L'Amica Titty

poppy

Miele e formaggio

Paolo78mi

Milano :-)
Tu hai un problema di concentrazione.
Il mio problema è che mi ANNOIO a fare certi lavori....Ma debbo farli ugualmente....
Problema di concentrazione ?!?
Sai che divertimento guardare scaricare un file
ahahahahahahah
Vedi il contattore dei numeri che viaggiano, poi quando lo decide lui cade la connessione e devi ricostruire il file ahahahahahah
Ah e mi pagano per questo....

Rebecca89

Sentire libera
Il mio problema è che mi ANNOIO a fare certi lavori....Ma debbo farli ugualmente....
ahahahahahahah
Vedi il contattore dei numeri che viaggiano, poi quando lo decide lui cade la connessione e devi ricostruire il file ahahahahahah
Divertente.

Gaia

Utente di lunga data
ahahahahahahah
No, hai un problema di concentrai tutto. E il lavoro fa parte del tutto .

Gaia

Utente di lunga data
Come fai a dire che ho difficoltà a concentrarmi ?!?
ahahahahahahaha
Ma le sparate così a caso per vedere se azzeccate qualcosa ?!?
perché anche nei tuoi racconti non c’è una volta che racconti che stai facendo una sola cosa.
E cosi pure al lavoro.
Ma credimi non sei solo. Io ho lo stesso problema

poppy

Miele e formaggio
Come fai a dire che ho difficoltà a concentrarmi ?!?
ahahahahahahaha
Ma le sparate così a caso per vedere se azzeccate qualcosa ?!?
No tu sei un classicone ADHD e anche iperattivo

Alberto

Utente di lunga data
L'amica inchiavabile Titty è diventata chiavabile....
Siamo amici da tempo, conosciuta su FB tramite FB Dating, primo gg che ci siamo conosciuti (mentre io ero fidanzato) siamo usciti e l'ho portata sul Fiume Ticino dietro Malpensa alla spiaggetta Nudista Gay, giusto per farle capire l'andazzo, ed una volta sbiottato, gliel'ho messo in mano senza tanti complimenti (e lei lo ha preso)...
Da lì è nata un amicizia, e tale è sempre stata, senza andar oltre...
Un paio di volte, un paio proprio due, è scattato qualcosa che potesse dar adito a qualcosa di più, poi smorzato da ambo le parti.
Domenica siamo usciti a pranzo insieme, sempre sul Ticino e complice il fatto che siamo entrambi SINGLE, è scattato quel qualcosa che adesso ci ha messo in agitazione.
Siamo entrambi attratti dalla situazione (di finire a letto a fare sesso, lei si vanta di essere un ottima spompinatrice seriale e che riesce a far venire tutti di bocca, ma non finisce lì... il bello è che INGOIA, ebbene Si Signori, ingoia e lascia tutto pulito), il problema è che non vogliamo rovinare il nostro rapporto di AMICIZIA, ma come si fa quando c'è una così bell'intesa ? Io me la farei giusto così, solo perché è una cara amica.... Ma poi ci sarebbero delle ripercussioni....
Bah…. Sempre più perplesso per alcune discussioni di questo gruppo, sopratutto di questa sezione. Il forum Si chiama “tradimento” , la sezione “confessionale”, ci si aspetta post scritti da traditi e/o traditori o simili, non certo di persone single che vengono qui a raccontare le loro conquiste con donne (single)) e/o avventure e cose simili. Per questo sarebbe meglio scrivere in altre sezioni e forse, ancora meglio su altri forum che trattano quel tipo di argomenti.

jack-jackson

Utente di lunga data
Oramai è diventato un passatempo....
Pensa che quando sono in Ufficio, me ne sparo un paio in bagno senza tanti problemi ahahahahahahahah
Per far calare la TENSIONE.....
Non ho mai avuto intersse a masturbarmi in continuazione, ti toglie energie per fare altro.
Il sesso al contrario delle seghe è impegnativo ci vuole del potenziale per scopare 5 volte al giorno tutti i giorni.

Paolo78mi

perché anche nei tuoi racconti non c’è una volta che racconti che stai facendo una sola cosa.
E cosi pure al lavoro.
Ma credimi non sei solo. Io ho lo stesso problema
Io sono multitasking....
L'anno scorso facevo due lavori in remoto, capisci la difficoltà di essere in due posti contemporaneamente ?!?
E' stressante, ma è il pane della vita, mi rende VIVO vegeto.... e con il cc pieno...
Adesso siamo in un momento di stallo, un lavoro solo, ma molto ma molto oneroso in termini di bit cerebrali...

Gaia

Utente di lunga data
Io sono multitasking....
L'anno scorso facevo due lavori in remoto, capisci la difficoltà di essere in due posti contemporaneamente ?!?
E' stressante, ma è il pane della vita, mi rende VIVO vegeto.... e con il cc pieno...
Adesso siamo in un momento di stallo, un lavoro solo, ma molto ma molto oneroso in termini di bit cerebrali...
Non mi piace più il multitasking. E’ innaturale

Paolo78mi

No tu sei un classicone ADHD e anche iperattivo
Non ho difficoltà alla concentrazione, non ho difficoltà a portare a termine i lavori (anche perché con il lavoro che faccio, mi avrebbero già silurato), Non vado in agitazione e non ho sbalzi di umore...
Si, sono impaziente perché non amo dover attendere gli altri e Si, a volte non me ne frega assolutamente nulla di intrattenere relazioni interpersonali ahahahahah Se non di comodo....

ADHD negli adulti
Nonostante l’ADHD sia considerato un disturbo pediatrico e insorga sempre durante l’infanzia, a volte non viene riconosciuto fino all’adolescenza o all’età adulta. Le differenze neurologiche continuano in età adulta e circa la metà dei soggetti continua a presentare sintomi comportamentali anche in età adulta.
Negli adulti, i sintomi includono
  • difficoltà di concentrazione
  • Difficoltà a portare a termine i compiti (scarse capacità esecutive)
  • Agitazione
  • sbalzi di umore
  • Impazienza
  • Difficoltà a intrattenere relazioni interpersonali
La diagnosi di ADHD può essere più difficile in età adulta. I sintomi possono assomigliare a quelli di un disturbo mentale, come ad esempio i disturbi dell’umore e i disturbi ansiosi. Inoltre anche gli adulti che fanno abuso di alcol e droghe possono presentare sintomi simili. Per diagnosticare l’ADHD negli adulti, i medici chiedono di rispondere a dei questionari, ma potrebbero aver bisogno anche di consultare i registri scolastici per confermare un pattern di disattenzione o impulsività.
Gli adulti con ADHD potrebbero trarre beneficio dagli stessi tipi di farmaci stimolanti che si usano per i bambini affetti dal disturbo. Inoltre potrebbero avere bisogno di consulenza psicologica per migliorare la gestione del tempo e sviluppare altre abilità per far fronte alla quotidianità.

Bah…. Sempre più perplesso per alcune discussioni di questo gruppo, sopratutto di questa sezione. Il forum Si chiama “tradimento” , la sezione “confessionale”, ci si aspetta post scritti da traditi e/o traditori o simili, non certo di persone single che vengono qui a raccontare le loro conquiste con donne (single)) e/o avventure e cose simili. Per questo sarebbe meglio scrivere in altre sezioni e forse, ancora meglio su altri forum che trattano quel tipo di argomenti.
Ma Si, era per passare insieme un po' il tempo, potete anche spostare la conversazione in Happy Hour

Non mi piace più il multitasking. E’ innaturale
Bisognerebbe veramente ritornare a fare uno odi quei lavori EASY....
Tipo il guarda parco ahahahahahah
Concordo... troppa FRENESIA...

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Un altro che da le regole🤣🤣🤣🤣
Sei il nuovo admin?
Ero distratta a fotografarmi il culo per @ivanl 🤣🤣