dopo di lei, la donna sposata, primo gg in Motel mi aveva fatto venire con un bel lavoretto di bocca....
Ma poi il nulla più totale....
O che ho sempre trovato gente non all'altezza o che mi preoccupavo io di infilarlo....
Grazie dei riassunti.

Paolo78mi

Mancanza di rispetto no però è una cosa naturale. A volte sento persone che fanno di quelle cose allucinanti ma poi non ingoiano. Cazz e’ la cosa più easy. 😄
Si, me l'ha venduta così....
Fare un pompino senza ingoiare è come non aver fatto un atto completo....
Ma di fatti le ho sempre detto : Guarda che fuori nessuna ingoia...(poi specie di partner occasionali)
Però mi piace stuzzicarla e parlare dell'argomento....

Gaia

Utente di lunga data
PAZZESCO !!!
Ma come ci arrivate a certe conversazioni. Questo mi chiedo.
Io con la gente in genere parlo di altro.

Paolo78mi

Invece che venirti in bocca va su altri luoghi.
Non lo so, ci vuole molta complicità per prendere una RAGAZZA infilarglielo in bocca e scaricarsi i c......
Cioè non è una cosa che mi verrebbe in automatico da fare..
Pur essendo di indole animalesca, e con un passato LIBERTINO, la reputo una mancanza di rispetto verso la Donna.

poppy

Miele e formaggio
Non lo so, ci vuole molta complicità per prendere una RAGAZZA infilarglielo in bocca e scaricarsi i c......
Pur essendo di indole animalesca, e con un passato LIBERTINO, la reputo una mancanza di rispetto verso la Donna.
Ma paoletto che dici.

Gaia

Utente di lunga data
Sei così fastidioso quando parli delle donne.
ti giuro me la tapperei se pensassi che sono tutti come te.

Paolo78mi

Ma come ci arrivate a certe conversazioni. Questo mi chiedo.
Io con la gente in genere parlo di altro.
Ci confidiamo, mi racconta dei suoi "Insuccessi" con il genere maschile e a volte tira fuori questi dettagli...
Per fare sesso o in Auto o in Motel, non ha grosse alternative...
Al che quando mi ha raccontato di aver fatto sesso orale in auto io mi sono chiesto : Ma poi ha sporcato in giro ?!? Avrà sporcato ovunque...
E lei mi ha corretto dicendo che NO... Non ha sporcato da nessuna parte, perché ci ha pensato lei....
E lì mi si è aperto un MONDO