O
Old angelodelmale
Guest
lui no ma io ricordati che non mi sono mai innamorato.
Sei molto simpatica sai?
mai mai mai?
allora come fai a sapere se è amore e non un calesse?
grazie. o prendi per il culo?
lui no ma io ricordati che non mi sono mai innamorato.
Sei molto simpatica sai?
e preferisci vivere questo rapporto d'amicizia in maniera un po' ipocrita, sperando che ti passi?ho il terrore che lei si allontani.
Io lo farei al suo posto.
se intendi restare nelle tue posizioni libere o di semilibertà, non ti giocare l'amicizia.come uccel di bosco.
se intendi restare nelle tue posizioni libere o di semilibertà, non ti giocare l'amicizia.
lei sa bene come ti "muovi": è completamente diverso comprendere un amico e le sue scelte di vita quando la sua vita non tocca i sentimenti personali.. non dare per scontato che ti accetterebbe come fidanzato solo perchè già ti conosce.[/quote]
fosse per quello, conoscendo le sue dinamiche, dovrebbe dargli il 2 di picche
Sono spiacevolmente stupito di me stesso.
Per la prima volta mi sembra di non essere così brillante quanto credevo.
l'ho scritto che non so cosa fare.e preferisci vivere questo rapporto d'amicizia in maniera un po' ipocrita, sperando che ti passi?
non so amichino mio.L'avrebbe capito prima. Non sarebbero passati tutti questi anni... io dico che se si fa avanti prima o poi (magari dopo bellissime scopate) rovina tutto, e col tempo la perde.
Io invece vedo brillantezza in chiunque sia soddisfatto di sé stesso e delle scelte che prende consapevolmente e senza prendere in giro nessuno.Non ci vedo particolare brillantezza in un uomo adulto incapace di creare un rapporto stabile, ma tant'è, sei come sei, e ciascuno si va bene come è.
Personalmente penso che non appena avrai provato anche il frutto proibito (l'amica...probabilmente la sua amicizia ti lusinga, la credi da anni segretamente innamorata di te...) ti stuferai, e tornerai ai tuoi modi consueti, perché se sei così, sei così.
In che senso campato in aria?Mi sembra tutto molto campato in aria.
Se io avessi problemi sessuali con il mio uomo non li confiderei al mio migliore amico....
Mi viene da ridere, visto che io un amico dai tempi del liceo ce lo ho...fare sesso con lui mi sembrebbe un incesto.
Amichetta, ci sono uomini e donne che non si innamorano mai nella vita. Sono rari, ma ci sono... a me banocle ricorda uno di quelli. Niente di male, chiaramente.non so amichino mio.
ha 43 anni, e dice di non essersi mai innamorato. in 43 anni mi pare proprio strano, a me sembra più probabile che non si sia mai permesso, di innamorarsi; se mai si è dato tale libertà, non poteva rendersi conto d'essere innamorato di lei, prima. ora forse sta abbassando la guardia. (sembra che mi sto incartando, vero? aiut'!)![]()
e se li fosse innamorata di te? mai pensato?
Io invece vedo brillantezza in chiunque sia soddisfatto di sé stesso e delle scelte che prende consapevolmente e senza prendere in giro nessuno.
lei innamorata di me? lo escludo senza tema di smentita.
Siamo amici da anni e non ho mai avuto il più vago sospetto.
Per carità.Io invece vedo brillantezza in chiunque sia soddisfatto di sé stesso e delle scelte che prende consapevolmente e senza prendere in giro nessuno..
Amichetta, ci sono uomini e donne che non si innamorano mai nella vita. Sono rari, ma ci sono... a me banocle ricorda uno di quelli. Niente di male, chiaramente.
Però, in effetti alla fine solo lui sa come stanno davvero le cose...