Nono
Utente di lunga data
Mi stanno ghostandoquindi non le trovi sui social perchè ce l'hanno con te dopo 40 anni?
Mi stanno ghostandoquindi non le trovi sui social perchè ce l'hanno con te dopo 40 anni?
allora più probabile che ti abbiano bloccatoMi stanno ghostando![]()
Devo essere proprio pessimo.allora più probabile che ti abbiano bloccato![]()
Secondo me non avevano proprio capito che le volevi beneIo però sarei curioso di ritrovare le persone a cui ho voluto bene.
Quelle che mi hanno lasciato un bel ricordo.
Evidentemente la qualità del ricordo che invece io ho lasciato loro, non è la stessa.![]()
Si secondo me hai ragione.Secondo me non avevano proprio capito che le volevi bene, avranno frainteso
Togli pure il probabilmenteSi secondo me hai ragione.
Probabilmente non sono molto empatico![]()
Io l’ho cercata su Fb e l’ho trovata, abitava a Baggio e ci abita ancora. Su Fb non aveva la foto, in seguito quando la vidi a CityLife la scorsa estate capii perché.Anche io ne trovo pochi.
Per esempio sarei curioso di rivedere le fidanzatina della scuola.... ohhhh , sparite
Avranno cambiato nome dopo avermi lasciato![]()
A parte che è una foto manipolata con quella di Checco Zalone, invecchiamo tutti.
La compagna di classe del liceo, la piu bella dietro cui tutti sbavavano, rivista alla cena di classe dopo 20 anni ....Io l’ho cercata su Fb e l’ho trovata, abitava a Baggio e ci abita ancora. Su Fb non aveva la foto, in seguito quando la vidi a CityLife la scorsa estate capii perché.
Non ci stava.
Nella foto intendo.
C'è sempre un Fabris!La compagna di classe del liceo, la piu bella dietro cui tutti sbavavano, rivista alla cena di classe dopo 20 anni ....![]()
Io il film l'ho visto e rivisto... ma la foto di Fabris da ragazzo l'avevano fatta vedere? Non ricordo...C'è sempre un Fabris!
tipo la tettona con cui stava il mio ragazzoLa compagna di classe del liceo, la piu bella dietro cui tutti sbavavano, rivista alla cena di classe dopo 20 anni ....![]()
Da noi c'erano più belle, che belli. Forse uno o due, al massimo, e arrivati all'inizio del secondo liceo (classico, quindi quarto anno). Una batteria di bocciati, tra giugno e settembre. Dei geni.Le belle della mia classe tali sono rimaste; qualche bruttina è migliorata, altre sono rimaste inguardabili come prima. Dei maschi, alcuni irriconoscibili, altri tali e quali
che carogna che seitipo la tettona con cui stava il mio ragazzo![]()
Perché vecchi? Io ho ritrovato 15 enni che erano giustamente diventati 50 enni. Molti migliorati esteticamente, altri rimasti ugualiMa perché, perché Verdone si porta la giovane amante a una festa così triste?
Me lo sono sempre chiesto.
Ci sono andato una volta a una riunione dei vecchi del liceo, mi è venuta addosso una tristezza, mi son reso conto che erano solo dei vecchi, non più dei ragazzi, che non c'entravano più nulla con me e con i quali non ho nemmeno dei ricordi piacevoli da condividere.
Le altre le ho brutalmente evitate.
anche a me queste rimpatriate mettono tristezza...mai andata...si passa la serata con frasi che iniziano tutte con "ricordi..."...io ho la memoria di un pesce rosso...non saprei di che parlareMa perché, perché Verdone si porta la giovane amante a una festa così triste?
Me lo sono sempre chiesto.
Ci sono andato una volta a una riunione dei vecchi del liceo, mi è venuta addosso una tristezza, mi son reso conto che erano solo dei vecchi, non più dei ragazzi, che non c'entravano più nulla con me e con i quali non ho nemmeno dei ricordi piacevoli da condividere.
Le altre le ho brutalmente evitate.
mica la sto offendendo, la descrivoche carogna che sei![]()