O
Old irresponsabile
Guest
anche io....![]()
ma no irry, scherzavo![]()
![]()
anche io....![]()
ma no irry, scherzavo![]()
![]()
E' quello che temevo.io, come ho già detto, penso che mi allontanerei involontariamente dall'amico.
Non ti ho risposto perché in te non vedevo NULLA di "progettuale" ma solo voglia, istinto e un po' di foja... questa sembra una vera amicizia, o almeno un'amicizia di quelle che fra uomo e donna sono rare (anche se la penso come Borge che ritiene ogni amicizia del genere sempre un pochino erotica....); credo quindi che valga salvare l'amicizia perché qualunque altro rapporto segnerebbe quello attuale...e mi sembrerebbe un rischio mal calcolato.L'ho appena sentita e le ho detto che per stasera non posso in quanto impegnato con altra donzella ma che ho bisogno di parlarle seriamente.
Come ho sempre fatto affronterò la questione al solo scopo di recuperare e mantenere intatta la sua amicizia che considero preziosa come poche cose al mondo.
Infatti di progettuale non mi sembra ci sia nulla e non nego la sana foia ma tutto sommato di donne posso averne quante ne voglio. Di vere amiche ho solo lei e intendo che resti tale.Non ti ho risposto perché in te non vedevo NULLA di "progettuale" ma solo voglia, istinto e un po' di foja... questa sembra una vera amicizia, o almeno un'amicizia di quelle che fra uomo e donna sono rare (anche se la penso come Borge che ritiene ogni amicizia del genere sempre un pochino erotica....); credo quindi che valga salvare l'amicizia perché qualunque altro rapporto segnerebbe quello attuale...e mi sembrerebbe un rischio mal calcolato.
Bruja
stai volando un pò alto, non trovi?Infatti di progettuale non mi sembra ci sia nulla e non nego la sana foia ma tutto sommato di donne posso averne quante ne voglio. Di vere amiche ho solo lei e intendo che resti tale.
Finora mi é andata bene.stai volando un pò alto, non trovi?
se avesse la tua indole lo farei ragionare sull'opportunità di non perdere una bella amicizia al prezzo di qualche rotolata tra le lenzuola e poi gli chiederei se preferisce che ci allontaniamo per un po'...cioè, quando mi è capitato, mi son comportata cosìAl di là dei preziosi consigli che mi avete gentilmente elargito, voi donne se un carissimo amico vi confidasse quanto sto provando come reagireste?
Saggia donna.se avesse la tua indole lo farei ragionare sull'opportunità di non perdere una bella amicizia al prezzo di qualche rotolata tra le lenzuola e poi gli chiederei se preferisce che ci allontaniamo per un po'...cioè, quando mi è capitato, mi son comportata così
Saggia donna.
Devo scappare.
Grazie a tutti.
Difficile, però mai dire maie se fosse la donna della tua vita?
![]()
Moi aussi.se un mio amico, che vedo solo come BUON amico, mi confidasse una roba così, credo che pur senza volerlo, me ne allontanerei.
yeeeeeeeeeeeeees, basta non farloio credo poco all'amicizia tra uomo e donna.
alla fine ci fai sesso e si rovina tutto.
Ti sei risposto da solo...Infatti di progettuale non mi sembra ci sia nulla e non nego la sana foia ma tutto sommato di donne posso averne quante ne voglio. Di vere amiche ho solo lei e intendo che resti tale.
concordo sulle prime due frasi.Non gliene parlerei né le direi niente.
L'amicizia non è nemmeno paragonabile al sesso![]()
uè, cacchio fai?? mi broccoli la morosa??![]()
![]()
![]()
![]()
si farà finta di passar per bischericoncordo sulle prime due frasi.
Nego la terza.
Ma lo giuro!si farà finta di passar per bischeri![]()
Non gliene parlerei né le direi niente.
L'amicizia non è nemmeno paragonabile al sesso![]()
uè, cacchio fai?? mi broccoli la morosa??![]()
![]()
![]()
![]()
non dire che non ti avevo avvisatoconcordo sulle prime due frasi.
Nego la terza.
E' stata abbastanza clemente.non dire che non ti avevo avvisato![]()