Nobody
Utente di lunga data
Certo... ma io ti considero già così, evilangel![]()
![]()
![]()
mi vuoi come amichetta?![]()
Certo... ma io ti considero già così, evilangel![]()
![]()
![]()
mi vuoi come amichetta?![]()
come uccel di bosco.ma tu sei libero?
non puoi sempre stare ad ascoltare la parte di te stesso che si trova nella patta dei pantalonici sto provando da quasi un mese ma non riesco a non pensarla nel mio letto.
Il mio dubbio é solo se parlargliene o no.
Anch'io sarei propenso a mantenere l'amicizia che considero molto più importante ma non tutto me stesso la pensa così.
hai ragione. Ora glielo spiego.non puoi sempre stare ad ascoltare la parte di te stesso che si trova nella patta dei pantaloni
Forse dirlo chiaramente, visto che siete così amici... ma è rischioso comunque.ci sto provando da quasi un mese ma non riesco a non pensarla nel mio letto.
Anch'io sarei propenso a mantenere l'amicizia che considero molto più importante ma non tutto me stesso la pensa così.
ci sto provando da quasi un mese ma non riesco a non pensarla nel mio letto.
hai ragione. Ora glielo spiego.
Sto scherzando eh?
e se fosse la donna della tua vita?Concordo con Angelo, per una scopata inutile rovinare un'amicizia...
anche io meramodusu.Certo... ma io ti considero già così, evilangel![]()
ho il terrore che lei si allontani.seriamente: giòcatela; se siete amici e vi dite tutto, è un po' un tradimento non parlarle di questo tuo momento particolare, non credi?
e non fatico ad in dovinare quale sia la parte in questioneci sto provando da quasi un mese ma non riesco a non pensarla nel mio letto.
guarda che se non usi un tono deciso probabilmente non ti ascoltahai ragione. Ora glielo spiego.
Sto scherzando eh?
Ma sai che in realtà l'ho pensato anch'io?e se fosse la donna della tua vita?
![]()
la testa, no?e non fatico ad in dovinare quale è la parte in questione
Finora le ho dato ascolto con reciproca soddisfazione.e non fatico ad in dovinare quale è la parte in questione
esagerato. il codice penale non lo considera reato, sai?Ma sai che in realtà l'ho pensato anch'io?
Lei sarebbe perfetta e conosce me meglio di qualsiasi altra donna.
E poi é diversa da tutte.
Vedete? ne parlo come se ne fossi già innamorato.
Pessima cosa.
lui no ma io ricordati che non mi sono mai innamorato.esagerato. il codice penale non lo considera reato, sai?![]()
collega, dissento.seriamente: giòcatela; se siete amici e vi dite tutto, è un po' un tradimento non parlarle di questo tuo momento particolare, non credi?
L'avrebbe capito prima. Non sarebbero passati tutti questi anni... io dico che se si fa avanti prima o poi (magari dopo bellissime scopate) rovina tutto, e col tempo la perde.e se fosse la donna della tua vita?
![]()