L'amico ritrovato

danny

Utente di lunga data
Quando voglio essere sintetica non ci riesco, perché non lo sono, di norma. Volevo dire che @danny fa sempre discorsi in cui dice che l'età non conta, ecc ecc. Lui stesso esce con persone più giovani. Parla di nostalgia, di non voler frequentare coetanei. Ma nei fatti si contraddice, perché a mio parere è lui, il primo a non voler accettare che gli anni (i suoi, in questo caso) passino.
In realtà l'estate scorsa passavamo i sabati a pranzare su spiagge deserte andando in motoscafo con un nostro amico di 82 anni.
Guidava lui.
Il resto della compagnia era più vecchio di noi, come età media sui 70, donne escluse.
L'età non conta se ci sono la volontà comune di fare cose insieme.
Che tu abbia 80 anni o 40 poco importa.
Come nelle band. Si suona insieme, che tu abbia 30 anni o 70 non conta.
Conta come suoni.

Andromeda4

Utente di lunga data
In realtà l'estate scorsa passavamo i sabati a pranzare su spiagge deserte andando in motoscafo con un nostro amico di 82 anni.
Guidava lui.
Il resto della compagnia era più vecchio di noi, come età media sui 70, donne escluse.
L'età non conta se ci sono la volontà comune di fare cose insieme.
Che tu abbia 80 anni o 40 poco importa.
Come nelle band. Si suona insieme, che tu abbia 30 anni o 70 non conta.
Conta come suoni.
Punti di vista.

ivanl

Utente di lunga data
Perché so quanti anni ho e non mi interessa dimostrarne meno o vivere come se non li avessi?
Per me è essere realisti e sereni invece
anche io lo so, ma non per questo vivo diversamente, altrimenti non mi sentirei me stesso. Per dire, se gioco a tennis alle 15 ad agosto, non lo faccio perchè voglio far vedere di essere giovane, ma perché è quello che ho sempre fatto e lo faccio perché sono io...non so se mi spiego.
Altro esempio banale: ho sempre odiato i cappelli, mai messi e non li metto nemmeno ora che ho perso i capelli se fuori c'è -10. Non è che faccio il figo, è che io sono io e non li ho mai messi...così come i vestiti che uso, sono gli stessi di quando avevo 20 o 30 anni, non perché voglia fare il giovane, ma perché io mi vesto così

omicron

Pigra, irritante e non praticante
anche io lo so, ma non per questo vivo diversamente, altrimenti non mi sentirei me stesso. Per dire, se gioco a tennis alle 15 ad agosto, non lo faccio perchè voglio far vedere di essere giovane, ma perché è quello che ho sempre fatto e lo faccio perché sono io...non so se mi spiego.
Altro esempio banale: ho sempre odiato i cappelli, mai messi e non li metto nemmeno ora che ho perso i capelli se fuori c'è -10. Non è che faccio il figo, è che io sono io e non li ho mai messi...così come i vestiti che uso, sono gli stessi di quando avevo 20 o 30 anni, non perché voglia fare il giovane, ma perché io mi vesto così
seeeeeeeeeeeeeeeeee
non ci crede nessuno

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Eri già vecchio da giovane🤣🤣🤣🤣

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Buon per te.
Se ti fa stare bene e fai la vita che vuoi, è ok.
Ma non è questione di fare la vita che voglio o meno. Ripeto, io la carta d’identità non la controllo solo per vedere se è scaduta.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma anche io gioco a pallavolo e mi diverto. Non sono queste le cose che contesto.
Se vai nei locali hai forse la visione di quello che intendo io
Sui vestiti essendo un uomo direi che cambia poco dai 20 ai 50 a meno che non indossi jeans a vita bassa e pantaloni stracciati🤣

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Anche a me fa molto piacere, già detto
Siamo passati a reunion annuali a reunion trimestrali. Con alcuni ci sentiamo molto più spesso. Con alcune compagne ho appena fatto un piccolo viaggio e siamo molto più unite ora che allora.
Anche per me è così. Ci vogliamo bene.