omicron
Pigra, irritante e non praticante
cmq a me fa piacere quando mi tolgono gli anniPerché so quanti anni ho e non mi interessa dimostrarne meno o vivere come se non li avessi?
Per me è essere realisti e sereni invece
cmq a me fa piacere quando mi tolgono gli anniPerché so quanti anni ho e non mi interessa dimostrarne meno o vivere come se non li avessi?
In realtà l'estate scorsa passavamo i sabati a pranzare su spiagge deserte andando in motoscafo con un nostro amico di 82 anni.Quando voglio essere sintetica non ci riesco, perché non lo sono, di norma. Volevo dire che @danny fa sempre discorsi in cui dice che l'età non conta, ecc ecc. Lui stesso esce con persone più giovani. Parla di nostalgia, di non voler frequentare coetanei. Ma nei fatti si contraddice, perché a mio parere è lui, il primo a non voler accettare che gli anni (i suoi, in questo caso) passino.
Non lo so. Raramente mi capitacmq a me fa piacere quando mi tolgono gli anni![]()
Ma stava solo seguendo l'antico, saggio consiglio: se incontri @omicron per la strada cerca di tirarla sotto, tu non sai il perchè, lei sima perchè? è la verità, quando ha cercato di investirmi, all'inizio neanche l'avevo riconosciuta
Punti di vista.In realtà l'estate scorsa passavamo i sabati a pranzare su spiagge deserte andando in motoscafo con un nostro amico di 82 anni.
Guidava lui.
Il resto della compagnia era più vecchio di noi, come età media sui 70, donne escluse.
L'età non conta se ci sono la volontà comune di fare cose insieme.
Che tu abbia 80 anni o 40 poco importa.
Come nelle band. Si suona insieme, che tu abbia 30 anni o 70 non conta.
Conta come suoni.
Buon per te.Perché so quanti anni ho e non mi interessa dimostrarne meno o vivere come se non li avessi?
Ovvio.Punti di vista.
anche io lo so, ma non per questo vivo diversamente, altrimenti non mi sentirei me stesso. Per dire, se gioco a tennis alle 15 ad agosto, non lo faccio perchè voglio far vedere di essere giovane, ma perché è quello che ho sempre fatto e lo faccio perché sono io...non so se mi spiego.Perché so quanti anni ho e non mi interessa dimostrarne meno o vivere come se non li avessi?
seeeeeeeeeeeeeeeeeeanche io lo so, ma non per questo vivo diversamente, altrimenti non mi sentirei me stesso. Per dire, se gioco a tennis alle 15 ad agosto, non lo faccio perchè voglio far vedere di essere giovane, ma perché è quello che ho sempre fatto e lo faccio perché sono io...non so se mi spiego.
Altro esempio banale: ho sempre odiato i cappelli, mai messi e non li metto nemmeno ora che ho perso i capelli se fuori c'è -10. Non è che faccio il figo, è che io sono io e non li ho mai messi...così come i vestiti che uso, sono gli stessi di quando avevo 20 o 30 anni, non perché voglia fare il giovane, ma perché io mi vesto così
ti assicuro, io sono io per me e basta, del prossimo e quello che vede/pensa me ne frega zeroseeeeeeeeeeeeeeeeee
non ci crede nessuno
Eri già vecchio da giovaneanche io lo so, ma non per questo vivo diversamente, altrimenti non mi sentirei me stesso. Per dire, se gioco a tennis alle 15 ad agosto, non lo faccio perchè voglio far vedere di essere giovane, ma perché è quello che ho sempre fatto e lo faccio perché sono io...non so se mi spiego.
Altro esempio banale: ho sempre odiato i cappelli, mai messi e non li metto nemmeno ora che ho perso i capelli se fuori c'è -10. Non è che faccio il figo, è che io sono io e non li ho mai messi...così come i vestiti che uso, sono gli stessi di quando avevo 20 o 30 anni, non perché voglia fare il giovane, ma perché io mi vesto così
scherzavoti assicuro, io sono io per me e basta, del prossimo e quello che vede/pensa me ne frega zero
lo dice sempre mia moglieEri già vecchio da giovane![]()
E' una delle poche cose a cui tengoscherzavo![]()
Ma non è questione di fare la vita che voglio o meno. Ripeto, io la carta d’identità non la controllo solo per vedere se è scaduta.Buon per te.
Se ti fa stare bene e fai la vita che vuoi, è ok.
Ma anche io gioco a pallavolo e mi diverto. Non sono queste le cose che contesto.anche io lo so, ma non per questo vivo diversamente, altrimenti non mi sentirei me stesso. Per dire, se gioco a tennis alle 15 ad agosto, non lo faccio perchè voglio far vedere di essere giovane, ma perché è quello che ho sempre fatto e lo faccio perché sono io...non so se mi spiego.
IO manco quello.Ma non è questione di fare la vita che voglio o meno. Ripeto, io la carta d’identità non la controllo solo per vedere se è scaduta.
Anche per me è così. Ci vogliamo bene.Anche a me fa molto piacere, già detto
Siamo passati a reunion annuali a reunion trimestrali. Con alcuni ci sentiamo molto più spesso. Con alcune compagne ho appena fatto un piccolo viaggio e siamo molto più unite ora che allora.